Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    24/12/2012    2 recensioni
Le sue dita sono fredde come al solito, mentre stringono forte quelle di Albus, e quel contatto gli dà sicurezza: non importa come Draco ed Astoria reagiranno all'annuncio, loro due saranno comunque insieme.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Natale, Simone!

 

 

Gotta be myself.

 

 

Albus è terrorizzato.
Non può impedirselo, sta andando a casa del suo ragazzo per dire ai suoi genitori che stanno insieme ed hanno intenzione di andare a convivere, il tremolio delle sue mani e delle sue ginocchia è più che giustificato; non ha la più pallida idea di come reagiranno Draco e Astoria, che fino a quel giorno sono rimasti nell'ignoranza riguardo all'orientamento sessuale del loro primogenito, e l'idea che possano intralciare i loro piano di una vita in comune l'ha costretto a rimandare per mesi quell'incontro. Scorpius ha capito, ovviamente, anche lui ha paura, ma in qualche modo è riuscito a convincerlo, una settimana prima, che il momento fosse giunto; James ha riso e l'ha preso in giro per giorni, commentando che non si era mai visto un Malfoy più coraggioso di un Potter, ma l'ha anche abbracciato assicurandogli il suo sostegno in qualsiasi circostanza, e Lily gli ha baciato le guance e gli ha scompigliato i capelli dicendogli che tutto sarebbe andato splendidamente. Forse sono state le parole della sua sorellina a convincerlo, perché dopotutto Lily è sempre stata la migliore amica di Scorpius ed ha passato molto più tempo di lui a villa Malfoy, con i genitori del suo ragazzo, ma nonostante tutto è ancora terrorizzato.
Scorpius sorride appena, al suo fianco, mentre varcano il cancello della villa mano nella mano per la prima volta, ma i suoi occhi chiari mostrano quel sottile timore che non è riuscito a placare nemmeno dopo aver tastato il terreno nei giorni precedenti. Le sue dita sono fredde come al solito, mentre stringono forte quelle di Albus, e quel contatto è gli dà sicurezza: non importa come Draco ed Astoria reagiranno all'annuncio, loro due saranno comunque insieme. Avranno Lily, James e i loro amici più intimi con loro, che li aiuteranno, e questo pensiero gli dà la forza ed il coraggio necessari per entrare nella villa e dirigersi con Scorpius verso il salone dove i signori Malfoy attendono.

 

 

 

 

 

 

 

 

Centounesima (ew, che parola orrenda) fanfiction nel fandom, tutta per Simone! Buon Natale, bimbo. :3
Spero che ti piaccia, davvero, non sono sicura di aver utilizzato come volevi il prompt che mi hai dato, ma dal momento che sei più o meno riuscito a disintossicarti dagli One Direction (beato, ti invidio) non mi sembrava il caso di trascinarti di nuovo nel vortice; quindi, ecco, la mia prima fanfiction su Harry Potter dopo mesi. Albus/Scorpius perché, ok, sono la coppia più bella ever e non mi deludono mai; e anche perché non credo che avresti apprezzato una Draco/Theodore, lol. Un bacione a te, e buone feste a tutti quelli che hanno letto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna