Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _antigone    23/12/2012    12 recensioni
Raccolta di tre drabble di 110 parole incentrate sull'infanzia di Gohan durante il periodo del Natale.
~Hope you like it~
1. Gohan, Goku and Chichi's Christmas [...] «Papà, ho freddo!» sussurrò il piccolo Gohan al genitore.
2. Gohan and Piccolo's Christmas [...] «... Piccolo... Io volevo dirti… Io, ecco... Buon Natale!»
3. Gohan and Goten's Christmas [...] «Gohan, Babbo Natale esiste?»
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MerrChristmas, Gohan!




Image and video hosting by TinyPic

1. Gohan, Goku and Chichi's Christmas


«Papà, ho freddo!» sussurrò il piccolo Gohan al genitore. Goku sorrise, prendendolo in braccio.
«Coraggio piccolo, stringiti forte a me!»
Chichi, con le mani sui fianchi, non potè fare a meno di rimproverare l'amato marito.
«Goku! Non vedi che ha ancora freddo, poverino? Prendi questa sciarpona...»
La corvina si fece avanti con una sciarpa molto grande gialla a quadri.
Goku allargò il suo sorriso e strinse la moglie a sè, provocandole rossore, dovuto anche al freddo.
Erano tutti e tre vicinissimi, potevano sentire il respiro caldo del vicino sulle guance. Si creò un mistico silenzio, rotto dalla bambinesca voce del ragazzo dai capelli a palma.
«Buon Natale, piccolo Gohan!»



Image and video hosting by TinyPic

2. Gohan and Piccolo's Christmas



«Piccolo! Piccolo!»
L'essere verde si voltò sorpreso, trovandosi un morettino davanti agli occhi freddi e neri.
Fece comparire sul suo volto anch'esso verde una specie di ghigno.
«Piccolo! Eccoti, finalmente... » Gohan prese fiato, dato che aveva corso per raggiungerlo, poggiandosi le braccine sulle corte gambette «... Piccolo... Io volevo dirti… Io, ecco... Buon Natale!» esclamò deciso, con gli occhi chiusi e le guance rossissime.
Il Namecciano rimase stordito all'inizio, ma poi, mentre il saiyan gli porgeva un pacchettino sorridente, fece ciò che solo Gohan era in grado di fargli fare.
Solo lui.
«Buon Natale, moccioso... » rispose mentre gli arruffava i capelli corvini, sorridendo veramente, per la prima volta.


 


Image and video hosting by TinyPic

3. Gohan and Goten's Christmas

 


«Gohan, Babbo Natale esiste?» domandò Goten. Gohan sorrise: «Ma certo, fratellino! E ti porterà dei regali bellissimi!»
«Davverooo?» chiese ammaliato. Lui annuì.
«Allora... Vorrei conoscere papà! E' sempre un regalo, no, Gohan?»
Gohan sbattè le palpebre, stupito. Di fronte al fratellino,però, non poteva mostrarsi triste. Sorrise e lo prese in braccio.
«Lo conoscerai, vedrai... » gli sussurrò all'orecchio «Buon Natale, Goten... »
«Buon Natale, fratellone!» esclamò lui stampandogli un bacio sulla guancia leggermente umida. Umida per la lacrima birichina e silenziosa scesa al pensiero del defunto padre Goku.
L'uomo che avrebbe reso quel Natale veramente perfetto; che avrebbe reso felici Goten e Chichi; che avrebbe reso veramente felice lui.














 
Angolo dell'Autrice:

Buonasera! Svegli? Dite che è tardi? Nahh. XD Eccomi tornata con queste tre drabble sul Natalee di Gohan da ragazzino.
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando! Come sempre, consigli, complimenti ( Sì, come no. -.-" ) e critiche sono sempre graditi!
Io preferisco la prima, poi ditemi voi. u.u
Buone Feste e felice Natale!
Alla prossima ^^
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _antigone