Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xainalihumb    24/12/2012    2 recensioni
-Come ti chiami? Voglio conoscere il nome del mio salvatore- continuava a non rispondere, ma sorrise e io quel sorriso lo conoscevo bene! Quel sorriso lo ammiravo ogni giorno dallo schermo di un fottutissimo computer, quello era il sorriso di Louis.
Sembrava una cosa pazzesca, ma io ero convinta che fosse lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                             Voglio raccontarvi la mia storia, l'inizio della mia vera vita.

Era il 15-03-2012, una giornata apparentemente come tutte le altre, rientrai a casa dopo il lavoro e come al solito mi preparai un panino. Quella casa era così silenziosa da quando mio fratello se n'era andato.                                                       
Io non sono cresciuta con i miei genitori, ma con mio fratello maggiore (Matteo), e adesso che lui si era fatto una vita ed era andato a convivere con la sua ragazza, io ero rimasta sola...                                                                                                    
Stavo apparecchiando la tavola, quando sentii il campanello suonare, mi sembrava strano che qualcuno mi cercasse a quell'ora. Aprii la porta: era il postino. Mi consegnò la busta e andò via...                                                                                          
La busta era da parte di mio fratello, cosa alquanto strana visto che comunque abitiamo nella stessa città. La aprii e trovai un bigliettino con su scritto:

'Sorellina, in questo periodo non ci sono stato per te come avrei dovuto, lo so. E siccome ci tenevo tanto a farmi perdonare ho messo da parte un po' di soldini per farti un regalo, qualcosa che sono sicuro servirà a cambiarti la vita. Controlla dentro la busta. Ti voglio bene, fatti sentire al più presto!

Baci il tuo fratellone''

Riaprii la busta e vidi il regalo che mi aveva fatto il mio adorato fratello. Non riuscivo a credere ai miei occhi: in quella busta c'era quello che avevo sempre desiderato.
Ah, ma che sbadata che sono, non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Eleonora, ma gli amici mi chiamano El; sono alta, bionda e ho gli occhi verdi, a quei tempi avevo 19 anni. Oltre a mio fratello le persone più importanti della mia vita erano(e sono tutt'ora) i One Direction, quei cinque ragazzi dai sorrisi perfetti mi hanno aiutata tantissimo in un periodo troppo buio della mia vita..                                                                                                                                                                     

Matteo lo sapeva bene e proprio per questo motivo in quella busta c'era il biglietto per il loro concerto a Milano e non solo quello ma anche il pass per il backstage. Le mie mani tremavano e sul mio viso scesero lacrime di gioia, non potevo crederci: il mio sogno si sarebbe presto avverato!
Corsi subito a prendere il telefono e composi il numero di mio fratello -Pronto?- -Ehi Mat, mi è arrivata la tua busta, giuro che ti adoro grazie a te io..- non riuscivo a smettere di piangere, lacrime di gioia continuavano a scorrere sul mio volto -Sorellina sono contento che il mio regalo ti abbia resa così felice, sei la persona più importante della mia vita e volevo fare una piccola cosa per dimostrartelo- -Tu questa la chiami piccola cosa? Mat grazie a te potrò finalmente dire che la mia vita è completa. Ti amo fratellone. Grazie di tutto, grazie infinite!- -Ti amo anche io sorellina, quando ci vediamo?- -Lo sai che io sono sempre libera, dipende tutto da te e da... Sara..- -Ancora non l'hai perdonata? Ricordati che per lei ho lasciato la nostra casa, non te! Se vuoi possiamo vederci questo pomeriggio, non ho impegni- -Allora alle 16.00 in Piazza Duomo?- -Si, a dopo sorellina, ti voglio bene.- -A dopo Mat.-                                                                                                                          
Finita la conversazione con mio fratello mi sedetti sul divano e iniziai a mangiare il mio panino con tonno e maionese. Mentre mangiavo cominciai a pensare al giorno in cui mio fratello andò via di casa, quel giorno fu orribile per me, mi sentivo come se mi avessero abbandonata.

Ricordo che mi misi al computer e che iniziai ad ascoltare le canzoni di Demi Lovato, il mio idolo e prima che si caricasse il video mi spuntò una pubblicità 'One Direction, la boy band del momento con il singolo in cima alle classifiche What makes you beautiful' incuriosita cliccai sul video e mi innamorai subito di quei cinque ragazzi. Da quel giorno diventai una directioner, quei cinque ragazzi erano tutto per me.

Non appenai finii il panino mi collegai su twitter, Louis era online e come al solito cercai di farmi notare da lui:   ''@Louis_Tomlinson hi my love, i'm an italian directioner and i'm very happy because in May I will come to your concert and then meet you backstage''                                                                                                                                                     Sapevo che come al solito non mi avrebbe risposto, ma come si sol dire: TENTAR NON NUOCE.                                           
Contattai la mia amica di twitter per comunicarle la bellissima notizia e quando cliccai sulle interazioni per vedere se mi avevo risposto, trovai una fantastica sorpresa....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xainalihumb