Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: effewrites    24/12/2012    3 recensioni
[Partecipante all’iniziativa “All I want for Christmas is…”]
Christina/Will - La sua più grande paura, risponde, è rimanere solo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Truth is I’m not leaving you alone.

 
Quando Christina gli chiede quale sia la sua più grande paura, Will ripensa a quando era bambino e nei suoi incubi veniva abbandonato dalla sua famiglia.
La sua più grande paura, risponde, è rimanere solo.
Senza la sua famiglia, senza le persone che ama.
Christina sorride, con quel suo modo speciale di arricciare il naso, e prende la mano di Will.
«Non ho nessuna intenzione di lasciarti da solo».
«Vatti a fidare di una che ha abbandonato i Candidi», ride lui, ma le stringe la mano e ne carezza il dorso con il pollice.
Fidarsi di chi può mentire è un rischio, ma la solitudine già gli fa meno paura.
 












Okay, questa è la mia prima intrusione nel fandom di Divergent. La drabble è stata scritta per un'iniziativa natalizia nata su Facebook, in cui veniva richiesta una fanfiction di qualunque genere e lunghezza che avesse per protagonisti Will e Christina, e che non fosse eccessivaente sdolcinata. 
Chiedo perdono se risulta essere troppo corta o banale, ma a quanto pare ho scoperto di non riuscire a scrivere di W/C con molta facilità, per quanto abbia una area di headcanons su di loro.
Y nada, spero sia comunque un bel regalo. Mi sono impegnata, e dopotutto conta il pensiero, no? No?! C':
Buon Natale <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: effewrites