Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Rakyr il Solitario    10/07/2007    2 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun accenno alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Malinconico, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1: First met

Il sole filtrò da una finestra socchiusa…

La lama di luce colpì il volto di un giovane dall’aspetto di un sedicenne, con una folta chioma ribelle ed ispida di capelli neri come la pece…

Il suo volto era attraente, dai tratti rapidi e leggeri, simile ad uno schizzo preparatorio di un disegnatore, un volto perfetto e bello, se non fosse per quella dannata cicatrice…

Il giovane si passò una mano sul viso e sugli occhi per svegliarsi e rendersi conto di tutte le incognite che ogni persona ha quando viene svegliata in fretta da qualche agente esterno…
Le prime cose che ricordò erano chi era, dov’era e perché…

Dopo aver sorriso, fatto strano per lui, si alzò dal pavimento calpestando i resti della ciotola spaccata della sera prima col piede nudo…non provò nemmeno dolore quando i frammenti gli si conficcarono nella palma del piede, facendolo sanguinare…

Fece una torsione del busto da ambedue le parti, facendo schioccare le vertebre della schiena e poi fece schioccare anche il collo, stiracchiandosi…

Guardò lo scrittoio –Dannazione, è vero…oggi devo andare all’accademia degli shinigami!!-

Raccolse le sue poche cose in un fagotto, dopodiché si lavò e tagliò i capelli spinosi, lasciandoli arrivare solo leggermente sotto alle spalle…

-Ora sono abbastanza presentabile…- si disse, soffermandosi sulla cicatrice sulla guancia –Dovrò coprirla?- la sfiorò con un dito, pensando mentre prendeva una garza –No…lasciamo perdere…perché devo mostrarmi diverso da come sono…non è un reato essere stati feriti, no? Allora mi accetteranno…- si stiracchiò flettendo i poderosi muscoli, per poi prendere il fagotto e la sua spada, ormai intaccata dal tempo e dagli infiniti duelli da essa sostenuti…

Esitò…
-Anche tu fai parte del mio passato, non hai nome nonostante ti abbia brandita per molto tempo…-

Uscì dalla casupola, la spada sguainata scintillava debolmente nella penombra, conficcata nel legno marcio…

La carrozza era già lì, l’accompagnatore si sorprese che non avesse indossato il vestito datogli, ma non protestò nonostante il ragazzo fosse vestito con pantaloni comodi di stoffa ruvida ed un vestito leggero e lungo, anche se strappato in più punti nella parte bassa…

-Si va?- domandò gentilmente il ragazzo, il cocchiere annuì….la voce di quel giovane, così calda, calma e saggia sembrava fuori luogo in un corpo simile, ne rimase affascinato in maniera incredibile…

-Sai già come è strutturata la corte delle anime pure*?- chiese il vegliardo reclutatore mentre si avviavano
-Sì…c’è l’accademia degli shinigami, che una volta finito i corsi di formazione con successo si uniscono ad una delle 13 divisioni che ci sono… i 13 Gotei, i capitani delle 13 squadre sono i più potenti shinigami della soul society*, e quello della prima è considerato il comandante supremo… oltre alle varie “case” delle 13 squadre ci sono una torre per i traditori condannati a morte e l’organo giudiziario-decisionale, che prende tutte le decisioni riguardanti missioni, uscite, condanne…- fece un gesto vago con la mano per indicare le sue altre mille funzioni, il cocchiere sorrise, quel ragazzo aveva spirito, ed il fatto gli piaceva…

-Cosa mi sai dire dei 13 Taichou*? E dei loro subordinati più diretti?-
-Purtroppo poco…non venivano menzionati molto in ciò che leggevo… so i nomi di alcuni di loro però…ad esempio Toshiro Hitsugaya, con la sua subordinata Matsumoto Rangiku, Kuchiki Byakuya ed Abarai Renji, Soi Fon, Mayuri-sama e Nemu… ho sentito parlare anche dei tre capitani traditori: Tousen, Aizen e Gin e dei loro subordinati rimasti fedeli ai Gotei, come Kira ed Hinamori… ho sentito parlare anche di un certo Ichigo Kurosaki, un ryoka* diventato shinigami che è in lizza per il seggio di capitano…ho sentito qualcosa anche su Zaraki Kempachi, capitano dell’11° squadra…sembra non sappia sfruttare la sua zampakuto*… tuttavia non ho mai visto illustrazioni che rappresentassero quei grandi combattenti…-

Il vecchio rise –Penso che i tre traditori siano ormai stati sconfitti…ma per gli altri, penso li vedrai presto…-
-Come mai?- era impaziente di vederli con i suoi occhi
-Domani c’è la visita alle reclute…- rispose evasivo lui
Mugugnò qualcosa d’incomprensibile e si mise a pensare come fossero quegli eroi che aveva tanto adorato…

Era passato un po’ di tempo quando qualcosa passò loro accanto ad una velocità pazzesca
–Yachiru…vuoi dirmi dove diavolo siamo finiti?- la voce era ruvida e graffiante

Passò un po’ prima che riuscì a scorgere la sagoma dello Shinigami che aveva ribaltato la carrozza con l’impeto della corsa…era un uomo alto e molto muscoloso, sull’occhi destro teneva una benda nera bordata d’oro e sulla parte sinistra aveva una lunga e profonda cicatrice verticale che arrivava dalla fronte al mento, passando per l’occhio, che era però indenne, aveva capelli castano scuro acconciati in lunghi punzoni, sopra ad ognuno dei quali c’era una campanella…portava vesti lacere da shinigami con sopra un manto bianco strappato in fondo, sulla spalla aveva una bambina dai capelli rosa molto piccola con una bizzarra spada…

-Mi sembra fosse di là, Ken-chan…-
Lo shinigami sbuffò spazientito e ricominciò a correre…

-Chi è quello?- chiese perplesso, quell’uomo era forte, ed anche molto…poi il suo aspetto trasandato lo aveva affascinato…la durezza del suo viso, la sua espressione cupa e fredda…era grandioso, uno come lui…per cui la battaglia e l’adrenalina della vittoria sono tutto, l’aveva visto nei suoi occhi, nel suo petto bendato ed estremamente muscoloso, nella cicatrice…

-Ti faccio i miei complimenti…hai appena incontrato il Capitano dell’11° divisione: Zaraki Kempachi…-

-Zaraki Kempachi Taichou*- ridisse il nome…se ne sarebbe ricordato…

___________________________________________________________________________

Taichou: Capitano
Corte delle anime pure: centro del Rukongai, accessibile solo agli shinigami
Soul Society: l’altro mondo, dove vanno le anime buone dei morti dopo il trapasso(konso)
Zampakuto: katana dalle proprietà magiche utilizzabile solo dagli shinigami…ogni zampakuto ha un nome proprio, che è conosciuto dagli dei della morte più forti ed esperti, ogni shinigami che conosce il vero nome della sua arma può rivelare la vera forma della spada tramite tale nome nel rilascio iniziale(shikai) solo pochi shinigami però possono apprendere il bankai(rilascio finale)…ogni spada ha abilità diverse e specialità diverse (ad esempio quella di Hitsugaya evoca un dragone di acqua e gelo, mentre quella di Byakuya si divide in petali di ciliegio che affettano il nemico)

Ringrazio starfish per la gentilezza, mi fa piacere di avere un mio lettore che mi segue da manganet^^. Mi piacerebbe mi fossero segnalate eventuali mie pecche o pezzi deboli, che andrebbero migliorati, sono tutti invitati^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Rakyr il Solitario