Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: dilettaonejb    23/12/2012    0 recensioni
Lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.Un giorno ti saresti fidanzato anche tu.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA LETTERA PER TE.






Caro Harry,
sapevo benissimo che questo giorno sarebbe arrivato,ma speravo arrivasse il più tardi possibile.
Sei un ragazzo normale come tutti e ovviamente ti sei innamorato anche tu.
All'inizio della tua storia con Taylor mi auto-convincevo che le foto erano fotomontaggi, che i video di voi due rappresentassero solamente un passeggiata a New York tra amici.
Ma poi ho capito che questo comportamento a sedici anni è molto immaturo...fa male dirlo,ma tu sei in un mondo parallelo al mio, i nostri mondi non si incontreranno mai.
Tu devi vivere la tua vita e io la mia sperando il meglio per te.
Sono due anni che ti conosco e tu per me sei come un amico, sei un aspetto fondamentale della mia vita,eppure io per te non sono nessuno,sono una semplice fan.
Molte volte a letto immagino come dev'essere stata la mia vita se io per te fossi stata importante,se io avessi potuto sentire il calore del tocco delle nostre labbra, le tua mani intrecciate alle mie,le tue dolci dita che mi sfiorano il viso,i tuoi sorrisi: quelli spontanei e quelli forzati, i tuoi occhi...Dio non ho mai visto di meglio e le tue fossette quante volte avrei voluto toccarle,invece sono solamente una fan.
L'altro giorno parlando con delle mie amiche una di loro mi ha detto:" Dile ma tu sei innamorata dell'idea che ti sei fatta di lui,non di lui."
Sul subito le ho risposto che voi cinque siete spontanei davanti alle telecamere,che siete davvero voi...poi però quando ero da sola ci ho pensato,Harry sono due anni che ti seguo,ma in realtà di te io so davvero poco e questo mi distrugge.
Mi fa male vedere come tu vai avanti con la tua vita e io invece continui,da immatura o semplicemente da innamorata, a snobbare i ragazzi che vengono da me e che cercano una relazione.
Io mi sento fortemente legata a te e questa lontananza mi sta deludendo. 
Il 20 maggio ti vedrò a Verona, ti vedrò uscire e cantare, sarò felice come poche persone a questo mondo e poi le luci si spegneranno, mi guarderò intorno e una massa enorme di ragazze uscirà dall'Arena e tu prenderai il primo aereo per volare verso Milano e io? bè io rimarrò con il cuore in gola,la mmia felicità si spegnerà tutto ad un tratto e la distanza e il dolore ricominceranno a farsi sentire.
Caro Harry non leggerai mai questa one-shot e anche se la leggessi non riusciresti a capire quanto ti amo,quanto tu sia fondamentale per me.
Spero che tu insieme agli altri quattro viviate una vita piena di emozioni e di felicità,che vi innamoriate e che mettiate su famiglia.
Harry per te ho sperato,spero e spererò per sempre il meglio.
Ora dato che a unirci è solo la tua voce e quella di Liam,Niall,Zayn e Louis  ti prego fammi una promessa : NON SMETTETE MAI DI CANTARE.
Solo questo ti chiedo.Grazie.

 Una delle tante fan,innamorata e delusa da questa distanza che infrange ogni sogno.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb