Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    24/12/2012    3 recensioni
Fanfiction ispirata al capitolo 282, quindi per ora ancora SPOILER! Diciamo che ho voluto reinterpretare quello che sarebbe potuto succedere se Mashima avesse continuato a focalizzare l'attenzione sull'argomento u.u
E' una gruvia U_U e spero vi possa piacere :D
Buona Lettura :D
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER!!! Attenzione! Per chi stesse seguendo l’anime o l’edizione italiana, qui di seguito ci sono avvenimenti prettamente spoiler, presi dai capitoli usciti in Giappone! ^^

 

Quello che non riesco a dirti

 

Capitale di Fiore, Crocus, nel pieno delle Olimpiadi della Magia.

 

Gray stava passeggiando per la città quando si accorse che di un persona familiare che stava rimuginando su qualcosa appoggiata ad un parapetto.

-Che c’è Erza? Che ci fai qui?- chiese il moro.

-Gray!- si sorprese la ragazza dai capelli scarlatti –niente. E tu? Sei solo, è successo qualcosa?- chiese lei, mentre il compagno le si avvicinava e si appoggiava pure lui al parapetto.

-sono stato fino ad ora impegnato con le farneticazioni senza senso di Lyon e Lluvia…- rispose apparentemente seccato lui.

-senza senso dici? Anche senza averli visti posso immaginare su cosa stessero discutendo..- sorrise la ragazza al pensiero dell’amica e del presunto “rivale in amore”

Gray la guardava con una faccia di uno che pensa “eh certo, tu ridi, ma quello che li deve sopportare sono io”.

-dai li conosci anche tu i sentimenti di Lluvia, no?- disse a bruciapelo lei.

-mmhh- mugugnò Gray in risposta.

-perché non le parli chiaramente una volta per tutte?-

Il moro si girò dall’altro lato, arrossendo lievemente a quelle parole e pensando, per un attimo, alla diretta interessata.

-beh…amore o odio probabilmente sono fardelli troppo pesanti da sopportare- disse Erza più per lei che per dare un consiglio all’amico.

-è successo qualcosa?- capì Gray che qualcosa non andava.

-no, è tardi…andiamo- intimò la ragazza all’amico, tagliando lì il discorso e andandosene.

 

Gray rimase ancora lì, si appoggiò di schiena al parapetto, poggiando i gomiti sul corrimano e si mise a guardare il cielo ripensando alle parole di Erza.

“Esprimere i miei veri sentimenti…fosse facile…a saperli i miei veri sentimenti” si mise a pensare e gli venne subito in mente un momento passato da poco che lo fece arrossire vistosamente, tanto che si portò le mani sul viso e si inginocchiò a terra.

Gli venne in mente l’intera serata di qualche giorno prima, di prima che iniziassero le selezioni preliminari delle olimpiadi della magia.

 

Era appena arrivato nella capitale e stava facendo un giro per vedere un po’ com’era, quando ad un tratto si sentì chiamare.

-Gray-samaaa!!-

Poteva essere una sola persona che lo chiamava così.

-Lluvia…perché sei qui…- si girò lui sorpreso nel vederla. Solo i membri della squadra, in teoria, erano andati nella capitale.

-beh, sono venuta a fare il tifo per la gilda- rispose lei sorridente.

“E’ diversa dal solito” pensò il nudista.

Si era sciolta i capelli, li teneva mossi che le cadevano sulle spalle, in testa aveva un cappellino con una farfalla come fermaglio e infine aveva un elegante top con un evidente scollatura e un gonnellina che le calava dolce fino alle ginocchia.

“è veramente bella così…” gli scappò da pensare.

