Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lumik Lovefood    23/12/2012    1 recensioni
"Voglio solo uccidere tutti, trucidare i nemici, dare a loro lo stesso dolore che hanno inferto al mio Kiheitai, fargli avere il terrore della mia Bestia Nera che grida.
Finché il suo ruggito non sarà del tutto placato."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Takasugi Shinsuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Beast








Mi chiedo per che cosa ho combattuto anni addietro, per cosa ho rischiato la vita tante e tante volte...
Per nulla.
La mia patria, il mio mondo, in mano a degli sporchi Amanto, ed io e i miei compagni non abbiamo potuto fare altro che stare a guardare, mentre il Bakufu barattava le nostre vite con gli Alieni Invasori.
Avevano paura di noi Samurai, e facevano bene ad averne.
Ci hanno eliminato per fare un piacere a loro.
E ogni volta che ci penso, una Bestia Nera si anima.
La mia Bestia Nera.
La sento. Sento che si contorce dal dolore, dalla rabbia, la sento urlare e dilaniarmi.
Eliminali, eliminali tutti!” mi grida nella testa.
Sento che mi impone di uccidere, uccidere tutti, tutti coloro che sono nemici dei miei amici.
Amici.
Non ricordo nemmeno di averli.
I miei compagni di un tempo non hanno più artigli, non hanno più lo spirito di un tempo, lo stesso che li animava in battaglia. Hanno chiuso gli occhi ed hanno voltato le spalle al passato.
Sono degli ipocriti, degli inietti che vivono la pia illusione di una vita spensierata.
Io non ho più compagni, non ho bisogno di loro. Non sono così ingenuo, non sono così debole.
Non ho niente da proteggere e né ne sento il bisogno.
Voglio solo uccidere tutti, trucidare i nemici, dare a loro lo stesso dolore che hanno inferto al mio Kiheitai, fargli avere il terrore della mia Bestia Nera che grida.
Finché il suo ruggito non sarà del tutto placato.






















Salve! Torno a scrivere una Flash dopo tanto e, sinceramente parlando, ho paura, e molta. Ho paura di aver perso confidenza con le parole, con i sentimenti... Ho paura di non riuscire più a maneggiare i personaggi, di non riuscire a far trasparire le emozioni che doivrebbero provare... Ho paura di non saper più scrivere.
Scusatemi se mi sfogo, a volte penso di essere anche stupida...
Tornando alla storia, ovviamente, per chi non l'avesse capito o letto gli avvertimenti dalla storia, a parlare è TakaBAKAsugi. Ultimamente ho ripreso in mano il volumetto dove appare per la prima volta (se non mi sbaglio, è il quarto!), e mi è saltata di nuovo all'occhio una delle mie frasi preferite dette da Takasugi rivolte a Gintoki, in cui, per l'appunto, perla di quasta sua bestia nera...
Ho solo voluto ricamarci un po' su, nulla di che.
Spero di avere una vostra opinione, positiva e non!
Un bacione forte dalla Lu.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood