Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Disorientated Writer    24/12/2012    1 recensioni
[Partecipante all’iniziativa “All I want for Christmas is…”]
-
Flashfic per Effie Malcontenta Weasley, basata sulla sua storia Cronache del Campo Mezzosangue - La Vendetta di Ate. Quelli che (ovviamente secondo me! :D) sono i pensieri di Alec, mentre Momo smaschera il suo tradimento di fronte ai suoi più cari amici.
-
Voglio scappare. Ho sempre temuto quel momento, fin da quando l’Impresa è iniziata.
Scott si rifiuta di credergli, e anche Lena e Leighton. Loro sì che sono degne di fiducia. Scott è il miglior amico che si potesse mai immaginare … ma io? Cosa sono io, Alec, figlio di Afrodite, se non il voltagabbana?
Scott sguaina la spada. Mi viene quasi voglia di ridere, perché so dove punterà quella spada, una volta che Momo avrà parlato: dritta contro la mia gola. 
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Betrayal.
 

 
 
«Ma non mi dite! Non vi eravate neanche accorti di avere un voltagabbana fra le vostre righe?  Ai miei tempi i giovani erano addestrati! Ah, i bei tempi di Sparta, quei ragazzi sì che erano veri eroi! Non queste mezze cartucce di oggigiorno, buone neanche a capire chi fa il doppiogioco e chi no!»
 

Queste parole mi gelano il sangue. No, non è possibile. Non può sapere. Neanche io so cosa sto facendo, figuriamoci se lui lo sa.
Ma lo sguardo che mi lancia subito dopo aver pronunciato la fatidica frase confermano i miei timori. Lui sa. E adesso rivelerà tutto.
Voglio scappare. Ho sempre temuto quel momento, fin da quando l’Impresa è iniziata.
Scott si rifiuta di credergli, e anche Lena e Leighton. Loro sì che sono degne di fiducia. Scott è il miglior amico che si potesse mai immaginare … ma io? Cosa sono io, Alec, figlio di Afrodite, se non il voltagabbana?
Scott sguaina la spada. Mi viene quasi voglia di ridere, perché so dove punterà quella spada, una volta che Momo avrà parlato: dritta contro la mia gola.
Urlano all’uomo, se così si può chiamare, che sta mentendo. Lo accusano. Lo insultano. E lui continua a sorridere, senza smettere di osservarmi con la coda dell’occhio.
È davvero meglio che lo dica lui? O devo essere io, a rivelarmi per quello che sono ai miei più cari amici?
Sento una stretta nel petto quando faccio un passo in avanti.
«Sono io» dissi. «Sono io che vi ho traditi»












Angolo Autrice:
E L'ULTIMO PROMPT E' ANDATO! C:
per chi non sapesse di cosa sto parlando, questa flashfic partecipa all'iniziativa "All I want for Christmas is ..." di Effie Malcontenta Weasley, alla quale appartengono i personaggi e la situazione di questa storia. Spero vivamente che ti piaccia, Effie! Ah, e spero anche che il personaggio di Alec non risulti OOC, davvero çwç <3

Buon Natale a tutti! c:

Madamoiselle Nina. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Disorientated Writer