Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: megumi    11/07/2007    4 recensioni
la nascita dei black stones in versione più comica...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa di Nobuo Terashima:

In piccola stanza, seduti uno di fronte all’altro, quattro ragazzi, uniti dalla passione per la musica, decidono di formare una band che li porterà al successo.

Ren: ora che abbiamo tutti i membri, dobbiamo decidere il nome della band

Nana(prendendo un pacco di sigarette): che ne dite di “black stone”?

Nobu: mi piace! Accorciando il nome diventa “blast”

Ren: allora è deciso, vada per “black stones”! E adesso il nostro leader farà un discorso sulla fratellanza…

Yasu: miei cari amici, da oggi in poi fumerete tutti questa marca di sigarette!

Ren/Nana: MA FUMATELE TU!

Yasu: ok ok, ho capito… allora mangierete tutti i chewingum di questa marca!

E caccia dalla tasca un pacchetto di gomme con su scritto “ blast ” (le avete mai viste?XD)

Ren/Nana: MA DOVE CAVOLO LE HAI PRESE?ò_ò

Yasu: dallo stesso tabaccaio dove ho preso le sigarette… perché, c’è qualcosa che non và?

Nobu: non ci posso credere…

Così da quel giorno nacque una band destinata a sfondare nel mondo della musica… forse…

 

 

Questa “fanfict” non credo si possa definire tale... è uscita  anche molto corta..

L’idea mi è venuta quando ho visto la pubblicità delle gomme e poi la scena in cui dove decidono il nome della band…

Chiedo perdono! Ma la scena che mi sono immaginata era troppo divertente, e volevo raccontarla e condividerla, sperando che strappi un sorriso a chi ha il mio stesso umorismo!!

Grazie di averla letta!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: megumi