Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    24/12/2012    4 recensioni
Una bella festa si trasforma in una piccola caccia a un qualcosa che sembra banale, ma che può servire se si deve scambiare un gesto romantico.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hunting Christmas


 


La vigilia di Natale era un momento magico per tutta Mobius, era il giorno prima del grande evento, nessuno lo voleva distruggere, doveva essere perfetto.
 
Le luci natalizie addobbavano i tetti delle case, fuori c’erano pupazzi di neve ovunque e il bianco ricopriva tutto, anche le montagne vicine, dando un suggestivo paesaggio invernale.
 
A casa di un nostro amico volpino c’era festa, non mancava nessuno, nemmeno il nemico del suo amico riccio, che per l’occasione ha deciso di godere delle feste in compagnia dei suoi rivali.

Sonic: Hai fatto le cose in grande Tails, lo devo riconoscere – Seduto in prima fila mentre sgranocchiava chili dogs.

Cosmo: In effetti hai ragione, la meraviglia e la dolcezza nel fare tutto con le sue mani rende la cosa davvero unica, sei fantastico Tails – Sfoggiandogli un sorriso che a Tails fece arrossire.

Tails: Non- non è niente amici, l’ho fatto con molto piacere, inoltre volevo dare qualcosa di bello a tutti voi.

Eggman: Spero che non sia qualcosa di inutile, altrimenti me ne vado.

Rouge: Calmo tu, che è già un miracolo che sei venuto, pensavo volessi passare le feste da solo.

Shadow: L’ho convinto io, con i miei metodi è ovvio eheh –Facendo un ghigno sadico al dottore che rabbrividì.

Blaze: Su, non perdiamo tempo, addosso al panettone – Azzannandone un pezzo con i suoi artigli.

Silver: Siiiiiiiiiiiiiiiiiii – Prendendone una fetta con i suoi poteri psichici.

Amy: Quanta fame che avete – Prendendone anche lei un pezzo.

Maria: Ovvio che hanno fame, lo si vede dai loro stomaci, sicuramente aspettavano un momento giusto per mangiare ed ecco che  è arrivato – Bevendo un bicchiere di champagne.

Knuckles: Umpf, per me è una cosa ingiusta, dovremmo essere più seri nei giorni festivi.

Rouge: Non fare il muso, poi c’è la tua Jenny a farti compagnia eheh – Abbracciandolo e riprendendo a mangiare e bere.

Jenny: Ha ragione mio tenero knuckuccio, ti faccio io da compagna eheh.

La reazione dell’echidna  fu un arrossamento per l’abbraccio di Rouge e per l’affermazione di Jenny.

Sonic: Ahahahah, che tenero, quando vuoi sai essere puccio – Scherzando sul rosso che fece una faccia imbronciata.

Charmy: Davvero simpatico il signor Knuckles.

Cream: Concordo con Charmy, è buffo che sia diventato rosso, non è vero mamma?

Vanilla: In effetti, è davvero strano, tu che ne dici Vector?

Vector: Un normale imbarazzo ovvio.

Amy però non era d’accordo, infatti si alzò e fece una smorfia a Sonic.

Amy: Non si trattano così gli amici Sonic – Facendo comparire il suo famoso martello piko piko e dando un’aria da dura.

Sonic: Ehm…scusa Amy – Sudando istantaneamente alla reazione dell’amica.

Dopo aver mangiato abbondantemente e lasciando avanzi sul tavolino i nostri amici incominciano a farsi regali, Amy da a Sonic una collanina con un cuoricino rosa e blu nel mezzo, il riccio ovviamente ne fu imbarazzato.

Poi tocco a Tails che regalo un braccialetto verde con un fiore di loto disegnato intorno, la ragazza ne fu estasiata tanto che diede un bacio sulla guancia al volpino che come Sonic divenne rosso.

In seguito venne il turno di Silver, che diede a Blaze un anellino con il simbolo del fuoco sopra di esso, la giovane gattina fu felice del regalo.

Continuando arrivò il turno di Shadow che regalò, stupendo tutti, uno smeraldo a Rouge, la pipistrellina lo ringraziò a braccia aperte lasciandolo con le guance color porpora.

Maria era contenta che stessero insieme, in fondo lei non poteva diventare speciale, ma solo un’amica ormai, anche se nel passato era tutta un’altra storia.

Si continua con Cosmo che regala a Tails un pupazzo uguale a lui, con la differenza che aveva un cristallo rosso sopra.

Il volpino ne fu riconoscente e abbraccio molto forte la ragazza, ma poi si staccarono, per non far vedere il loro volto, ma era troppo tardi, tutti facevano spallucce o ghignavano silenziosamente.

Andando avanti tocca a Blaze che diede a Silver una fiamma che volteggiava nell’aria di colore blu, dicendo che anche se fosse stato nel freddo più gelido lo avrebbe riscaldato sempre.
Il riccio argentato ne fu molto commosso e le regalò un sorriso.

Seguì rouge con un ciondolo raffigurante lei e Shadow abbracciati e che regalò al suddetto mettendoglielo al collo, il riccio fece finta di niente, ma in cuor suo era contento.

Venne poi  Sonic, che regalò ad Amy un ring, ma non uno qualunque, bensì blu, dicendo che lo ha trovato lungo la costa e che brillava molto forte.

