Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallissexy_yo    23/12/2012    0 recensioni
Dal testo"Lo sento avvicinarsi.Sento i suoi passi.Pesanti.E i suoi occhi che mi cercano.Pieni di rabbia.La sua mente è offuscata dalla nebbia.È ubriaco.Di nuovo".Ok questa è una parte del capitolo e spero con tutto il cuore che voi la leggiate,detto questo vi saluto ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sento avvicinarsi.Sento i suoi passi.Pesanti.E i suoi occhi che mi cercano.Pieni di rabbia.La sua mente è offuscata dalla nebbia.È ubriaco.Di nuovo.Cerco di respirare il più piano possibile.Il cuore mi batte forte e ad ogni suo passo sento che sto per morireapre con uno strattone l'anta e la richiude facendo cadere una foto quando,con suo rammarico,non mi trova dentro.Si china e la prende in mano>odio sentirlo parlare così della mamma.Stringo i pugni<È un bene che sia morta>mi trascino fuori dal mio nascondigliosi gira verso di me e fa un leggero sorriso>si avvicina e io faccio un passo indietro.mi tira addosso la foto il cui vetro si spacca in mille pezzi tagliandomi.Cerca di avvicinarsi ma io subito corro in camera e chiudo la porta a chiave.Le lacrime scendono ininterrottamente mentre il sangue mi scorre sul braccio.Vado verso il cassetto,lo apro e cerco la lametta.La prendo in mano e vado davanti allo specchio.Mi guardo negli occhi.Quel viso con gli occhi rossi,le occhiaie e il trucco sbavato non può essere il viso di una diciassettenne.Faccio un ultimo respiro e guardandomi sempre negli occhi tutto il disprezzo verso me stessa e la mia vita,lo affondo con la lametta sul polso.E lascio scorrere il sangue.Di nuovo.

Ciao,mi chiamo Charlotte Johnson e questa è la mia vita di tutti i giorni da quasi quattro anni.Mia madre è morta quando io avevo dodici anni.All'inizio io e mio padre cercavamo di supportarci a vicenda per superare più in fretta la nostra perdita,ma pian piano è caduto in depressione.Piangeva tutte le notti e poi ha cominciato a bere.Ogni sera tornava a casa ubriaco magari con qualche donna.Poi ha cominciato a picchiarmi e io non reggevo più questa situazione.Ho scoperto l'autolesionismo per caso e dal mio primo taglio non ho più smesso.Ma fortunatamente non sono sola,ho le mie migliore amiche Abigail e Charlotte.Loro sono l'unica ragione per cui sono ancora qui.Frequento il liceo qui a Londra e sono al quarto anno.A scuola tutti mi considerano simpatica e una ragazza molto sorridente,tutti tranne cinque ragazzi.Loro sono i fighi della scuola,quelli che si fanno tutte le ragazze.Loro sono Harry Styles,il ragazzo dal sorriso magnetico,Liam Payne,quello con la faccia da cucciolo ma che in realtà è uno stronzo,Niall Horan,l'irlandese dalla tinta bionda con una risata che ti migliora la giornata,Louis Tomlinson,il burlone del gruppo e che probabilmente è il più simpatico tra i cinque,e lui;Zayn Malik.Sorriso stupendo,occhi che potresti fissare per ore,labbra assolutamente magnifiche,ragazzo perfetto.Però si è fatto tutte le ragazze della scuola e la sua reputazione non lo porterà mai da me.Sono innamorata di lui dalle medie e sono più che certa che a lui io non sia mai interessata.Come potrei?Sono la semplice ragazza della porta accanto che può essere solo un'amica per le persone,sopratutto per lui.L'unico rapporto che abbiamo è che siamo compagni di banco a lezione di storia,matematica e chimica.Bhe meglio di niente..

Peipis questa è l'introduzione di questa nuova ff c: ditemi cosa ne pensate e non fate finta di niente leggendola e poi standovene zitti..lo so perchè io vi osservo ʘ‿ʘ Anche se vi fa schifo ditemelo io accetto tutto e quindi anche le critiche.Se mi diceste quello che pensate io potrei migliorare :) Bhe appena vedrò che qualcuno mi ha detto ciò che penso io scriverò il seguito,cioè il primo capitolo ♥ Uuuuh un'ultima cosa,tra due ore e un minuto preciso è il compleanno di Louis sdfghjk ancora non ci credo che compie 21 anni c': Stanno crescendo troppo in fretta..ma non deprimiamoci!E poi domani è anche la vigilia di Natale e questo significa(per la mia famiglia e come ho scoperto oggi per un'altra ragazza lol)che domani sera a quest'ora sto aprendo i regali sdfgh sono curiosa*-*A voi che regalano?Io non lo so :c ma continuano a dire che sono tutti regali stupendi quindi fidiamoci dei genitori,della nonna e degli zii(?)Dopo questa noiosissima cosa che non c'entrava nulla vado e auguro a tutte voi una buona notte e nel caso non aggiornassi entro domani o entro il giorno di Natale vi faccio i miei migliori auguri di Natale ♥  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallissexy_yo