Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    24/12/2012    5 recensioni
TakuRan
Corri, continua a correre, la palla è lì. Calciala via, mandala verso il tuo compagno smarcato. Mi manca l'aria, non riesco a respirare...non pensarci, tu continua a correre.
Shindou si abbraccia con Tenma, non guardare...
Shindou esulta con Fey, a te non deve importare...
Shindou segna un altro goal, è normale, non esserne geloso...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corri, continua a correre, la palla è lì. Calciala via, mandala verso il tuo compagno smarcato. Mi manca l'aria, non riesco a respirare...non pensarci, tu continua a correre.

Shindou si abbraccia con Tenma, non guardare...

Shindou esulta con Fey, a te non deve importare...

Shindou segna un altro goal, è normale, non esserne geloso...

Mi gira la testa, sento il cuore esplodermi nel petto. Devo ignorarlo, devo concentrarmi sulla partita, mi bruciano gli occhi, da quant'è che sto trattenendo le lacrime? Ormai non lo so più nemmeno io....

Mi stanno chiamando..devo rispondere! Passano i secondi, i minuti, le ore ed io devo solo continuare a correre! Le mie gambe si muovono da sole...attaccano la porta, difendila! Fatto, Shindou guardami! Sono quì! Sorridimi e fammi capire che sei soddisfatto del fatto che ho appena sventato un goal....perchè non mi guardi? Perchè sei totalmente concentrato su Tenma e su Tsurugi? Non ti accorgi che io ho bisogno di te?

La partita è quasi finita, tra poco sarai al sicuro nel tuo letto e potrai lasciarti andare, ma non adesso..adesso devi continuare a resitere! Ecco il fischio di fine partita, Shindou abbraccia nuovamente Tenma...il mio cuore si stringe sempre di più, provo un dolore indescrivibile e le lacrime premono per uscire...fai un lungo respiro e cammina verso l'allenatore. Un passo, due passi, tre passi...mi cedono le gambe...non posso crollare adesso!...non respiro...una fitta al petto mi fa cadere in ginocchio, la vista mi si annebbia...perchè? Perchè devo soffrire così? Non ce la faccio più a reagire...mi lascio andare e sento l'erba a contatto con la mia faccia mentre le lacrime iniziano ad uscire copiose dai miei occhi, non ho la forza di muovermi. Mi stanno chiamando, stanno tutti correndo verso di me.

< Kirino? > Sangoku mi ha girato a pancia all'aria e mi sta guardando preoccupato, lo vedo sfocato... il primo singhiozzo esce dalla mia bocca, non devo farmi vedere così da loro! Cerco di riprendermi e di alzarmi, ma la testa continua a girarmi....

< Kirino cosa succede? > mi chiede Hamano, mi faccio forza e mi alzo, le lacrime che ancora mi bagnano le guance, il respiro sempre più corto...sento il pavimento instabile, mi aggrappo con forza al braccio di Sangoku e lui mi abbraccia forte. Devo andarmene da questo campo, devo andare a casa mia, al sicuro nella mia camera. Mi stacco dal mio compagno e senza parlare mi dirigo verso lo spogliatoio, mi tengo il petto che continua a farmi male, sembra come se tutta l'aria sia stata succhiata via...

< Kirino? > la sua voce... Shindou mi si avvicina e mi guarda preoccupato, non voglio che tu mi consideri solo se sto male! Continuo a camminare verso lo spogliatoio, il resto della squadra mi si affianca e mi guardano tutti sconvolti. Mi blocco facendo un respiro strozzato, non riesco più a respirare..aiutatemi! Stringo gli occhi e mi chino poggiando una mano per terra, mentre con l'altra mi stringo forte il petto. Endou mi si avvicina e mi prende in braccio,

< Lo porto in infermeria > urla a Kidou, mi lascio cullare tra le sue braccia mentre ci allontaniamo dal campo, le lacrime non si fermano e i miei respiri si fanno sempre più forti nella disperata ricerca d'aria.

