Serie TV > Kamen Rider W/Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    23/12/2012    0 recensioni
[ShouPhil]
Due tazze fumanti, Philip che assaggia la cioccolata per la prima volta e Shotarou.
Buon Natale.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fandom: Kamen Rider W
Rating:
Verde
Personaggi/Pairing:
Philip, Shotarou, ShouPhil
Tipologia:
Flashfic
Genere:
Slice of Life, Sentimentale
Avvertimenti: Shonen-Ai
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Toei Animation e Shotaro Ishinomori, che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro ed è dedicata al “Maritoh” Ankh.

COCOA

Tieni”

Philip ricevette tra le mani sottili la tazza bollente da quelle di Shotarou e ne osservò con un misto di dubbio e curiosità il contenuto, denso e di colore scuro.

Non poteva essere caffè, l'odore era diverso, e ancora diversa era la consistenza, e neppure poteva essere thè.

E' cioccolata calda. Fuori fa un freddo polare... Bevila.”

Il moro, osservando alternativamente ora fuori dalla finestra, ora l'altro accanto a sé seduto al tavolino della piccola cucina ora la tazza, avvicinò quest'ultima alle labbra e ne ingoiò titubante una sorsata del contenuto: mentre la bevanda, incredibilmente dolce e calda, gli sciabordava nello stomaco vuoto, sentì una piacevole sensazione di tepore avvolgerlo dalla testa ai piedi.

Quando alzò la testa, vide Shotarou sorridergli: “Hai dei bei baffi.” gli fece notare con tono divertito, mentre si sporgeva a baciarlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider W/Drama / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA