Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NaLuFangirl98    25/12/2012    3 recensioni
A Lucy non piace molto il Natale, per questo non va a festeggiarlo in Gilda, ma un certo Dragon Slayer va a prenderla! - Mini Nalu (?) - PRIMISSIMISSIMISSIMISSIMA fanfiction, non uccidetemi! HO MOOOOLTO da imparare !!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy P.O.V.

Oggi è il 25 Dicembre… Sembra un giorno come tanti, non ci trovo nulla di Natalizio, da quando ho perso mia madre ho abbandonato ogni festività, sinceramente io odio il Natale…
A quest’ora staranno tutti festeggiando in Gilda, non credo abbino notato la mia assenza -Brr- fa veramente freddo! Meglio tornare nel mio letto, almeno posso riscaldarmi e riposare, in ogni caso non sarei andata comunque alla Gilda.

Natsu P.O.V.

Tutto qui in Gilda è perfetto, è..strapiena di Addobbi Natalizi e Addobbi Natalizi…e Addobbi Natalizi… wow mi sa che Mira si è lasciata un po’ andare quest’anno, come ho già detto tutto è perfetto! Erza sta mangiando la sua torta, Cubetto di Ghiaccio si sta spogliando -come al solito, tsè- e Juvia gli va dietro come un cagnolino, Happy da il suo pesce a Charle e Lucy è come al solito al bar con Mi- Aspetta… Dove è Lucy?
Non la vedo in giro, forse Mira sa dove è…
“ OII! MIRA! HAI VISTO LUCY IN GIRO?” Ho chiesto -urlato-
“No, oggi non è venuta… forse è a casa malata, poverina, sola soletta il giorno di Natale, forse ha bisogno di QUALCUNO che si prenda cura di lei, non credi?” Mi rispose.
“COSA? Corro subito da lei!!!”  Detto questo sono corso a casa di Lucy irrompendo dalla finestra, come sempre d’altronde, duh!
“LUCY?STAI BENE? HAI LA FEBBRE?PERCHE’ NON SEI ALLA GIL-” E-Emh, Oh merda… credo di averla appena svegliata, al momento davanti a me c’è un mostro che potrebbe far concorrenza ad Erza, è spaventoso, ricorderò di non irrompere più dalla finestra di Lucy per i prossimi 100 anni.
“Natsu…Cosa ci fai qui? Sai, stavo dormendo…e mi hai svegliato…non è una bella cosa sai…? Non credo che a te piacerebbe…” Mi disse con aria minacciosa, oddio ho paura,  cosa devo dire? Cosa devo dire?
A-AH! Giusto…
"L-Lucy, m-mi sono preoccupato dato c-che non eri alla Gilda e-e-e credevo stessi m-male, q-quindi sono venuto a c-controllarti, CHIEDO PERDONO" A questo mi fece un sospiro esasperato, significa che sono perdonato?
“Sto bene, sto bene! Ora puoi anche andare, non ho intenzione di venire in Gilda oggi, il Natale non è uno dei miei giorni preferiti…” Mi disse

“Perché? Siamo tutti in Gilda a festeggiare, dai vieni sarà divertente!” Detto questo ignorai le proteste e la costrinsi a vestirsi -Non credo che farla uscire con il pigiama sia una buona idea- e la trascinai in Gilda, qualsiasi cosa sia gli sia successa è passata, ora siamo nel presente, ora deve divertirsi, e questa sarà la mia missione oggi, far divertire Lucy! E come tutti sapete io non mi arrendo facilmente, quindi riuscirò nel mio intento! 

---------------------------------------------------------------------------

SAAALVE A TUTTIIII!!!
Sono Nuova di qui, Sono una Grandissima Fan NaLu!!! Adoro leggere Fanfiction così ho provato a scriverne una, :'D il risultato non è il massimo, faccio abbastanza schifo nello scrivere, vorrei essere più brava ;A; perché di idee ne ho, ed anche abbastanza... ma non riesco ad applicarle!!! Basta vedere la fine di questa picciola picciola Fanfiction, Che razza di fine è? vi starete chiedendo. BENE! Non lo so neanche io ù_ù , forse proprio tutta la fanfiction non ha senso ;A; w-why?!? Voglio esercitarmi e diventare più brava!
è-é
Ah, dimenticavo!!! Buon Natale a tutti ( YOHOHOOHOHOHOHOHO )
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NaLuFangirl98