Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: astarte90   Capitolo: 1
Estratto cap.x:
"Ero e sono disposta a rimanerti accanto spontaneamente, andando contro la ragione e l'odio che provo per te in nome di un bene superiore, ma non te l'ho detto...
Eppure io so che non ci possiamo solamente odiare.
Per assurdo che sia, tu mi hai fatto ricordare quanto il mio amore per te era forte ed ha avuto le capacità per offuscarne un altro, gettandomi nell'oblio.
Io so che da qualche parte, in te è rimasto il vecchio capitano che non è mai esistito.
Non negare che anche allora eri talvolta mosso da umanità sincera, un'umanità che ancora ti appartiene...
Quello non fu un inganno, almeno non per me.
Io... sono certa che tu possa cambiare, ne ho avuto la riprova in quelle parole, in quel gesto. No...non mi tirerò indietro...
Stavolta non scapperò. Dovessi metterci una vita intera, saprei di non averla sprecata.
Riuscirò in un modo o nell'altro a portare la luce nel tuo cuore di tenebra.
"
Personaggi: Albert Wesker, Chris Redfield, Jill Valentine
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Resident Evil
Vai alla pagina dell'autore: astarte90