Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: JustinIsMySmile    23/12/2012    0 recensioni
Ci sono persone che sono nate con un talento, il mio è la danza, fin da piccola ho sognato di ballare in un grande palcoscenico, i riflettori, gli applausi. Ho lasciato l'Italia, il mio pese d'origine per trasferirmi in america ed inseguire il mio sogno, proprio come il mio idolo Justin mi ha insegnato, a lui devo tutto, senza di lui non so dove sarei ora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Emily Jones, ho sedici anni e circa due anni fa ho vinto America’s Best Dance Crew. Non mi riterrei poi così famosa ma le persone mi riconoscono quando cammino per strada.
Sono una Belieber da quasi tre anni ma nonostante la mia “fama” non ho ancora avuto l’opportunità di incontrare il mio idolo.
Oggi iniziano le audizioni per il believe tour e credo che ci andrò, devo solo trovare il coraggio di esibirmi davanti a lui, sarà difficile, già lo so, non riesco ancora a capacitarmi che lo vedrò per la prima volta in carne ed ossa e non dietro ad uno schermo.
 
Sono in camera mia e mi sto preparando per andare all’audizione, mi vesto così  http://weheartit.com/entry/43674304/via/pauleneback e finalmente mi dirigo verso lo studio in cui si terrà.
 
Numero #259… ok, mi stanno chiamando, è il mio turno, un uomo sulla quarantina mi conduce sul palco e mi da un microfono.
Finalmente lo vedo, è lì con tutto il suo splendore, ancora fatico a crederci, mi faccio forza e mi presento:” Salve, mi chiamo Emily Jones, ho sedici anni e sono originaria dell’ Italia ma mi sono trasferita qui in America con mia mamma per inseguire il mio sogno”
Restituisco il microfono all’uomo di prima e inizio a ballare sulle note di yeah di Usher, è come se tutta la mia agitazione fosse svanita, do il meglio di me stessa e finisco di ballare. Vedo Justin e Alfredo alzarsi, applaudire e farmi i complimenti. Non potrebbe andare meglio di così, il mio idolo che mi dice che ho talento wefghdj.
Ritorno dietro le quinte e aspetto insieme ad altri ballerini la decisione di Scooter e tutto il resto del team Bieber. Solo 4 di noi riusciranno ad andare in tour con lui.
 
 
Justin:
Quella ragazza, Emily, era stupenda, aveva un talento incredibile e dal suo sguardo, dai suoi occhi si capiva che era una mia belieber, il modo in cui muoveva il suo corpo, come andava a ritmo con la musica, non riesco a togliermela dalla mente, era semplicemente perfetta, non posso farmela scappare.
Io: Hey Scooter, l’ultima ragazza, Emily, penso sia perfetta, è giovane, piena d’energia e balla benissimo
Scoot: hai ragione Justin, già ci avevamo pensato, la prendiamo, insieme a quei 3 ragazzi che si sono esibiti prima di lei, questo tour sarà epico. Dai, facciamoli venire di nuovo sul palco.
 
Emily:
Mi richiamano sul palco insieme ad altri ter ragazzi, sono agitatissima.
Scooter: Bene, vi abbiamo richiamati per darvi una bella notizia, voi quattro verrete in tour con noi.
Ok, non ci posso credere, ce l’ho fatta, starò vicina al mio idolo per due anni facendo ciò che ho sempre sognato. Mi scende una lacrima, questo è tutto ciò di cui ho bisogno.
Vedo Justin che si avvicina a me e mi abbraccia.
Justin: Hey piccola ce l’hai fatta,sei stata bravissima.
Io: Justin,grazie, sei da sempre stato il mio idolo, non hai la minima idea di ciò che questo possa significare per me.
Justin: Sei una delle mie beliebers, io devo tutto a voi, il minimo che possa fare e far realizzare il tuo sogno come te hai fatto con il mio.
Lo abbraccio ancora una volta e lo ringrazio e poi torno a casa, devo fare le valigie, domani sera si parte. Sto per vivere il mio sogno, grazie a LUI. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JustinIsMySmile