Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: shestayedstrong    23/12/2012    0 recensioni
'i don't need you to tell me you love me,i just need you to prove it to me.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'the end of the night we should say goodbye but we carry on while everyone's gone'
Zayn,Liam e Niall salutarono Harry e Louis per tornare a casa.
'Harry vieni con noi?' disse l'amico.
'No aiuto Lou a pulire.'
'Ok allora a domani.Ciao'
'Ciao!'
Non appena la porta si chiuse Harry avvolse Louis in un'abbraccio calorosissimo, dopo inizio' a raccogliere tutti i bicchieri e inizio' a pulire.
Appena i due finirono,si sedettero sul divano e incominciarono a scherzare e ridere.

'never felt like this before,are we friends or are we more?'
i loro volti si avvicinarono ma Louis abbasso' lo sguardo e interruppe l'amico.
'sono le 2...'
'cazzo,si e' proprio fatto tardi vabbe' vado,ciao Lou..'
'ciao Harry..'

'as i'm walking towards the door,i'm not sure.'
il ragazzo poggio' la mano sulla maniglia,senza aprire rimase li',a fissare la porta,e sapeva che il suo 'amico' faceva lo stesso.
'but baby if you say you want me to stay I’ll change my mind'
stava li' immobile,in attesa di un 'aspetta non andare,stai qui con me',ma niente,solo silenzio.

'Cause I don’t wanna know I’m walking away,If you’ll be mine
Won’t go, won’t go.
So baby if you say you’ll want me to stay, stay for the night
I’ll change my mind.'

ma niente,aspettava vanamente ,solo silenzio. Si giro' per vedere cosa faceva l'amico,e lo fissava,in silenzio.
Si accorse che aspettare era solo inutile,e spinse la maniglia.
Ma l'amico lo fermo'.
'hey Harry....ti andrebbe di rimanere qui a dormire?..'
Harry si chiuse la porta alle spalle e corse nelle braccia di Louis,dandogli un'appassionato bacio sulle labbra.
Dopo si scambiarono uno sguardo e Louis inzio' a spogliare Harry,andarono in camera da letto.
Harry butto' il ragazzo sul letto mentre gli levava i pantaloni,sentiva sempre piu' bisogno di saltargli addosso,quindi senza pensarci due volte lo fece. Louis,ancora con gli indumenti addosso,sentiva fortissimo qualcosa che gli premeva nei pantaloni,e inzio' a spogliarsi.
Fecero l'amore per tutta la notte,fin quando non si stancarono e inziarono a coccolarsi.
'Louis,ma noi cosa siamo?'
'beh...amic...'
'no Lou,no. Non puoi dirmi queste cazzate. Amici il cazzo. Per quanto io sappia gli amici non scopano.'
'Harry...'
'No lou,io vado. Senti,credevo tu fossi cambiato,credevo tu fossi pronto ad affrontare questa situazione avendo me al tuo fianco, ma mi sbagliavo.'
Il ragazzo inizio' a vestirsi,e piangendo usci',sbattendo la porta.
Louis scoppio' in lacrime e inizio' a gridare,non sapeva nemmeno lui perche' non riusciva a farlo,ma si odiava,si odiava perche' non aveva il coraggio di Harry,si odiava perche' sapeva che prima o poi,facendo cosi' l'avrebbe perso. E cosi' fu,una settimana dopo nei giornali 'BOOM' il mondo gli crollo' addosso
'Haylor'-'Harry Styles e Taylor Swift visti che si tenevano per mano nelle strade della grande mela'.
Cadde per terra,lacrime iniziarono a percorrere il suo viso,prese il telefono e chiamo' Harry.
'Pronto?'
'Harry sono io,Louis.'
'Ciao..'
'Cos'e' quanto storia di te e Taylor...?'
'Stiamo insieme.'
'Ma Harry....'
'Anche io ho una vita sai?Le cose stanno cosi' per volere tuo,ora non puoi lamentarti a me lei piace. Ciao'
Riaggancio' perche' non riusciva a continuare il discorso,troppe bugie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shestayedstrong