Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    25/12/2012    1 recensioni
Mello ha sempre odiato il Natale, almeno fino all'arrivo di Matt alla Wammy's House. Riuscirà il rosso a fargli cambiare idea?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Natale alla Wammy'a House è diverso da come si festeggia in famiglia, ma non per questo non è un bellissimo Natale.
L viene a far visita ai suoi possibili successori e porta con sè moltissimi regali.
La Wammy's House è piena di decorazioni, luci e nella sala più grande c'è un'albero enorme che tutti i ragazzi hanno contribuito ad addobbare.
Ma c'è un ragazzo che non nota la differenza, per lui il Natale è un giorno come tutti gli altri.
Alcuni di voi staranno pensando a Near, ma per ora il nostro genietto bianco si diverte con i suoi robottini e il Natale è una buona occasione per ricevere dei giochi nuovi.
Io stavo parlano di Mihael Keehl, o forse dovrei dire di Mello.
Il Natale lo passa in camera sua, a studiare e a mangiare cioccolato, perchè anche nella festa più bella dell'anno lui deve mettercela tutta per battere Near.
Ma quest'anno sarà diverso, perchè c'è un nuovo compagno disposto a fargli vedere le cose da un altro punto di vista.
Il suo nome è Mail Jeevas, ma tutti lo conoscono come Matt e questo è il suo primo Natale alla Wammy's House.
Sembra l'unico ragazzo dell'orfanotrofio -tranne Near, ovviamente- che non teme le occhiataccie, le reazioni e l'impulsività di Mello, anzi, ne è incuriosito e fa di tutto per avvicinarlo.
La notte di Natale lo costringe ad uscire dalla sua stanza. Alcune persone si chiederanno come abbia fatto e a loro basta sapere che Matt gli ha detto che se non festeggiava il Natale con lui allora non gli avrebbe più ridato il suo cioccolato.
"Ma io odio il Natale" Era stata la scusa di Mello.
"Lo odi perchè non hai un bel ricordo da associarci, ma a questo ci penso io." Rispose il rosso.
La sala con l'albero era piena di gente che rideva, giocava, scartava i regali e si augurava buon Natale.
Matt lo portò via da lì e quel gesto incuriosì non poco Mello.
"Che stai facendo? Prima dici che devo festeggiare e poi mi porti via dalla festa." Sbottò irritato.
"Non ti ho mai detto che saremmo stati alla festa e comunque ora voglio darti il tuo regalo." Dice dopo averlo portato in una stanza vuota e con poca luce.
"E sarebbe?"
"Guarda in alto" Non gli da neanche il tempo di farlo che le labbra di Matt si posarono sulle sue.
Quando si staccarono entrambi guardarono il vischio che era appeso sopra di loro.
"Matt, sai che improvvisamente non odio più il Natale?" Dice il biondo dopo un po'
"E come mai?"
"Perchè ho trovato un bel ricordo da associarci."
"E sarebbe?" Matt continuava a fare il finto tonto, ma era visibilmente felice.
"Tu" E detto questo le loro labbra si incontrarono di nuovo, ma questa volta il bacio fu più lungo e più intenso del precedente.
Da quel giorno il Natale è la festa preferita di Mello, poichè ogni anno lo passa con Matt.
"Buon Natale, Mello!"


Angolo dell'autrice
Salve a tutti e Buon Natale!
So che molti di voi vorranno tirarmi qualcosa in testa, ma è la mia prima
Shonen-ai e anche la mia prima fanfiction su questo bellissimo anime. Vi prego siate clementi.
Non sono nuova in questo fandom (come lettrice, intendo) ma ultimamente ho preferito concentrarmi di più du Hunger Games, ma per Natale ho voluto fare un piccolo regalo a me stessa e ho scritto questa. Perchè ho provato molte volte a scrivere su questo fandom, ma non mi veniva proprio niente.
Allora... Buon Natale a tutti! E se non dovessi scrivere per Capodanno, Felice anno nuovo!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe