Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    24/12/2012    0 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Cyberluna e le Magic Guardian tiravano fuori i microfoni, gli altri membri del gruppo avevano bloccato Omega Supreme e Menasor con dei laser paralizzanti. -ADESSO!- Urlò la ragazza~~~(inizio canzone)~~~ Anche se il mare è in tempesta e mi spinge violento verso la sconfitta guardo negli occhi l’amore che mi fa lottare con la forza che dà. Per ogni volta che cado io posso rialzarmi e così mantenere quella promessa che ho fatto con voce sincera credendo all’amore. E’ una luce incandescente che riscalda più del sole così chiara che rivela la realtà. Voci unite per cantare per sconfiggere il silenzio sarà forte sarà chiara la verità guarda in uno specchio il tuo riflesso è limpido e tutto questo ci sarà. Sarà quel battito forte l’amore che ci darà forza e speranza per affrontare questa tempesta che porta con sé il vento forte che ci sorprende dal mare. Ma unendo le nostre voci in un canto che si sentirà nel profondo più vero del cuore io voglio lottare soltanto per te e voglio essere il battito forte d’amore con te. Puoi sentirlo puoi sentirlo se lo vuoi~~~ E poco dopo, una volta tornati normali, i due enormi transformers accompagnarono i nostri eroi sulla cima di una torre gigantesca, dove finalmente videro Death in faccia: un colosso grande come Omega Supreme e Menasor messi insieme, simile ad una mummia in decomposizione (avete presente il film "La Mummia", vero? La scena dove lo tirano fuori dal sarcofago) avvolto da una lacera tunica nera con mantello e cappuccio -Siete arrivati tardi! L'energia che vi ho sottratto quando eravate sotto il mio controllo ora è in mano mia, e con essa potrò distruggere tutte le dimensioni e tutti i mondi! E per assicurarmi che voi Magic Guardian non interferiate, ora ruberò le vostre voci!- Non scherzava, le 7 ragazze cybertroniane persero all'istante le loro bellissime voci e scoppiarono in un pianto silenzioso, tutte tranne.....Cyberluna, che iniziò a ballare come se fosse sul palco di un teatro, e Darksun, che iniziò a muovere le mani dirigendo un'orchestra immaginaria che creava la musica su cui ballava Cyberluna. "Non ho mai visto niente di simile, è così bella" pensava Starscream "anche senza la sua voce riesco a sentire quello che prova...un attimo!" -Tu ci hai provato Death! Speravi che senza voce le gemelle non avrebbero potuto fermarti, ma ti è andata male!- Affermò il sekeer senza timore -Affermativo: l'amore non è ciò che diciamo o cantiamo, ma ciò che facciamo- Confermò Soundwave, mentre dal punto in cui si trovavano le due ragazze si sprigionava un raggio di luce che colpì Death al petto! -NO! Nooooooooo!- Urlò il demone mentre il suo corpo iniziava a rimpicciolirsi e a diventare polvere, e nello stesso istante le Magic Guardian recuperarono le loro voci ed iniziarono a cantare la loro ultima canzone~~~~~Ciao sono Cyberluna sono una Transformer può sembrare strano ma è una storia vera noi viviamo in un pianeta su nel cielo blu. Ci accompagna sempre una perla rara che ci da magia e una forza strana a sua luce ci difenderà che felicità. Blue song love dream Magic Guardian siamo principesse robotiche si. Blue sea blue sky tu con noi vivrai mille avventure tu sognerai. Sotto negli abissi ci minaccia Death ma noi vinceremo con il nostro canto un segreto nascondiamo noi insieme a voi. per i nostri amici diamo il nostro cuore dietro ai nostri sguardi crescerà l’amore la leggenda su di noi è già la verità. Blue song love dream Magic Guardian siamo principesse robotiche si. Blue sea blue sky tu con noi vivrai mille avventure tu sognerai. Vieni a Cybertron tra le nubi ci troverai canta ancora e come noi Transformers sarai. Vieni a Cybertron dai vieni a Cybertron dai vieni a Cybertron vieni qui insieme a noi vedrai. Vieni a Cybertron dai vieni a Cybertron dai vieni a Cybertron vieni qui insieme a noi vedrai. Vieni a Cybertron dai vieni a Cybertron dai vieni a Cybertron vieni qui insieme a noi vedrai.~~~~ Quando le Magic Guardian smisero di cantare, di Death non era rimasto altro che un paio di bende e il suo mantello, ma all'improvviso una forte luce comparve nel cielo e tutto divenne bianco......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress