Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _zia cla_    24/12/2012    0 recensioni
Raccolta di one shot per la Warblers Xmas Week.
Volendo partecipare entrambe a questa settimana, abbiamo deciso di dividerci le giornate e pubblicarle su un unico account.
Sono shottine senza pretese e prive di un vero filo logico.
Sono il nostro personalissimo tributo ad un gruppo di personaggi ai quali, troppo spesso, è stato dato poco rilievo...
Happy WCW e buone feste a tutti!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mezzanotte-  di Black_eyes

 

Stare lontani, problemi e contrattempi.

Il peggior Natale della loro vita.

''Tutto bene Nick?'' chiese Blaine, porgendogli un bicchiere colmo di spumante.

''Certo.'' disse prendendolo e stringendosi nelle spalle ''Tutto ok.''

''E allora come mai hai il muso lungo?'' chiese Sebastian passando di lì ''Sembra ti sia morto il cane.''

''Finezza portami via, vero Bas?'' rise Blaine scuotendo il capo  ''Vai e aiuta Trent a sistemare gli ultimi addobbi.''

''Ma no! Ce ne sono già troppi!''

''Sebastian. Non te lo stavo chiedendo. Vai.'' sospirò Blaine fissandolo.

''Ok.'' e se ne andò a schiena ricurva.

''Adesso dimmi che c'è.'' Blaine si voltò verso Nick ''Dai!''

''Dovevamo passare il Natale assieme, giusto? E invece non è così.''

''Jeff. Come mai?''

''I suoi hanno voluto farlo tornare a casa.'' alzò le spalle ''E niente …''

''Secondo me bisogna scrivere una lettera a Babbo Natale. Almeno così lui la legge.'' si intromise uno dei Warblers che passava di lì con scatoloni e quant'altro.

Nick sorrise, una lettera, ovvio, se fosse così semplice l'avrebbe fatto fin dalla mattina. Quando Jeff uscì in silenzio dalla loro camera.

''L'abbiamo scritta tutti, che credi?'' rise Sebastian tornando in sala, rincorso da Trent.

''Perchè non ci provi anche tu?'' chiese Trent sorridendo a Nick ''Provare non costa nulla.

''Ma non sono più un bambino … e Babbo Natale non esiste.''

''Come lo sai? A Natale tutti torniamo bambini.'' spiegò Blaine ''...E poi non dirlo neanche per scherzo! Babbo Natale esisteeee!'' si voltò verso Bas ''Vero?'' chiese facendo gli occhioni dolci.

''Certo cucciolo, ora però andiamo a cenare. Ho fame.''

Trent si voltò verso il moretto che non aveva ancora bevuto un goccio di spumante ''Vieni con noi o provi?''

''Arrivo tra 10 minuti.'' sorrise mordendosi il labbro inferiore.

Quando se ne furono andati tutti, prese carta e penna, una stronzata la notte di Natale, Blaine lo ha contagiato un po' troppo.

Iniziò a scrivere, anche se, alla fine, la lettera, gli sembrava più il testo di una canzone natalizia.

Caro Babbo Natale,

per questa notte non ti chiedo regali da trovare sotto l'albero, sono diventato un po' troppo vecchio per quelli, ma ho un desiderio nel cuore.

Quello di trovare il mio ragazzo per mezzanotte, anche solo per un saluto.

Per questo Natale non ho bisogno di regali, o auguri falsi, l'unica cosa di cui mi interessi sul serio è lui.

Per favore, se vuoi farmi felice quest'anno portamelo qui, alla Dalton.

Non so se sto chiedendo troppo, ma è il mio unico desiderio, ancor più forte di quello di trovare la neve la mattina di Natale.

Perchè mi manca, vorrei che mi abbracciasse stretto stanotte, vorrei essere il primo a fargli gli auguri di buon Natale.

Lo vorrei qui con me.
Ecco, tutto quello che vorrei, che desidero è lui. Jeff, il mio Jeff.

Piegò la lettera e la depose sul cornicione della finestra, poi andò a cena.

Passò la serata, tra risate, chiacchierate e ricordi. Nick si dimenticò della lettera lasciata sul cornicione, ma non dimenticò del fatto che avrebbe passato quella notte solo.

Quella sera andò a letto con un peso sul cuore e il gelo nelle ossa.

Tutti avevano qualcuno, ma lui no. Si strinse nelle coperte per stare un po' al caldo, ma era come se il freddo provenisse da dentro di sé.

Stava per addormentasi quando la porta della camera si aprì, la luce si accese e un ammasso di vestiti si gettò su di lui.

Aprì gli occhi per vedere Jeff con il naso rosso, coperto fino alla bocca da una sciarpona blu e gli occhi lucidi

''Babbo Natale mi ha detto che ti mancavo.'' gli sussurrò in un orecchio ''E poi mi mancavi anche tu.''

''Babbo Natale non esiste.'' disse Nick diventando rosso.

''Strano, lui mi ha detto che gli hai scritto una lettera. Seriamente?'' ridacchiò togliendosi i vari strati.

Nick lo fissò, da una tasca del giubbino gli cadde un foglio, andò a raccoglierlo. La sua lettera!

''Ma che?'' alzò gli occhi sul suo ragazzo che stava indossando il pigiama.

''Babbo Natale esiste. Qual'era il tuo desiderio?'' gli chiese sdraiandosi accanto a lui.

''Zitto e fammi stare al caldo.'' disse baciandolo dolcemente.

''Ok ghiacciolino.'' ridacchiò abbracciandolo.

''Grazie stufetta.'' nascose il volto nell'incavo del suo collo ''Questo è Natale.'' sussurrò dolcemente.

''No.'' sussurrò Jeff facendogli alzare il volto. Si sentirono le campane suonare la mezzanotte ''Questo lo è.''

E rimasero lì, su quel letto da una piazza, a crogiolarsi e a festeggiare il Natale. Il loro Natale.






 

--------------------------------------------------------------------------

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mezzanotte alla Dalton... Natale alla Dalton?! Ma non vanno in vacanza gli studenti delle scuole private?!
Naaaaaa! La Dalton è la seconda casa degli Warblers!
Niff a tutto spiano! Domani però arriva una dolcissima shot.
Due parole: kids!Warblers
+
guest star (love for Laura <3)

Un bacioneeeeeee!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _zia cla_