Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Leelo    25/12/2012    2 recensioni
G-DRAGON
Merry Christmas baby
Il mio cuore iniziò a battere fortissimo mentre delle lacrime silenziose iniziarono a scendere prepotenti non lasciandomi tregua.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Natale ragazze e ragazzi!!! OH OH OH!!!!
Piccola storiella che mi è saltata in mente ascoltando una canzone e immaginandomi tra 5 anni.
Quello che ho scritto è uno sfogo, una sfida della realtà.
Appena avrete finito di leggere questa one-shot vi spiegherò due cosette!




La neve scendeva lenta e candida su Seoul, imbiancava le vie trafficate e caotiche della città.
Nonostante l’ora tarda molta gente era ancora in strada, c’era chi correva con 1000 pacchetti in mano, segno che si era ridotto all’ultimo per i regali, c’era chi passeggiava a fianco del proprio amore e poi c’ero io.
Erano passati 5 anni da quando avevo abbandonato l’Italia, 5 anni da quando avevo deciso di vivere il mio sogno, ed ora eccomi qua, nella città da me tanto ambita e amata.
Mamma ha già chiamato per farmi gli auguri, anche se con un giorni di anticipo ma va bene così, mia sorella non lo farà, non mi ha ancora perdonato per averla lasciata sola e per non essermi presentata al suo matrimonio.
Un sorriso triste si disegna sul mio viso.
Non rimpiango la mia scelta, me ne sono andata per il mio bene.
Mi sono lasciata tutto alle spalle, ho ricominciato da zero.
Un fiocco di neve si appoggia sul mio naso, ormai arrossato dal freddo pungente, e subito si scioglie.
Sospiro e mi tiro la sciarpa fin sopra la bocca, il cappuccio mi copre i capelli lunghi e color mogano facendo così in modo che quel ghiaccio fine che sta cadendo dal cielo non me li bagni.
Sobbalzo all’improvviso mentre una coppia di fidanzati mi passa accanto e ridacchia, la vibrazione del mio cellulare mi avverte dell’arrivo di un messaggio.
Mi sfilo un guanto e acchiappo il cellulare.
Non è un messaggio ma bensì una notifica da twitter.
 
G-DRAGON
Merry Christmas baby
 
Il mio cuore iniziò a battere fortissimo mentre delle lacrime silenziose iniziarono a scendere prepotenti non lasciandomi tregua.
Tiro su con il naso e continuo per il mio cammino sempre con il cellulare in mano e con quella notifica sullo schermo.
Il tatuaggio sulla schiena inizia a bruciare, ma è un dolore dolce e quasi rassicurante.
Il  telefono vibra una seconda volta e mi affretto a rivolgergli tutta la mia attenzione
 
Dove sei hulo? Qui a casa ti stiamo aspettando
Mittente: Marika
 
Sorrido, un sorriso sincero e carico di amore fraterno.
La vibrazione mi avverte di un secondo messaggio che mi è arrivato e dolcemente lo leggo
 
YAH Struzza la Marika ti ammazza se non torni subito a casa!!
P.S. Hai visto che ha scritto quel disagiato di GD?Buahahahahah baby buahahahah
Mittente:Vanessa
 
Un risolino esce dalla mia bocca mentre il mondo sta aspettando il momento magico da passare con i propri cari.
Mi blocco di colpo e un paio di persone mi vengono addosso.
Perché sto scappando? Perché sono scappata da tutto?
Non devo vergognarmi di niente, non devo rendere conto a nessuno.
La mia vita ora è qua! Le persone che amo sono qua! Chi mi fa stare bene è qua! Chi mi fa battere il cuore è qua! Chi mi da la forza di andare avanti è qua! La mia famiglia è qua! La vera me stessa è qua!
Il tatuaggio brucia sempre di più, era quasi come un ferro rovente.
Sapevo che era frutto della mia immaginazione, eppure io provavo tutto questo.
Stringo forte il cellulare nella mano destra, così forte che le nocche mi diventano bianche, entro nella rubrica e velocemente scorro i numeri per poi fermarmi su uno in particolare.
Il dito fermo a mezz’aria e il batticuore fanno vacillare la mia scelta ma poi mi auto-convinco e premo quel pulsante verde.
Porto l’apparecchio all’orecchio e dopo una manciata di secondi una voce mi risponde.
“Ciao sorellona…ti devo confessare un paio di cose”
E mentre mi confidavo con mia sorella chiedendole il perdono mi diressi verso la mia cosa e verso la mia famiglia.
Quelle due pazze delle mie migliori amiche mi aspettavano.
Il tatuaggio sempre avermi dato una tregua e la scritta "Libera le tue ali e vola via" ora è come una sicurezza!
L’orologio sul mio polso segnava le 00.01.
Era Natale in Corea!
 
 


Spiego in poche parole...
Ho voluto mettere il tweet di GD e non quello di altri idols perchè è stato questo che oggi, nonostante la tristezza che aleggiava in casa mia, mi ha fatto spuntare un sorriso.
Non è lui la persona che mi fa stare bene e che mi fa battere il cuore, ma di sicuro è un riferimento importante in questo periodo!
Non ho voluto scrivere nomi per potervi dare la possibilità di immedesimarvi almeno un pochino in tutto questo.
Non vorrei critiche riguardo i fatti famigliari perchè voi non li conoscete!
Vi auguro ancora un buon natale!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Leelo