Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: The Girl With Green Eyes    24/12/2012    0 recensioni
Una One Shot corta , essenziale per augurare a tutti voi Buon Natale.
L'ho scritta in venti minuti aspettandomi che come me loro vivano un felice Natale.
HAPPY CHRISTMAS!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevano come erano arrivati a quello. Avevano bevuto qualche bicchiere in più misà.
Ballavano e cantavano nel salotto addobbato , con un bottiglia vuota di vino in mano.
Lea faceva piroette tenendosi in poco equilibrio su una gamba mentre Cory provava a mettere un piede davanti all’altro mentre cantava.
 
Jingle Bells ,Jingle Bells , Jingle Bells Rock
Jiingle Bells swing and Jingle Bells ring..
 
La musica era allegra e i due sembravano star passando la miglior vigilia di sempre.
 
Era il loro primo Natale insieme e avevano deciso di passarlo da soli nella nuova casa di Lea , solo loro due e il loro amore. E il vino.
Era tanto d’intruso quanto d’aiuto.
Il caminetto bruciava di una fiammella calda e vivace mentre ad intermittenza Cory gli forniva legna da ardere.
 
Snowing and blowing up bushels off un
Now the Jingle hop has begun
 
La canzone finì tra uno scoppia di risa e un abbraccio caldo dei due, Lea smise di ridere nello stesso istante in cui smise Cory e si mise ad annusare il colletto impregnato di profumo della camicia del suo Cory.
Lea Michele aveva retto sempre abbastanza bene l’alcol a dispetto di Cory che si riduceva ad un cencio dopo due bicchieri.
Quel profumo sembrò risvegliarla dalla morsa del vino e strinse forte la maglietta di Cory che ora la guardava allarmato.
-Amore?
-Si?!
-Questo è il nostro primo Natale insieme  e noi lo stiamo passando ubriachi fracidi! Domani non ci ricorderemo più niente e dovremmo aspettare ancora un anno. Non voglio.
 
  

Cory decise che era ora di attivare la mente nonostante la testa gli martellasse pesantemente sulle tempie.
-Tesoro qualunque cosa io faccia basta che la faccio con te per stare bene ma forse hai ragione. Cosa vuoi fare?
Lea gli sorrise e gli lasciò un bacio leggero sulle labbra secche prima di portarlo in camera e mettergli in mano una cappotto pesante , un cappello e una sciarpa.
Figuriamoci la delusione nel constatare che la stanza non serviva a quello che avrebbe voluto lui.
-Andiamo da qualche parte Lea?
Lei annui e si infilò il cappotto sopra il vestitino rosso avvitato e invitò Cory a fare lo stesso.
Uscirono di corsa mano nella mano e Lea si sedette al posto del conducente partendo velocemente.
Si fermò a Time Square parcheggiando lontano.
Cory la guardò sorpreso.
-Avevi espressamente detto di non voler passare la vigilia qui.
-Mi sono accorta che per quanto ti ami e voglia stare da sola con te il Natale lo devi passare con i tuoi amici , se no che Natale è?!
Scesero dalla macchina e raggiunsero Dianna , Naya , Darren , Mark , Heather , Chris , Amber , Melissa , Becca  , Chord e Kevin sotto il grande albero al centro della piazza  e si unirono al canto Natalizio sorridendosi l’un l’altro e stringendosi forte la mano.
-Ti amo Lea .
-Anche io.
 
 
SIilent night, Holy night !
All is calm , All is bright
Round you Virgin , Mother and Child……




The Girl With Green Eyes 's Corner.

HAPPY CHRISTMAS!.

Buon Natale a quelli che mi seguono , che mi vogliono bene pur conscendomi solo come la ragazza dagli occhi verdi , buon natale a chi non mi segue , a chi non legge le mie storie perchè non ama la Finchel e i Monchele , Buon Natale al mio migliore amico che non ama la Monchele ma ne parla solo perchè fa felice me , perchè mi sta vicino sempre e dimenta tutti i miei errori. Buon Natale ai fans della pagina su cui ho l'onore di scrivere (Rachel and Finn ? No They Are Lea Michele e Cory Monteith) perchè sono così calorosi. Buon Natale a Laura che me lo ha permesso.
Buon Natale a Camilla perchè quando parlo con lei mi sento bene e perchè non si apprezza mai abbastanza , Buon Natale alla mia Socia perchè siamo talmente simili che con lei sento di poter essere davvero me stessa , Buon Natale a Bea che mi manca , come era una volta ma continuo a volerle un bene dell'anima. Buon Natale a Benny , a Gaia , a Ilaria , a Nicole , ad Antonio con cui non parlo molto e me ne dispiaccio ma che amo ugualmente. Vi amo tutti <3 

AUGURI ai miei Monchele perchè mi hanno cambiato la vita e perchè senza di loro ora non sarei nulla.

BUON NATALE.

Sam <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: The Girl With Green Eyes