Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    24/12/2012    0 recensioni
Dopo ben due anni ecco pubblicato il seguito della mia primissima longfic Starfox/Pokemon, questa è la seconda serie e finalmente scoprirete che fine hanno fatto il Team Starfox e Star Wolf, scoprirete i misteri che circondano la misteriosa organizzazione militare creata da Lucario e il suo fratello gemello Liquid. È una storia di lacrime, tradimenti, eroismi e amori spezzati. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo dalle mani del dio delle illusioni Zoroark e della strega di ghiaccio Glaceon? E soprattutto riuscirà Lucario a confessare il suo amore per Krystal? Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27: Diario di bordo.

Primo anno, quarto mese.

Liquid e Katt hanno affinato le capacità con i pugnali e le spade, quest’ultima ha richiesto un esoscheletro per sopportare gli urti. Wolf è diventato ancora più preciso e veloce a caricare il revolver e a fare fuoco. Il progetto [Prototype] è iniziato, nel genoma di Fox è stato immesso un gene mutante: Sintomi di rigetto nullo. Falco e Blaziken passano più il tempo a scop*** che allenarsi, al mio richiamo mi hanno risposto che è allenamento speciale: ho forti dubbi. Il pancione di Lopunny si fa sempre più evidente, tra i soldati si fanno scommesse su se sarà maschio o femmina. (n.b.: Se nasce maschio Wolf mi dovrà rimborsare, altrimenti sarà castrato da me personalmente.). Krystal, invece è riuscita a battermi a ping pong, dopo che io ho usato mosse poco corrette per vincere lo scontro a corpo a corpo. 

Primo anno, decimo mese.

Allenamenti sospesi, Wolf ha l’apparato genitale salvo, è nata una meravigliosa lupa che ha gli occhi rosa e i capelli della madre, è un amore. Il parto è stato molto breve, il neo padre ha voluto tenere la cucciola in braccio per più di sei ore finché non era arrivato il momento della poppata. Che appetito! Ha commentato Fox. A proposito di Fox, il gene si sta manifestando quindi sarà sottoposto a durissimi allenamenti. 

Secondo anno, primo mese.

Gli allenamenti riprendono con più impegno che mai, l’esoscheletro è pronto e già viene indossato da Katt. Liquid ha commentato la sua inutilità… la prossima volta lo faccio costruire a lui. Wolf ha imparato a usare tre revolver contemporaneamente e spara come un mitra: Possibile nipote di Ocelot? Falco e Blaziken si allenano con regolarità, anche se non vedo netti miglioramenti. Fox ha aumentato la muscolatura ed è diventato molto più prestante, del gene;niente di nuovo. La figlia di Wolf si chiama Costantine ed è ben accettata soprattutto dai due fratellini Gold e Silver.

Secondo anno, settimo mese.

Io e Krystal abbiamo approfondito l’utilizzo dei nostri poteri. Katt si trova veramente molto bene in quell’esoscheletro ed è diventata una vera danzatrice di guerra, quando combatte, sembra che danzi. Fox è stato richiuso in una stanza speciale per usare liberamente i suoi poteri, solo che i continui rumori, a volte anche inquietanti, stanno creando agitazione nell’esercito. Fara sta sviluppando dei poteri psichici, è oggetto di studio tra gli scienziati di Outer Haven. Wolf è diventato un maestro del revolver, riesce a sparare a un nemico (nel nostro caso un manichino) ancora prima di estrarre l’arma dalla fondina (o almeno è questo che i miei occhi vedono). Lopunny si allena con una catena spinata, forse lei ama il sadomaso? Urge informarsi.

 Sono passati due anni. Il monitor segnala che sono arrivati al pianeta dove vivrebbe Alakazam. I nostri guerrieri sono molto cambiati anche nell’abbigliamento.

Krystal (mentre attende che si apra la rampa): Ehmm... Lucario?

Lucario: Sì?

Krystal (osservandosi i vestiti): È proprio necessario?

Lucario (pulendo la sua manica da alcuni granelli di polvere inesistenti): No, ma fa più figo.

Infatti erano tutti vestiti di nero e con gli occhiali da sole in stile Matrix.

Wolf (facendo roteare il suo SAA): È il momento di vedere i risultati di due anni d’allenamento.


Ecco come promesso, il nuovo capitolo. Dice poco è vero ma siamo solo all'inizio. Il nuovo sarà più movimentato e lungo. Vi aspetto alla prossima settimana e lasciate ora una recensioncina. A presto! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King