Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Heartbreaker_99    25/12/2012    6 recensioni
Quel bambino era la sua vita, era l’unica persona che amava in quel maledetto pianeta, che le aveva riservato solo cose crudeli eccetto quella meraviglia, con cui in quel momento era abbracciata.
Se era felice? Oh si che lo era!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  "VOGLIO CHE TU SIA FELICE!"


Era il 24 dicembre, quasi mezzanotte; come ogni singolo Natale Jessie lo passava da sola con suo figlio,Mike.

 

Era ormai da quattro anni che andava avanti così, perché il suo ragazzo l’aveva lasciata, Harry l’aveva lasciata quando seppe che lei era incinta, non era in grado di fare il padre, era troppo giovane.

 

In fondo avevano ancora 18 anni Jessie ricorda ancora quel giorno, quel maledetto, quel fottuto giorno...

 

“-Harry de..devo parlarti..- disse Jessie con la voce tremante.

 

-Dimmi..-

 

-Beh ecco..noi, io, cioè, io… sono incinta!- sputò tutto d’un fiato. Harry per un attimo fu serio poi però scoppiò in una fragorosa risata.

 

-AHhha, che bello scherzo Jè, sai dovresti fare l’attrice sei molto credibile..ahah-  Jessie   lo guardava immobile, e con un espressione seria.

 

-H..Harry, io non sto per  niente scherzando, ti sembra la faccia di una che sta scherzando questa?- chiese la ragazza con rabbia e indicandosi il volto quasi in lacrime.

 

-No… non può essere, siamo troppo giovani, io non so fare il padre…-

 

-Che vuoi dire?-

 

-Mi dispiace, ma io non so fare il padre, non posso prendermi questo grosso incarico..-

 

-La sai una cosa Harry? Non è che tu non sai fare il padre, è che non hai le palle, tu non mi ami come hai detto sempre, sei solo un  fottuto stronzo ecco cosa sei!- gli gridò Jessie.

 

-Mi..mi dispiace..a..ddio..- disse Harry mentre una lacrime gli scendeva sul volto. Corse verso la porta e uscì da quella casa.

 

L’aveva lasciata sola, completamente sola.”

 

Quella fu l’ultima volta che lo vide. Da quel momento se l’era cavata da sola, sempre da sola, anche perché i suoi genitori erano morti con un incidente, due mes prima che Harry la lasciasse. Ma lei non si è mai arresa, quel bambino era la sua forza, la sua ragione di vita.

 

-Mamma! Buon Nattalle!- disse il bimbo distraendola dai suoi pensieri.

 

-Buon Natale tesoro mio!- gli rispose Jessie, mentre il bimbo le baciava la guancia.

 

Quel bambino le ricordava Harry.

 

Mike aveva i capelli biondi, ereditati da lei. E due occhioni verdi, che quando li guardava si ricordava di lui, di tutti i momenti passati con lui.

 

Mike era la dolcezza fatta persona, era un bambino calmo che voleva bene alla sua mamma.

 

-Lo vuoi il regalino?- chiese Jessie al figlio.

 

-Sisisisi il legalino!- esclamò lui.

 

Jessie si chinò verso l’albero di Natale e prese il regalo di Mike

 

-Tieni amore!- glielo porse e il bimbo lo scartò velocemente. Quando vide cos’era, Mike spalancò la bocca.

 

-La pista di macchina lunga lunga! Quella che volevo! Glattie mamma!-

 

-Prego tesoro!-

 

-Mamma chiudi gli occhi! Ho una solplesa pel te!- Jessie chiuse gli occhi.

 

-Apli!- disse Mike. Jessie li aprì e si trovò davanti un disegno. Dove c’era raffigurato lei, suo figlio, e un’altra persona, un uomo con precisione.

 

-Siamo io te e?- chiese Jessie perplessa.

 

-E papà!-

 

-Papà?-

 

-Si, anche se non l’ho conosco l’ho disegnato – il bambino fece spallucce. A Jessie scese una lacrima.

 

-Che ze?? Non ti piace?- Jessie gli disse di venire tra le sue braccia.

 

-No amore, è bellissimo, come te!-

 

-Glattie, leggi quello che c’è sclitto, l’ha sclitto la maestla, ma glielo detto io! Leggi, leggi!-

 

-Ok.. “Mamma, voglio che tu sia sempre felice!”-

 

-Ti piace???- chiese il bimbo speranzoso.

 

-Certo che mi piace, grazie tesoro mio.- disse stringendolo a se.

 

Quel bambino era la sua vita, era l’unica persona che amava in quel maledetto pianeta, che le aveva riservato solo cose crudeli eccetto quella meraviglia, con cui in quel momento era abbracciata.

 

Lo voleva un sacco di bene, ed aveva ragione, doveva essere felice per sempre, perché c’era lui, quel piccolo essere che aveva messo al mondo tutta sola che la faceva andare avanti. Era felice di avere lui.



Sciauu pimpe mie! (?)
Ehm.. eccomi? Si eccomi..
Vi piace? In fondo non è niente di che..ma ieri sera mi è venuta quest'idea e l'avevo scritta, ma poi come al solito mio che non salvo mai le cose mi si è cancellata e quindi l'ho dovuta riscrivere!!!
Va be' fatemi sapere il vostro parere! Ci tengo davvero tanto!
Sinceramente non mi piace tanto, va be' fate voi, baci baci..
ah dimenticavo! Per "I love my best friend" credo che metterò il capitolo il 27, scusate ma ho anche io il diritto di godervi le feste no??
AHhah va be vi saluto belle carotine ;)
Sciauu
xx GIorgy



Mike (come Harry da piccolo). Che bello ve??





 

Jessie.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99