Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mio_Smile_    23/12/2012    3 recensioni
Il biondo si girò verso di lui e lo guardò con le guancie gonfie, tipo scoiattolo con la ghianda in bocca. Il castano rise di gusto. – Sembri Theodore dei Chipmunk … - Il che voleva dire estremamente carino e dolcissimo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Salve!! Questa è la prima (e anche ultima credo) Niam che scrivo. E’ un regalo per una persona stupenda, dolce e sensibilissima come nessun’altro. Mi sta chiedendo da tempo una OS Niam e per Natale ho deciso di fargli questo regalo. Cucciolo questa è per te, spero ti piaccia :3
Buona lettura
Mio :)
 
Yesterday, you were here
With me
Ed Sheeran – Autumn leaves

 

 http://i47.tinypic.com/osv7eq.jpg


- Dai! Dammene un pezzetto! -
- No! Ho fame e il panino me lo mangio io! – rispose Niall battagliero, stringendosi il sandwich tra le mani e addosso al corpo. Come se Liam avesse qualche remota possibilità di portarglielo via e averla vinta! Il biondo si girò verso di lui e lo guardò con le guancie gonfie, tipo scoiattolo con la ghianda in bocca. Il castano rise di gusto. – Sembri Theodore dei Chipmunk … - Il che voleva dire estremamente carino e dolcissimo.
I due ragazzi stavano camminando per una Londra addobbata per il periodo natalizio: mancava ormai poco a Natale e la città era piena di luci e colori, alberi addobbati da mille palline e stelle colorate … semplicemente meraviglioso. Quell’anno l’amministrazione comunale aveva deciso di fare una cosa diversa dal solito, oltre ad appendere le luci in giro per Londra: in alcuni punti della città, anche quelli che per alcuni sembravano i più strani e impensati, si era deciso di appendere alcuni rami di vischio. Era una cosa carina da fare. Molto carina e romantica soprattutto. Al castano non sarebbe dispiaciuto affatto di capitare in uno di quei punti con Niall …
Lasciò che l’altro mangiasse tranquillo e lo prese poi sottobraccio mentre camminavano lentamente. Faceva molto freddo e per quanto entrambi i ragazzi fossero coperti bene da sciarpa, cappello e guanti, sentivano i brividi lungo tutto il corpo. Il biondo si strinse un po’ di più addosso al castano e quest0ultimo sorrise lievemente: era così carino!
Da un po’ di tempo si sentiva stranamente felice quando Niall era con lui. Non che prima non lo fosse, ma in quell’ultimo periodo se lui non c’era si sentiva vuoto, spento, come se gli mancasse qualcosa e si sentiva incompleto.
- Guarda c’è una panchina li, vicino a quell’albero. Ci sediamo? Stanno cominciando a farmi male i piedi … - il biondo annuì e, stringendosi ancora al corpo di Liam, si avviò con il ragazzo. Si accomodarono sulla panchina e Niall si mise in tasca il fazzoletto con cui aveva tenuto in mano il suo panino. Scese un silenzio imbarazzato in cui l’unica cosa che si sentiva era il loro respiro. Il biondo alzò la testa e vide un ramo dell’albero vicino a loro, allungandosi per tutta la lunghezza della panchina.  Aguzzando meglio la vista, notò delle piccole bacche bianche che pendevano dal ramo. Gli brillarono gli occhi ed un sorriso furbo si delineò sul suo viso da angelo. Liam aveva il braccio destro sullo schienale della panchina e il biondo si fece sempre più vicino a lui fino ad accoccolarsi sul suo fianco. Lo abbracciò col braccio libero e mise il viso nell’incavo del collo del castano, coperto dalla sciarpa. Liam rimase sorpreso ma dopo qualche attimo un sorriso si aprì sul suo viso. Il braccio sullo schienale andò a circondare il corpo di Niall. Era così tenero, carino … dolce.
- Piccolo mio … - sussurrò il castano.
Nialler sentì qualcosa nella pancia … che fossero le famose farfalle nello stomaco? Arrossì violentemente e alzò un po’ la testa per guardare il ragazzo negli occhi. Un’occhiata andò alle piccole bacche bianche e opache sopra di loro e ritrovò il coraggio di fare ciò che aveva pensato.
Posò una mano sul viso dell’altro e fece in modo che lo guardasse. Si avvicinò piano, sfiorò il suo naso con quello dell’altro e dolcemente posò le labbra su quelle piene di Liam: erano di una morbidezza quasi sconcertante.
Il castano era davvero senza parole ma ricambiò il bacio con molta passione: voleva quel tipo di contatto con Niall da molto tempo e non si fece sfuggire l’occasione. Trasse a se il biondo col braccio sinistro ed approfondì il bacio: lasciò che la sua lingua  e quella di Niall si rincorressero per un  po’, assaporò il dolce sapore dell’altro e si staccò un minuto per riprendere fiato.
- Non pensavo fossi così coraggioso da baciarmi per primo … - sussurrò a Niall prima di stampargli un piccolo bacio sulle labbra.
- Se guardi in alto capisci da dove l’ho preso il coraggio … - rispose sorridendo il biondino. Liam fece come gli era stato detto e rise, rise di gusto.
- Vischio? – disse sorridendo.
- Vischio … - ribadì Niall.
Il castano allungò una mano e staccò un rametto dalla pianta. Lo mise più vicino alle loro teste e lo scosse un po’.
- Ora posso baciarti anch’io? – chiese Liam con una faccia da cucciolo a cui Niall non poté resistere.
- Non devi neanche chiedermelo … -
Così, mentre il castano teneva sollevato il vischio, baciò il biondino con una dolcezza smisurata.
- Buon Natale Niall. –
- Buon Natale Liam – rispose Nialler felice.
Tutto grazie al vischio.
 
Angolo autrice
La foto è ovviamente un fotomontaggio ma era perfetta per la FF. Allora che ve ne pare? Spero di essere stata all’altezza visto che questa coppia non è proprio la mia preferita e potrei aver scritto non proprio bene tutto quello che avevo in mente. Detto ciò, se la sciate una recensione noln è che vi mordo.
Cucciolo, ora parlo proprio  a te: devi dirmi cosa pensi davvero di questa OS essendo tu uno scippatore della Niam.
Alla prossima
Mio :)

PS: -> questa è la storia di @Fabri_ il ragazzo a cui ho dedicato questa OS: leggetela è bellissima! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1125745&i=1

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_