Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Armixa    10/07/2007    6 recensioni
Piccola riflessione di un personaggio mai considerato...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccomi, Vegeth.Ma io cosa sono?Sono Goku?Sono Vegeta?Non sono nessuno dei due, eppure in me ci sono entrambi, nella mia mente si affollano i sentimenti dell’uno e dell’altro, amo Bulma?No, Vegeta la ama, amo Chichi?No Goku la ama, sono orgoglioso?No Vegeta lo è, sono buono?No Goku lo è, …ma allora cosa sono?Sono solo un essere creato per uccidere un mostro, è questa la realtà alla quale devo abituarmi, da adesso fino a quando la fusione non sarà finita…

 

 

 

 

ECCOMI DI RITORNO DOPO 2 MESI DI ASSENZA, PURTROPPO NN è STATA COLPA MIA, MA ADESSO SONO TORNA PIù CARICA DI PRIMA E CON ALTRE MILLE IDEE PER LA TESTA,  VISTO CHE NESSUNO HA PENSATO DI SCRIVERE UNA FICCHY SU MIO MARITO, LA SCRIVO IO (per questo ti amo perché mi fai sentire importante nd vegeth; comunque sinceramente a me non importa se sei goku o vegeta, basta il tuo amore nd sirenis; ma certo tesoro mio nd vegeth; ma come sei bello nd sirenis; E BASTA!!!nd tutti; sorry!!!! Nd sirenis&vegeth) SPERO CHE SIA PIACIUTA NONOSTANTE SIA MICRO…ASPETTO COMMENTI NUMEROSI, INSULTATEMI ANCHE…LA VITA CONTINUA ANCHE QUANDO SI è INSULTATI…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Armixa