Appena glielo mise al dito questì cambiò colore, brillava a scatti di un colore rosa e di un blu intenso.

Amy guardò il suo amato riccio con ammirazione e incominciò a versare lacrime di gioia, mentre il riccio la scaldava con un tenero abbraccio che alla riccia fu un grande conforto.

Charmy regalò a Cream una sciarpa per tenerla al calduccio e lei gli regalò dei guanti di lana, che se li mise subito, contento del regalo della coniglietta.

Vector regalò a Vanilla un CD con delle ricette natalizie, per poter fare qualcosa di dolce.

Lei invece gli regalò un cestino pieno di dolcetti, per poter dare qualcosa di suo al caro coccodrillo.

Eggman: Complimenti per i regali, ma io ne farò uno davvero bello, guardate fuori.

Con queste parole spinse un bottone da un telecomando preso dalla tasca e fuori si vedevano sparati da un punto non poco lontano dei fuochi d’artificio.

Il bello della sorpresa era che ognuno di esso formava una lettera, finchè infine luccicante di tanti colori si formò la scritta:

“BUON NATALE!”

 
Sonic e gli altri furono ammirati dalla sorpresa di Eggman, non si aspettavano così tanta gioia nel fare un regalo così meraviglioso.

Sonic: Ti ringrazio tanto per il dono vecchio mio, anche se siamo nemici nel profondo un po’ ti vogliamo bene.
 
Questa volta a stupirsi fu il dottore, che alle parole del riccio si sentiva complimentato per la fatica di aver fatto qualcosa di bello.
 
Eggman: Tsk, quisquilie – Dandosi del modesto.
 
Tails: Ma manca qualcosa per festeggiare veramente, un bel bacio di mezzanotte – Sorridendo malizioso verso Cosmo e portandola verso il vischio.

Cosmo: T-t-ails, io-io, non so se sia il caso.

Tails stava per poggiare le sue labbra su di lei, quando il vischio scomparve portato via dalla folata di neve che era venuta dalla finestra aperta, una sorta di luce lo stava portando lontano.

Amy: Ehi, è scomparso.

Blaze: Che aspettiamo.

Silver: Andiamo a prenderlo.

Shadow: Anche io vengo.

Rouge: Voglio il mio bacio.

Sonic: Non me lo faccio ripetere due volte, vengo pure io.

Cosmo: All’inseguimento ragazzi.

Jenny: All’arrembaggiooooooooooooo.

Charmy: Ahah, si giusto.

Cream: Concordo anche io.

Vanilla: Mi associo.

Vector: Nemmeno io sono da meno.

Eggman: Saltate su, la mia navicella è proprio qui fuori, vi farò anche questo privilegio.

Sonic: Grazie amico, ti dobbiamo un regalo.
 
Detto questo partono con la navicella che seguiva quel piccolo vischio, il quale sembrava come danzare tra i piccoli fiocchi di neve che cadevano ininterroti.

Le luci davono un tocco di splendore alla cosa e riempivano i cuori di ognuno.

Alla fine, dopo aver attraversato montagne e vallate innevate il vischio si posa su un albero.

L’albero era tutto addobbato di capelli d’angelo e candeline.

Lì c’era qualcuno ad aspettarli, una persona, non era ne riccio ne volpe, ne gatto ne qualsiasi alta creatura che stava su mobius, no, era un ragazzo.

??: Vi stavo aspettando.

Sonic: Chi sei tu?

??: Chi sono io, sono colui che vuole farvi insegnare qualcosa.

Amy: C’era bisogno di farci venire qui?

??: Si, perché se no non capirete il vero significato del Natale e di quel vischio.

Blaze: Spiegati.

??: Prima vi devo dire chi sono veramente, sono l’autore di questa storia.

Cosmo: Puoi spiegarti meglio?

Autore: Vedete, io ho voluto dare un messaggio in questa storia, dare gioia e felicità a tutte le persone, il natale è questo, stare in compagnia con le persone che si vogliono bene, ma il vischio è una formalità.

Rouge: Che intendi?

Autori: Che voi dovete darvi affetto non solo in questi giorni di festa, ma sempre, in qualsiasi giorno dell’anno.

Sonic: Ti capisco, grazie per avercelo, sei davvero una persona saggia.

Autore: E lo sarai anche tu un giorno. Ora è meglio che vada, buone feste.

L’autore scomparve lasciandoli li a riflettere.

La felicità in quel piccolo dialogo si fecero sentire, come regalo Eggman ricevette una cosa che non accade spesso, venne abbracciato da tutti, lasciandolo in quel calore che gli avevano dato modo di avere per qualche minuto.

Appena scoccò la mezzanotte, il Natale diede un qualcosa di straordinario.

Le coppie si baciarono, Amy la prima fu che si accoccolò al suo amato riccio, dando sfondo ad una rezione a catena, Kncukie e la sua Jenny, Shadow e Rouge, Tails e Cosmo, Charmy e Cream, Vanilla e Vector  ed infine Silver e Blaze, fu davvero un bellissimo regalo eccezionale quei baci.

Eggman: Un bel natale passeremo.

Maria: Lo credo anche io, buon natale zio Eggman.

E da un abbraccio tra uno zio ovoide e una bionda nipote la Notte di Natale divenne magica.
 
 Chappy autore:
Un buon natale a tutti
Shin e ran amore ^.^

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore