Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emily98    24/12/2012    3 recensioni
-Così..ci siamo-dissi accennando un sorriso che lui ricambiò. Stemmo in silenzio a fissarci negli occhi.
Mi persi guardando quel verde smeraldo così profondo, dei suoi occhi,che si specchiavano nei miei color nocciola.
-Lo sai che hai degli occhi bellissimi?-dissi tranquillamente nel mio stato di trans.
OH MERDA!
-Cosa?-chiese lui divertito.
Io iniziai ad arrossire.
-Cioè..io volevo..cioè...non..volev..-
-Tranquilla non mi offendo mica..anzi..-mi interruppe lasciando la frase in sospeso.
Che figura di merda!
- Ah,ok..comunque mi è venuto sonno credo che andrò a dormire..- dissi velocemente senza guardarlo.
Mi alzai accennando un "buonanotte" tenendo gli occhi fissati a terra.
-Cocò-disse prima che entrassi dentro.
-Si?-
-Anche tu, hai degli occhi bellissimi- disse rivolgendomi un sorriso.
-C-COSA?!-dissi io diventando bordeaux in faccia.
-Sei diventata rossa come un peperone,dovresti vedere la tua faccia!-eclamò scoppiando a ride.
-FANCULO STYLES!- gli urlai entrando in casa e chiudendomi la porta dietro a chiave.
Oh, povero Harry credo che sta notte dormirà fuori..
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cocò,muoviti! È tardi,devi andare a scuola!- mi rotolai tra le coperte per qualche minuto poi perdendo l’orientamento e anche per l’idiozia che mi travolge appena sveglia, caddi giu’ dal letto.
MERDA.
Bel modo di svegliarsi la mattina, se è vero che il buon giorno si vede dal mattino allora sono proprio fottuta.
Mi alzai velocemente da terra, presi i primi jeans che mi capitarono sotto mano ed andai a lavarmi in bagno, tornata in camera presi una canottiera blu elettrico con sopra un maglione di lana bianco con una stampa dello stesso colore della maglietta e le mie adorate Air Force bianche.
Mi posizionai d’avanti allo specchio: correttore, tanto mascara ed ero pronta. In tutto cio’ mia sorella, che era venuta a svegliarmi, non si fece vedere,ma anche lei doveva andare a scuola.
Sarà già in macchina.
Scesi le scale velocemente facendo di tutto per non cadere e proprio quando pensavo di avercela fatta mancai uno scalino e rotolai a terra.
Mi misi seduta massaggiandomi la testa, cazzo che dolore!
Sentii la porta della camera di mia madre aprirsi.
-Che cazzo è questo bordello, sto cercando di dormire, ieri sono tornata da lavoro alle undici!-
Mia madre e la sua finezza alle sette e mezza del mattino, non è un amore?
Detto questo scese velocemente le scale,arrivata a metà riuscì a vedermi a terra con uno sguardo tra il confuso e l’assonnato, e la faccia contratta in una smorfia di dolore.
Un istante dopo arrivo’ mia sorella in pigiama che appena mi vide inizio’ a ridere come una matta cadendo a terra piegata in due e con le lacrime a gli occhi.
Aspetta..E’ IN PIGIAMA?!
-Caroline, che stai facendo?-Disse mia mamma guardandomi confusa per poi guardare spaventata mia sorella ancora a terra, che si ammazzava dalle risate senza volere più smettere.
MA CHE MINCHIA RIDI COGLIONA?!
-Come che sto facendo?!Sono in ritardo,devo andare a scuola!-Dissi io guardandola allibita,secondo lei cosa dovrei fare alle sette e mezza, vestita e profumata?!
-Ma se è il venti di Giugno!- Disse mia mamma che non sapeva se spaventarsi, prendere la macchina e portarmi nel manicomio più vicino o ridere e sfottermi per tutta la vita.
Oh..
Mia sorella,che nel frattempo si era finalmente ricomposta,ricadde a terra iniziando a rotolare dalle risate,stavolta per le troppe risate ,ancora più cretina di quanto pensassi, si mosse troppo e rotolò anche lei giu’ dalle scale finendo accanto a me. Mi girai moolto lentamente verso di lei e non appena incrociai il suo sguardo,la deficiente spalancò gli occhi terrorizzata e scappò in camera.
Mia madre mi guardò comprensiva,poi iniziò a ridere anche lei piegata in due con le lacrime a gli occhi.
Grrr…
 