< Eih, cerca di stare calmo, siamo quasi arrivati in infermeria > mi dice, io mi premo forte le mani sugli occhi per far fermare le lacrime, ma è tutto inutile, non riesco a smettere... inizio a piangere forte e la cosa peggiora la situazione facendomi girare di più la testa e togliendomi quel poco ossiggeno che riesco a trovare. Endou bussa ad una porta ed entra velocemente, mentre varchiamo la soglia vedo i miei compagni bloccarsi in corridoio e guardarmi, Shindou sta piangendo! Mi fanno sdraiare su un letto e l'infermiera mi parla dolcemente, mi controlla i battiti poi mi mette la mascherina dell'ossigeno che mi fa sentire subito meglio. Chiudo gli occhi e respiro a fondo, li riapro quando sento bussare alla porta, è Kidou, entra e mi guarda preoccupato,

< Cos'ha? > chiede all'infermiera, non sento la risposta perchè un altro respiro strozzato esce dalla mia bocca. L'infermiera mi si avvicina con una siringa in mano, io odio le punture! Provo a ribellarmi, ma con le poche forze che ho non posso fare molto, così mi inietta non so cosa nel braccio, stringo i denti. Passano pochi minuti, il respiro mi si regolarizza lentamente,il dolore al petto scompare, mi si stanno chiudendo le palpebre e mi rilasso, deve avermi dato un calmante! La porta è aperta e vedo i miei amici affacciati, Shindou sta per entrare ma Kidou li spinge fuori con gentilezza.

< Deve risposare, lasciamolo solo, tranquilli ha avuto solo un attacco di panico, niente di grave > gli dice chiudendo la porta, e così è questo che ho avuto? un attacco di panico? Sono proprio un debole...gli occhi mi si chiudono definitivamente e cado in un sonno profondo.

Quando mi risveglio mi sento uno schifo, mi bruciano molto gli occhi,sento i muscoli intorpiditi e mi fa male la testa, richiudo gli occhi e faccio un lungo respiro, almeno ha smesso di mancarmi l'aria anche senza la mascherina. Mi tocco il petto e le immagini della partita mi tornano in mente, ho fatto una vera e propria figuraccia, crollare a quel modo davanti a tutti....riapro gli occhi e li lascio vagare per l'infermeria, chissà per quanto ho dormito, non c'è nessuno in stanza con me, no aspetta..la mia attenzione viene catturata da una persona seduta su una sedia alla mia destra abbastanza distante dal mio letto, è Shindou! Non si è accorto che mi sono svegliato, è piegato su se stesso, i gomiti poggiati sulle ginocchia e il viso tra le mani, sembra distrutto. Per un momento penso di fare finta di dormire, non ho voglia di parlare con lui, ma devo affrontarlo... mi alzo lentamente fino a mettermi seduto, il lieve fruscio delle coperte lo fa sobbalzare.

< Kirino! Oddio ti sei svegliato finalmente! > mi dice alzandosi e correndo verso di me, mi si getta al collo abbracciandomi forte.

< Ci hai fatto preoccupare! Gli altri sono in un altra stanza, non è voluto andare a casa nessuno, volevano aspettare che ti riprendessi > e si stacca da me inchiodando i suoi occhi nei miei, sono rossi e gonfi esattamente come devono esserlo i miei, e qualche lacrima ancora sfugge al suo controllo rigandogli le guance. Non trovo ne la forza, ne la voglia di parlare, improvvisamente provo una forte rabbia verso di lui, è per colpa sua se ora mi trovo in questa situazione.

< Kirino...Kidou ci ha detto che hai avuto un attacco di panico,è per caso successo qualcosa? Me ne vuoi parlare? > mi chiede sedendosi sul letto accanto a me e accarezzandomi piano una guancia, il primo istinto che provo è quello di fargli togliere la mano con uno schiaffo, poi però scopro che il suo tocco mi è mancato così tanto che vorrei non la togliesse più. Chiudo gli occhi e sospiro, devo dirgli la verità? Forse si...in fondo non gli ho mai mentito in dieci anni che ci conosciamo, e poi devo togliermi questo peso dal cuore o rischio di crollare nuovamente.

< Eih, lo sai che a me puoi dire tutto > mi sussurra continuando ad accarezzarmi, spingo la guancia contro la sua mano chinando piano la testa. Apro gli occhi e lo vedo sorridere dolcemente, possibile che io sia dovuto arrivare a sentirmi male per ricevere nuovamente quel sorriso da te?

< Io....ero, anzi...SONO geloso di te, di Tenma, del fatto che voi siete partiti senza di me e che quando siete tornati avete instaurato un rapporto speciale...e mi avete lasciato fuori! Sono geloso del fatto che tu hai fatto il mixi max con Nobunaga ed io invece non so nemmeno usare l'avatar, mi sento inutile! Sono geloso del fatto che da quando sei tornato non ti comporti più con me come ti comportavi prima di partire, mi ignori! Anche prima in partita eri totalmente concentrato su Tenma e Tsurugi...e non capisci che io invece ho bisogno di te per vivere, per respirare, per stare bene! > gli dico sentendo nuovamente le lacrime premere per uscire, stavolta però non le trattengo e lascio che scivolino sul mio viso. Shindou mi guarda sconvolto, la bocca leggermente aperta, le sue mani sono scivolate sul letto mentre parlavo come se avessero perso forza...

< K-Kirino io....io non immaginavo che tu stessi così male per colpa mia.... > si ferma e si passa una mano tra i capelli

< Perchè non me l'hai detto? > mi chiede profondamente dispiaciuto.

< Non lo so, credevo che avrei risolto la cosa da solo, in fondo tu non sei mica di mia proprietà! Non posso costringerti a passare del tempo con me se preferisci la compagnia di Tenma alla mia > mentre dico l'ultima frase sento il dolore al petto tornare a farsi sentire, Shindou spalanca gli occhi.

< Io non preferisco la compagnia di Tenma alla tua...sei tu l'unica persona con la quale io voglio passare tutto il mio tempo! Kirino per me tu sei speciale ed io non posso pensare alla mia vita senza di te! Tu...tu sei tutto per me! > stavolta sono io a spalancare gli occhi.

Shindou mi si avvicina piano e mi da un bacio leggero sulle labbra < Sei il mio ossigeno > e mi da un altro bacio < Il mio sole > un altro < La mia gioia > un altro ancora < e io ti amo > l'ultimo bacio non è leggero come i primi, le nostre lingue si intrecciano mentre lui mi preme una mano sulla nuca e con l'altra mi stringe i capelli sciolti. Porto le mie mani sulle sue spalle mentre mi lascio trasportare da quel bacio. Ci stacchiamo e lui distoglie lo sguardo, io sbatto un paio di volte le palpebre, ha detto di amarmi!

< Shindou? > lui si volta imbarazzato verso di me, io mi sporgo verso di lui e lo bacio, mi sposto piano in ginocchio, le mie mani gli tengono il viso, le nostre lingue si intrecciano nuovamente. Lui mi afferra un fianco e spingendo leggermente mi porta a cavalcioni su di lui, sento la sua erezione premere contro la mia. "Bruciamo le tappe è?" penso io ridacchiando, gli stringo i capelli mentre le sue mani mi alzano piano la maglietta. La sua bocca si stacca dalla mia e scivola lentamente sul mio collo, poi su un capezzolo mentre con le dita mi stuzzica l'altro, gemo piano e chiudo gli occhi mandando la testa all'indietro. Continua a torturarmi per un po mentre io mi contorgo piano su di lui andando a strofinare le nostre erezioni attraverso al stoffa dei pantaloni, sento il suo respiro accelerare. Mi fa nuovamente sdraiare sul letto portandosi su di me e tornando a giocare con i miei capezzoli, mi sfila piano i pantaloncini e le mutande lasciandomi totalmente nudo. La sua lingua passa sulle mie gambe, sul bacino, poi in mezzo alle gambe strappandomi un gemito forte. Sento un suo dito dentro di me e inarco la schiena stringendo le lenzuola.