-ehm…ti andrebbe di mangiare qualcosa…da…da soli…io…io e te?- si armò di tutto il coraggio per poter formulare questa frase Lluvia, e lui gli rispose nel modo più naturale possibile –ora che me lo dici mi è venuta un po’ di fame-

I due “innamorati” stavano giusto per incamminarsi alla ricerca di un ristorante, quando…

-beh! In questo caso ci sono degli ottimi ristoranti in questa città!- comparve all’improvviso alle loro spalle Lyon, che ignorò palesemente Gray e prese subito per mano Lluvia –che ne diresti di andare a visitare l’acquario?- le chiese mentre se la trascinava via, con lei molto nervosa e imbarazzata e molto poco intenzionata ad allontanarsi dal suo “Gray-sama”.

-Bastardo non devi prendere ciò che è mio!- li fermò contrariato Gray. Ormai era così abituato che Lluvia stesse sempre con lui che lo infastiva il fatto che Lyon provasse a portargliela via. “Ma che mi metto a dire pure io…sto diventando scemo” pensò il ragazzo. Così Lyon si fermò e cominciò ovviamente a litigare con il suo amico/nemico di vecchia data, fino ad arrivare a scommettere che chi avesse vinto le olimpiadi della magia si sarebbe preso come premio niente poco di meno che Lluvia stessa. “Ma che cavolo va a dire questo scemo! Ovvio che non gliela lascio Lluvia!!” si incazzò il moro.

La situazione però stava mandando in tilt Lluvia, che, come sempre, aveva frainteso tutto.

-Gray-sama!! Dimmi la verità, chi vuoi veramente? Me o Lyon-sama?- cominciò a farneticare la ragazza dai capelli blu, agitando le braccia.

-Non hai idea di cosa stia succedendo vero?- chiese inutilmente lui, che la prese per mano e la trascinò via, lontano da Lyon –basta andiamo via! Mi ha stancato quel cretino!-

-eh no! Non la lascio a te la mia dolce Lluvia!- disse Lyon inseguendo i due ragazzi.

Lluvia nel frattempo era al settimo cielo, il suo amore la stava tenendo per mano e insieme stavano ormai correndo, per riuscire a distanziare il rivale.

Girato un angolo, Gray si accorse di un vicolo secondario, velocemente si infilò e trascinò dietro di sé Lluvia, mettendole una mano sulla bocca per intimarle il silenzio. L’altro ragazzo girato l’angolo, non sapendo che i due erano nascosti, continuò a correre dritto, fino a che non scomparve tra le strade della città.

-fiù! Meno male! Pensavo che non ne saremmo più usciti!- disse sollevato il moro, per poi rendersi conto che la situazione imbarazzante non era migliorata…bensì peggiorata.

Aveva scelto un vicolo davvero stretto, e in due si stava ancora più stretti. I loro corpi erano attaccati l’uno all’altro, poteva sentire il batticuore di lei, il suo seno premeva sul suo petto, i loro visi erano a pochi centimetri l’uno dall’altro e come se non bastasse la stava ancora tenendo per mano.

“oh cazzo!” fu l’unica cosa che gli venne in mente guardando il viso di lei che poteva da un momento all’altro prendere fuoco per quanto era diventato rosso. “eppure è tanto bella” gli venne di nuovo da pensare. Involontariamente strinse più forte la mano di lei e con l’altra le accarezzò il viso, scostandole un ciocca di capelli fuori posto a causa della corsa. Il ragazzo non capiva cosa gli stesse succedendo, tutto d’un tratto ebbe l’impulso di avvicinarsi sempre di più a lei…ormai i loro respiri erano diventati uno…i loro visi si avvicinavano sempre di più…lei chiuse gli occhi e lui la seguì a ruota...e piano piano le loro labbra si toccarono. Un secondo…un secondo che ai due era sembrato una vita. Giusto quel secondo prima di esplodere completamente d’imbarazzo, staccandosi l’uno dall’altra alla velocità della luce e uscendo dal vicolo in fretta e furia.

Ansimanti per la cosa appena successa si guardarono per un secondo e poi Lluvia, rossa come Natsu quando prende fuoco, scappò verso il suo alloggio, tremendamente imbarazzata, lasciando Gray lì, imbarazzato a sua volta e imbambolato, non capendo come era potuto accadere…

 

Ancora lì a terra, in ginocchio, tutto rosso in viso dopo quello a cui aveva ripensato, si rese conto che dopotutto il loro rapporto non era cambiato molto, anche dopo quello che era successo. Durante le olimpiadi lei era stata la Lluvia di sempre, la Lluvia innamorata del suo “Gray-sama”, tanto innamorata da preferire farsi del male piuttosto che vedere soffrire lui, com’era successo all’isola di Tenrou.

“Anche in quell’occasione già mi stavo a preoccupare per lei…anche se è strana, alla fine le voglio bene…” rimuginava

“quello che provo eh?! Maledizione! Vorrei tanto capirlo! Perché tutta questa confusione?- si irritò, mettendosi le mani ai capelli.

-Gray-sama…- si sentì chiamare.

“è lei…oddio…” era sempre inconfondibile.

Alzò la testa lui, ancora con le mani ai capelli e ancora in ginocchio e la vide, era davanti a lui, con le mani dietro la schiena e il viso già paonazzo. Era la prima volta dopo quell’accaduto che si ritrovava solo con lei.

-Lluvia…- si alzò in piedi, diede due botte ai pantaloni e stette lì fermo a guardarla.

-ehm…ecco io…ho incrociato Erza-san prima e mi ha detto che eri qui…s…solo…- cominciò a balbettare lei.

Lui cominciò a diventare paonazzo a sua volta “maledetta Erza, questa gliela faccio pagare!!”

-…volevo parlarti dell’altra sera…ecco…Lluvia sa che Gray-sama non è interessato a lei…Gray-sama non si deve preoccupare…anche se a volte Lluvia sembra fraintendere, questa volta non lo farà…anche se Lluvia sa che Gray-sama non è interessato, continuerà a volergli bene…ecco…perché…perché io…io…-

-NO!- la interruppe lui. “per una volta che deve fraintendere non lo fa?! Eh no! Ora lo so quali sono i miei sentimenti! Non ci sono dubbi! Ora basta!” –Lluvia questa volta non c’è niente da fraintendere. Quello che ho fatto l’ho fatto perché volevo! Non ho idea di quando sia cominciato tutto ciò, ma è successo…ecco…- era più difficile di quello che immaginasse esprimere i proprio sentimenti, ma fortunatamente per lui Lluvia gli era già corsa incontro, con le lacrime agli occhi per la gioia, e lo abbracciò. Lo stesso abbraccio che diede ad una delle sue copie nella prima prova del torneo, ma ora era quello vero e poteva anche ricambiare l’abbraccio. Cosa che fece, anche se con un faccia mista tra l’imbarazzo e l’impacciato.

Stettero qualche minuti abbracciati così. Per lei stare tra le sue braccia era il paradiso, per lui averla tra le braccia si stava rivelando più bello di quanto avesse immaginato. Dopo di che la prese per mano, le accarezzò dolcemente una guancia e si incamminarono insieme verso i loro dormitori, mano nella mano, felice ed innamorati.

 

 

 

 

 

Quanto mi ispirano questi due nello scrivere fic, nessuno fino ad ora! *-* sono la cosa più dolce che esistaaaaa *_*

Ok lo so, Gray è un po’ tanto OOC xD ho provato a renderlo il più IC possibile, ma se fai certe scene così esplicite, diventa quasi impossibile D:

Però continuerò sempre a dire che mi piace pensare che Gray in realtà sia veramente così e che un giorno Mashima ci farà vedere la sua vera forma lovvosa <3 _ <3 xD

Dovrei continuare le long-fic che sto a scrivere, ma questa “e se…” la pubblico perché devo farlo u.u per il mio bene! xD (autoconvinzione xD)

 

Alla prossima u.u

NicoRobin92

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin