Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: elisetta99    25/12/2012    1 recensioni
se Babbo Natale facesse un piccolo errore, che gli costerebbe caro ???
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24.12.12 vigilia di natale.

Alla viglia tutti i bambini vogliono star svegli per vedere Babbo natale. Non riescono mai a vederlo,ma stasera Riccardo è convinto di riuscirci: è lì, seduto immobile sul divano a aspettare che quell'uomo magico scenda giù dal camino. Per non annoiarsi inizia a cantare canzoni natalizie: "Jingle bells,jingle bells,jingle all the way! O what fun it is to ride..." guarda l'ora: 00.00, mezzanotte in punto, di Babbo Natale nessuna traccia. Riccardo non demorde, sta lì seduto. 01.00 Babbo Natale ancora non si vede. Riccardo inizia ad avere sonno. 02.00 Riccardo si addormenta,ma Babbo Natale quando arriva ??? 
02.30...
03.00...
03.30... Eccolo !! Finalmente è arrivato. Parcheggia la sua slitta sul tetto, prende il suo sacco e facendo meno rumore possibile scende giù dal camino. Si accorge che c'è un bambino che sta dormendo. Per non far sentire al bambino che è arrivato decide di usare la magia; tira fuori la sua bacchetta magica e dice la formula per mettere i regali di Riccardo sotto l'albero: "I REGALI DI RICCARDO DEVONO ANDARE SOTTO L'ALBERO." Ha parlato troppo forte !! Riccardo si è svegliato !! Babbo Natale non sa che fare, è stato scoperto. Riccardo non crede ai suoi occhi. Babbo natale chiedere al bsmbino di mantenere il suo segreto. Il bambino dice che lo avrebbe mantenuto a costo di una cosa; Babbo Natale doveva dargli tutti i regali, anche quelli degli altri bambini. Il povero Babbo non sapendo cosa fare accetta. Riccardo è felicissimo. Il babbo torna su dalle sue renne e disperato va nelle case degli altri bambini, non sapendo cosa dare a loro come regali, mette un semplice foglio con scritto: "ANCHE BABBO NATALE E' IN CRISI... QUEST'ANNO NIENTE REGALI... SE LI VOLETE CHIEDETELI ALLA BEFANA... LEI E' RICCA"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: elisetta99