< Shindou....ah > mugolo mentre il secondo dito si aggiunge al primo. La sua lingua continua la sua meravigliosa tortura e la mia mente si svuota totalmente facendomi dimenticare ogni preoccupazione. Stringo gli occhi e inarco ancora di più la schiena, poi d'improvviso smette ed io lo guardo perplesso, mi sta sorridendo dolcemente.

< Prima che andiamo avanti, voglio che tu sappia una cosa..ti amo Kirino e mi dispiace di averti fatto stare così male > mi sussurra stampandomi poi un bacio sulla fronte, gli sorrido

< Ti amo anche io, e se ti sbrighi a toglierti i pantaloni ti perdono > ridacchio, lo vedo arrossire vistosamente, poi con un sorriso malizioso si sfila i pantaloni rimanendo con solo la maglietta con il numero 9 addosso. Mi allarga le gambe e mi penetra piano, stringo i denti e torno a stringere le lenzuola.Bacio la sua mano poggiata accanto alla mia testa, e lui inizia a muoversi piano, ma dopo pochi minuti le spinte aumentano notevolmente d'intensità.

I nostri gemiti si mischiano e aumentano sempre più d'intensità, poi l'ultima spinta, la più potente ci fa venire entrambi. Si accascia su di me tentando di riprendere fiato mentre io lo stringo forte cercando di fare altrettanto. Poi lo sento irrigidirsi,

< Eih cosa c'è? > gli chiedo

< S-Siamo in infermeria! > e si alza velocemente per recuperare i vestiti lanciandomi i miei sul letto.

< Oh cavolo! > me l'ero completamente scordato! Mi vesto velocemente pregando che non entri nessuno da quella porta. Facciamo appena in tempo a risistemarci che sentiamo la porta aprirsi "grazie che ci hai pensato Shindou " penso tirando un sospiro di sollievo.

Endou, Kidou e i miei compagni entrano nella stanza.

< Eih Kirino ti sei svegliato! Come ti senti?.....> mi chiede Hamano ma la voce gli scema quando posa gli occhi su di me, un sorriso malizioso sostituisce la sua espressione preoccupata, gli rivolgo uno sguardo interrogativo, poi vedo Shindou farmi cenno di sistemarmi la maglietta, abbasso lo sguardo e noto che ho la maglietta messa male, lasciando scoperta parte della clavicola...oddio esattamente il punto dove Shindou mi ci ha lasciato un succhiotto! Mi sistemo velocemente la maglietta, ma ormai il danno è fatto.

< Sto molto meglio grazie, ho chiarito la situazione con Shindou e ho risolto tutto, grazie per esservi fermati e mi dispiace di avervi fatto preoccupare > dico cercando di sembrare il più naturale possibile. Mi sorridono tutti,

< Bene, meno male che avete risolto! Ora noi ce ne andiamo, vi lasciamo soli! A domani Kirino, ciao Shindou > dice Sangoku leggermente rosso e tutti ridacchiano, poi si avviano verso l'uscita lasciandoci nuovamente soli. Subito dopo entra l'infermiera che dopo avermi rapidamente controllato mi dice che posso tornare a casa. Mi alzo e Shindou mi prende per mano sorridendomi,ci avviamo piano verso casa. Adesso non ho più paura, mi migliorerò per essere alla sua altezza, ma so che qualunque cosa accada lui ci sarà sempre.

 

 

Angolino dell'autrice

Lo so lo so, è Kirino quello dominante nella coppia, ma non scelgo io! Quando scrivo le mie dita si muovono praticamente da sole e scrivo tutto di getto, e la mia mente ha deciso che in questa fan fiction era Shindou il "dominante". Spero che nonostante lo scambio di ruoli vi sia piaciuta! L'ho inziata a scrivere in un momento di depressione (mi hanno dato buca i miei migliori amici per il mio compleanno) e l'ho terminata il giorno dopo, per questo la prima e la seconda parte sono così differenti tra di loro!

La fan fiction è ambientata poco prima che Kirino fa il mixi max con Jeanne :)

fatemi sapere cosa ne pensate

baci ^_^

ps scusate il titolo, ma dopo ore e ore non mi veniva in mente niente di meglio! > <

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91