Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aj_oned    23/12/2012    1 recensioni
Un terzo ragazzo scesa dall’auto e disse: stai calma non ti preoccupare, te lo ripaghiamo subito l’iphone, i soldi non sono un problema per noi!!
Poco vanitosi i ragazzi .
Il riccio disse con un sorrisino malizioso stampato in faccia:-ora siamo di fretta,dateci i vostri numeri e vi chiameremo
Kim disse:- si, e chi ci crede?
Il riccio disse: parola di Harry Styles , bella ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggetto: one direction
Personaggi: componenti one direction più Sha e Kim
 
Capitolo 1:
Kimberly pov. 
Fissavo l'orologio aspettando che il tempo passasse, senza ascoltare la professoressa di matematica che spegava senza che nessuno la ascoltasse. 
Finalmente, il campanello suonò segnando la fine dell'anno scolastico , mi alzai di fretta dalla sedia e uscii di fretta da quella odiosa classe, non vedevo l'ora delle vacanze estive! In cortile incontrai Sharon, la mia migliore amica , appena la vidi gli saltai addosso urlando di gioia , ci dirigemmo a casa mia , quando entrammo mia madre ci venii incontro dicendo: 
-Ehi , com'è stato l'ultimo giorno di scuola? Ho una sorpresa per voi , tua cugina Alexandra passerà l'estate qua a Londra!
Ero felice dell'arrivo di mia cugina, ma sapevo che Sharon non la sopportava, quando la guardai aveva una faccia scandalizzata.
 
Sharon pov.
No non ci credo, non sopporto Alexandra, era una di quelle ragazze tutte perfettine, che a me proprio non andavano a genio. 
Salimmo in camera, e Kim mi disse:
- dai non sarà poi così male vedrai 
Ma sapevo che nemmeno lei credeva a quello che aveva appena detto
Fin da piccola sua cugina era stata una bambina fastidiosa e viziata, ma dalla morte dei suoi genitori era anche peggiorata.
Vabbhè cambiamo discorso, ci trovammo a parlare di tutte le cose che volevamo fare durante l'estate.
Dopo cena andammo a dormire, passavo molto tempo a casa di kimberly, sua madre era molto gentile con me quasi fossi sua figlia.
Non stavo molto a casa perche dopo il divorzio dei miei genitori mia madre era diventata insopportabile
Prima di andare a dormire mi feci una coda con i miei capelli biondi, non riuscivo a dormire senza, in fine mi addormentai.
Kimberly pov.
Quando mi svegliai era già tardi, Sharon si era già alzata, la trovai a fare colazione al piano di sotto con mia madre, quando mi videro dissero:
-Era ora, sono le 11:30!!
Io sbuffai , a cosa servono le vacanze se non per alzarsi tardi alla mattina ?!
Dopo colazione andammo in camera a prepararci, ci aspettava una lunga giornata di shopping , mi pettinai  i miei lunghi capelli neri e mi truccai leggermente , per far risaltare i miei occhi azzurri. Quando tornai in camera vidi Sharon che mi fissava con i suoi occhi verdi, la sua espressione non era del proprio contenta, e disse: tua cugina a chiamato.. il viaggio è stato anticipato , A DOMANI!
Le dissi di non pensare a lei, ma piuttosto a cosa comprare oggi.
Stranamente oggi il sole splendeva come per augurarci un buon inizio vacanze .
Sharon pov.
Stavamo camminando tranquillamente verso i negozi , quando una grossa macchina nera ci venne quasi addosso , facendomi cadere il cellulare per terra ,appena uno dei finestrini oscurati si abbassò  incominciai a urlare :- deficiente per poco non ci ammazzavate , dove cazzo hai la testa?!?Raccolsi il mio telefono , lo schermo era distrutto,:- e adesso chi me lo ripaga l’iPhone ?!? era nuovo sfigato . un ragazzo dai capelli neri scese dall’auto e disse tranquillamente:-non è un problema, te ne prendiamo uno nuovo baby, non costa tanto.
Kim disse: per poco non ci uccidi , e adesso sei qui a farti figo dicendo che non costa tanto, ma chi ti credi di essere?
Ci guardò con i suoi occhi marroni e disse:- come? Non sapete chi sono?!
Kim guardò con aria interrogativa e rispose:- il re di sta minchia?!?
Dall’auto scese un riccio dicendo:-AH AH AH , divertente la ragazza … Siamo i one direction!
Io gli risposi ancora  incazzata: non me ne frega un cazzo di chi siete , voglio i miei soldi, ADESSO!!
Un terzo ragazzo scesa dall’auto e disse: stai calma non ti preoccupare, te lo ripaghiamo subito l’iphone, i soldi non sono un problema per noi!!
Poco vanitosi i ragazzi .
Il riccio disse con un sorrisino malizioso stampato in faccia:-ora siamo di fretta,dateci i vostri numeri e vi chiameremo
Kim disse:- si, e chi ci crede?
Il riccio disse: parola di Harry Styles , bella ;)


grazie per aver letto il primo capitolo della FF, è la prima che scriviamo spero che vi sia piaciuta :D il prossimo capitolo lo posteremo appena possiamo , ci saranno anche delle foto delle protagoniste ;D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aj_oned