*****

 

 

-Pronto?-
-Salve,sono Mary,Cocò è in casa?-
-Cogliona sono io,che minchia vuoi?-
-Mamma mia Coco’ che problemi hai?! Quanto sei isterica,cazzo.-
-Senti,non è stata una bella mattinata ok?-
-Oh,capisco..comunque ti volevo chiedere una cosa, oggi pomeriggio vieni a casa mia?-
-No ho voglia di fare la depressa..-
-Daiiiiii, non mi lasciare sola-
-Ma come non possono venire Judy ,Katy o anche Val?
-Si..vabbe’..però,dai..che c’entra..-
-Mary non rompere la minchia,mi voglio deprimere!-
-Ma Cocò è da tanto che non ci vediamo daaaaiii!-
-Mhh..ok, a che ora?-
-Boh non lo so lo devo ancora chiedere a mia mamma, ieri abbiamo litigato e sono in punizione-
Tu..tu..tu..tu..tu
Dopo aver chiuso il telefono in faccia a quell’imbecille della mia migliore amica,mi buttai a peso morto sul divano.
Ora si che sono scazzata e isterica a tutti gli effetti
QUANTO CAZZO PUO’ ESSERE NOIOSA LA MIA VITA,CAZZO!
Presi il computer e cercai qualche notizia sui One Direction,la mia band preferita,quella che mi ha rubato il cuore..e anche le ovaie.
Harry Styles è stato avvistato all’hotel di Taylor Swift, una fitta alla bocca dello stomaco.
A ogni notizia su quei “HAYLOR” di merda mi sento male,come cazzo puo’ stare con quella troia,conoscendo Harry ci sta solo per le sue fantasie porno, tutti dicono che è un pervertito assurdo e questa è una delle poche cose a cui credo.
Sicuramente ,dato che è una cantante country,se la immagina sul suo letto con bretelle e pantaloncini di jeans e il cappello di paglia che fa IIIIIIIIAAAAAAA per poi prenderlo al collo con una corda e poi il resto beh … si sa!
Che schifo!
Brutta troia di merda tocca mio marito e ti infilo dolcemente 69 pali nel culo.
Voglio solo che sappiate una cosa, sono Siciliana ho molti contatti,le faccio arrivare la mafia sotto casa e poi voglio vedere come se ne scappa a gambe levate sul suo pony di merda!
E,sempre per puntualizzare, non sono invidiosa,ho sempre odiato la Swift!
No, non è vero, la gelosia mi mangia viva!
Harry perchè?!Perchè lei?!
Certo,perché tanto caga me in caso,ovvio!
Soprattutto sa chi sono!
Quasi,quasi mi sposa.
Driiiin,Driiiin
-Chi cazzo è?- rispondo io in un ringhio infastidita, solo dopo mi accorgo di non aver guardato il display del telefono.
MERDA!
Se è mia madre mi scuoia viva, per poi usarmi come coperta e il resto lo da in pasto al cane di mia nonna,o ancora peggio al gatto!
-Ehm..Cocò?!-risponde Katy dall’altra parte confusa e divertita allo stesso tempo.
-Oh grazie al Cielo,
Katy che minchia vuoi?-

 

 


Salveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Sono nuova,
infatti questa e la prima faniction che pubblico.
Inoltre questa fanfiction è stata scritta a 4 mani,
infatti siamo in due perchè ci amiamoo,no non è vero.
Comunque credo sia una merdata ansi siamo in due
  a pensarlo però nonostante ciò abbiamo voluto provare a pubblicarla,
uuh che coraggiose XD.
Visto che non sappiamo più cosa dirvi speriamo solo che vi piaccia.
Mi racomando lasciate tante belle recensioni!!
Adioooooos!!!
Baci da due lama! <3 <3 <3 :3 (?)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emily98