Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bobinsky    10/07/2007    6 recensioni
una strana "malattia".....leggete e ditemi che ve ne pare!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Abbiamo superato la metà di questa fanfiction…..spero davvero che vi faccia ancora divertire almeno un po’! la cosa più difficile dello scrivere questa ff è che succede praticamente sempre la stessa cosa, perciò divento matta a cercare di non fare tutti i capitoli uguali!

Meg alias Riko alias Hiwa

 

Quando Popo si sveglia è già suonato mezzogiorno. Il poveretto si rende conto che la sua morte è vicina: non ha preparato il pranzo! Se non lo prepara lui chi lo preparerà? (il nostro Popo è una specie di desperate housewife) Si mette ai fornelli, ma non gli viene in mente niente da cucinare! La pasta al pomodoro…troppo banale…la cotoletta alla milanese…troppo pesante, Junior non la mangerà mai…(è un gentleman con molto contegno e che non mangia cose pesanti che potrebbero rovinargli la linea) e perché non i megapescioloni che gli ha portato Goku? Tutto contento apre il frigorifero…orrore! Quel cretino non li ha semplicemente portati! Se li è pure mangiati tutti! A questo punto deve ricorrere all’arma segreta: chiedere una ricetta a Jirobai (che è ospite fisso al programma “la prova del cuoco”) Si precipita giù dal palazzo, e si ritrova davanti Balzar –Popo! Che bella sorpresa! Come mai sei qui?- -Sono venuto a chiedere una ricetta a Jirobai….- -Oh, mi dispiace, Jirobai non c’è, ma non ti preoccupare, ho qui qualcosa che potrebbe farti comodo- e detto questo gli mette in mano un grosso pollo arrosto –è tutto quello che è avanzato dall’ultima visita di Goku..(e siamo pure fortunati che sia avanzato qualcosa)- -Oh ti ringrazio! Se non preparo qualcosa per pranzo quei due mi linciano…(dura la vita della casalinga, povero Popo….)a proposito….sai mantenere un segreto?- -si, certo- -Oh, per fortuna! Perché ho fatto un sogno terribile e non mi va che si sappia in giro…però a qualcuno devo pur raccontarlo e il Supremo e Junior mi sembrano di cattivo umore oggi….- -oh, capisco, certo, dimmi dimmi…- -Ho sognato che c’era una grande onda e sopra quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino, un set di pentole mondialcasa, una confezione di micromachine e un rasoio da barba gillette!- per poco Balzar non si mette a ridere, ma dato che è per natura un tipo pacato e tranquillo e che vede Popo davvero sconvolto, cerca di mantenere un’aria seria e, se è possibile, dispiaciuta –oh….ma è proprio uno strano sogno….- -oh, puoi dirlo….è stato terribile…ma ora è meglio se vado, altrimenti il pollo si raffredda!- (la sua natura di casalinga prende il sopravvento) e se ne va, mentre Balzar, non riuscendo più a trattenere le risate si rotola rantolando per terra….

 

10.30 p.m

 

Dopo aver riso praticamente per tutta la giornata, Balzar decide di mettersi a letto pensando “hahahaha, magari sogno anche io i contabili e tutto il resto….” E sempre ridendo come un matto si addormenta……per poi svegliarsi 10 minuti dopo , strillando come un invasato. –Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!- (se è un gatto farà miah, no?)  Salta giù dal letto e, schizzando come una sogliola, salta addosso a Jirobai –Jirobaaaaaaaai………….non immagini neanche che sogno orribile ho fatto…..c’era una grande onda e sopra quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino, un set di pentole mondialcasa, una confezione di micromachine, un rasoio da barba gillette e un materasso eminflex………!!!- ma Jirobai non lo ascolta minimamente, anzi, non si è neppure svegliato. A questo punto Balzar pensa che l’unica cosa sensata da fare è tornarsene a letto, perché tanto ormai la paura gli è passata.

 

La mattina seguente, Balzar si sveglia e trova Jirobai intento ad abbuffarsi -Jirobai! che ti succede? Intendi svuotare completamente il frigorifero?- ma Jirobai lo ignora completamente, si alza dal tavolo e se ne va. “dove starà andando?” comincia a chiedersi Balzar, ma vedendo un avanzo di crostata sul tavolo decide che è molto meglio farsi gli affari propri e godersi la torta, perché non si sa mai che Jirobai torni indietro e si mangi pure quella.

 
Intanto Jirobai giunge alla casetta del genio delle tartarughe, dove incontra Crilin –Oh ciao Jirobai, quanto tempo che non passavi a trovarmi! Devo ancora farti conoscere mia moglie e mia figlia….- -Si, si, va bene, dopo! Prima di tutto devo raccontarti un terribile sogno che ho fatto! Devo assolutamente raccontarlo a qualcuno! C’era una grande onda e sopra quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino, un set di pentole mondialcasa, una confezione di micromachine, un rasoio da barba gillette e un materasso eminflex!!!-.

 

 

Ed è concluso anche il 6 capitolo! Mi sa che Junior mi sta vendendo leggermente (mica tanto leggermente) OOC….eh vabbè, infondo può capitare….continuate a recensire mi raccomando!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bobinsky