Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    24/12/2012    1 recensioni
tempo indietro provai ad immaginare una fic su Brooke e Peyton , sulla loro amicizia e su come questa sarebbe o meno sopravvissuta al grande amore leyton…
un fic breve che riporta i sentimenti più profondi , l'amicizia con la "A" maiuscola e quello che comporta..
buona visione a tutti e Buon Natale!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brooke Davis, Peyton Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi spiace...


due parole che non rendono per niente bene il mio attuale stato d'animo quando ti guardo passare da lontano e una lacrima mi riga il volto velandomi lo sguardo di tristezza mentre tu ti allontani da me svelta


Ripenso ai momenti passati assieme e al male che ti ho fatto, al dolore che ti ho cagionato senza volerlo si, ma ne hai sofferto e questa non era mia intenzione...


...non era nostra intenzione farti soffrire...


sei stata la mia più cara amica ... la mia compagna di scherzi...la persona dalla quale correvo a condividere le più forti emozioni che la vita faceva bussare alla mia porta quando mi sembrava che il cuore tentasse di uscirmi dal petto dal gran che batteva e ora...


...ora che vedo il dolore nei tuoi occhi quando mi guardi ...


...la tua sofferenza quando mi vedi sorridere felice...


...in quei momenti piango come una bambina per il male che ti ho fatto...che ti abbiamo fatto nostro malgrado..


...piango tra le sue braccia pensando a te, pensando a noi..



La nostra amicizia era importante e per me lo è tutt'ora ma non posso continuare ad ignorare quello che mi dice il mio cuore...


Credimi, ci ho provato ma non è stato possibile ignorare l'amore, perchè è di amore che stiamo parlando, amore con la "A" che ti prende e ti risucchia togliendoti ogni altra possibilità di scelta...


Mi spiace tesoro, neanche immagini quanto io ne soffra di questo, sei l'ultima persona che avrei mai pensato di far star male ma purtroppo non posso continuare a negarlo, io lo amo più della mia stessa vita .
Lo amo dal primo istante in cui i nostri sguardi si sono incrociati e i miei occhi si sono incatenati ai suoi...



Ne abbiamo parlato a lungo in questi giorni mentre mi rannicchiavo a piangere tra le sue braccia pensando a te...


Sappi che ti voglio e ti vorrò sempre bene e che quando vorrai tornare nelle nostre vite la porta del mio cuore sarà sempre aperta in attesa di un tuo gesto per spalancarsi e poterti così riabbracciare


L'idea che proprio ora che sono finalmente felice io non possa condividere con te la mia gioia mi logora...


...mi devasta nel profondo dell'anima


...ne abbiamo affrontate tante assieme e sono certa che presto ci rincontreremo perchè noi siamo e saremo sempre amiche Brooke Penelope Davis...


...perchè noi saremo sempre Peyton e Brooke .




FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a