Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stateless    25/12/2012    2 recensioni
[...]Lui mi chiama e mi vorrebbe morta: sa che sarò l'unica a rimanergli vicino tra i suoi Mangiamorte. Sa che conosco cose su di lui che nessuno oserebbe mai immaginare. Io ho custodito parte della sua anima, io ho sempre saputo.
Ma Bellatrix è morta, Bellatrix è morta: qui e sempre. Bellatrix, nel buio e nell'oblio, ma è stata e mai sarà...la sua donna.[...]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto la pelle e appena dietro


- Per Severa. "Coming to the Dark Side."-



" Ma ora, così stando le cose,
con i ministri della Morte pronti attorno a noi migliaia,
 che nessun uomo nato per morire
 può sfuggire e nemmeno evadere, andiamo. "

( Omero,  Iliade )



Io, Bellatrix Black, finalmente posso guardare il mondo come se non ne facessi più parte, con gli occhi color della cenere a bruciare in tizzoni ardenti di orgoglio.
Sono stata al suo fianco da sempre, l'ho sempre difeso, l'ho sempre amato, adorato; mi sono piegata al suo volere, tanto che la mia anima non mi apparteneva più.
Non mi pento di nulla: dovrei forse piangere? Mimare un addio con gli occhi lucidi? Farmi raccogliere le lacrime da qualcuno che poi dovrei uccidere? Lacrime, sono lacrime nere. Ho sempre combattuto! Se disertando la guerra, cari amici Mangiamorte, fossimo destinati a vivere per sempre, non conoscendo decadimento alcuno, lo faremmo. Ma io sono sempre stata tra le prime fila, per conquistare la gloria e l'onore. Nessuno può sfuggire ed evadere, nemmeno un patetico cuore pieno d'amore.
Bellatrix non deve piangere, non deve piangere! Nemmeno quando l'irrimediabile fine arriverà e stroncherà il suo Marchio, livido nel cielo. Immagino fievoli nastri di luce argentea infiltrarsi nelle trame delle tenebre, in quel mondo che noi abbiamo costruito, per cui abbiamo aspettato anni! Sono spacciata, spacciata!
Lui mi chiama e mi vorrebbe morta: sa che sarò l'unica a rimanergli vicino tra i suoi Mangiamorte. Sa che conosco cose su di lui che nessuno oserebbe mai immaginare. Io ho custodito parte della sua anima, io ho sempre saputo.
Ma Bellatrix è morta, Bellatrix è morta: qui e sempre. Bellatrix, nel buio e nell'oblio, ma è stata e mai sarà...la sua donna.

§


Note dell'autrice:

Prima di tutto, vi auguro un felicissimo Natale! ^_^ Spero lo stiate passando nel migliore dei modi.
Non so come sia uscita dalla mia testolina questa flash fic: era nel mio taccuino e ho voluto pubblicarla, perché è la prima volta che provo a scrivere su Bellatrix, un personaggio così profondo, oscuro e misterioso. Quindi, è semplicemente una prova. Ho racchiuso l'amore - passione - servitù di Bellatrix nei confronti di Voldemort attraverso suoi sentimenti contrastanti: Bellatrix sa di averlo servito onestamente, ma ne è sempre stata attratta, innamorata, in qualche modo. Sa che lui cadrà, prima o poi, ma sa che ci sarà sempre e solo lei al suo fianco.
Ovviamente, è un monologo: non me la sentirei di definirlo un flusso, perché i pensieri sono logicamente concatenati tra loro. Sono sentimenti, affermazioni, imprecazioni, pensieri. Per questo mi piace. La citazione è di Omero e appartiene all'Iliade.

Sperando che abbiate gradito la lettura,
vi auguro nuovamente un Buon Natale. ^_^


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stateless