Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexRae00    25/12/2012    4 recensioni
Ed eccomi qui anche a Natale Muahahaha XD in questa One-Shot su natale i protagonisti assoluti saranno naturalmente BiBi e Raven e quindi la mia coppia preferita la BIBIXRAE !!!
Questo è un pezzo tratto dalla One-Shot e spero che vi invogli a leggerla
***
Prima di andare però l’abbracciò baciandola teneramente mentre gli altri intenti a guardarli sorridevano e intanto mangiavano la loro colazione.
Dopo che i due si furono staccati si diressero verso il bancone tenendosi per mano fino a che il mutaforma non si sedette facendo si che la ragazza facesse lo stesso sulle sue gambe.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui con la mia One-Shot di Natale !!! B- oh no -.-" AR- ehi non lamentarti qui a te vanno più che bene le cose XD
Spero che vi piaccia o almeno che sia decente XD vi chiedo solo una cosa come regalo per Natale....RECENSITEEEE XD
Come ultima cosa vi auguro una buona lettura e UN BUON NATALE A TUTTI !!!! B- buon natale ! U.U   







Il sole sorgeva lentamente come ogni mattina illuminando pian piano la grande torre a forma di T e svegliandone gli abitanti che assonnati si alzarono dai propri letti diretti verso la Main Ops-Room.
La prima ad arrivare nella stanza fu Raven che tranquilla prese l’occorrente per prepararsi una tazza di tè seguita poco dopo da Robin che ancora assonnato infilò una mano nella credenza alla ricerca dei suoi biscotti mentre con l’altra tentava di aprire il frigo e prendere il latte.
- Giorno…
- Oh si giorno Rae…
- Rob…
- Si Rae dimmi
- Non è che hai bisogno di una mano ?
 
Sentendo questo il leader dei Titans annuì ringraziandola per poi dedicarsi totalmente alla credenza lasciando il latte a Raven che con un sopracciglio alzato lo prese e lo verso in una tazza rossa con il simbolo del ragazzo disegnato sopra posandola poi sul tavolo mentre il suddetto ragazzo ancora alla ricerca dei suoi biscotti aveva ficcato la testa dentro il mobile.
- Ehi Rae sai dove sono i miei biscotti ?
- Credo siano finiti e comunque evita di entrare dentro la credenza Rob
- Si hai ragione ehehe
- Lasciamo stare…a proposito il latte è pronto
- Ah si grazie
 
Ma mentre il ragazzo mascherato stava per prendere la sua tazza entrò correndo un cane verde che andando troppo veloce finì per travolgere la povera maga che adesso con uno sguardo infuriato fissava la causa della sua caduta sotto lo sguardo divertito del resto della squadra appena entrato nella stanza per fare colazione.
- BiBi ! Ma insomma per una volta potresti evitare di combinare casini ?
- Ops scusa Rae
- Io mi chiedo come tu faccia a sopportarlo Raven
- Me lo chiedo anche io Rob…
- Ehi ! Guarda che così mi offendo !
Sentendo quelle parole la maga si voltò fissandolo seccata e incrociando le braccia ritrovandosi poco dopo in braccio un micetto dal pelo verde che la guardava con occhi dolci.
- Va bene ti perdono…
- MIAO !
- Adesso torna normale e fai colazione su
- Ok
 
Prima di andare però l’abbracciò baciandola teneramente mentre gli altri intenti a guardarli sorridevano e intanto mangiavano la loro colazione.
Dopo che i due si furono staccati si diressero verso il bancone tenendosi per mano fino a che il mutaforma non si sedette facendo si che la ragazza facesse lo stesso sulle sue gambe.
- Che ti prende oggi BiBi ? Come mai fai tanto il tenero ?
- Bè Star ormai il Natale è vicino e a Natale bisogna sempre essere più buoni !
- Allora spero che il Natale non duri a lungo perché sono stanco di vedervi continuamente appiccicati
- Ehi ! E anche se fosse ? Tu se potessi non passeresti tutto il tuo tempo con Bumble ?
- Dai ragazzi basta
- Si Rob ha ragione comunque avete già pensato ai regali di quest’anno ?
- I regali ? Oh si certo  ehehehe
- BeastBoy se vuoi una mano per sceglierli possiamo andare oggi pomeriggio insieme
- Grazie tesoro tu mi comprendi al volo
- No e che avevi incominciato a sudare freddo…dimmi la verità te ne eri scordato ?
- Io bè ecco….si…
 
A quella risposta il resto dei Titans iniziò a ridacchiare mentre il verdolo imbronciato incrociava le braccia e voltava il capo anche se poco dopo fu costretto a voltarlo nuovamente a causa della sua ragazza che sorridendo lo aveva baciato venendo subito ricambiata.
- E in momenti come questi che inizio a pensare che il mondo giri al contrario
- In che senso Rob ?
- Bè Star…dimmi come fa Raven a stare con quell’idiota ?
- Bè l’amore cambia le persone e
- Si va bene però….insomma lui è BiBi…
- Si lo so che è BiBi
- Lasciamo stare….
 
 
Quel pomeriggio come d’accordo i due ragazzi si diressero nel centro città  per dedicarsi all’acquisto dei regali con indosso degli abiti ordinari per non attirare l’attenzione della gente e passare un pomeriggio tranquillo senza pensieri e preoccupazioni.
I due camminarono mano nella mano osservando le vetrine e a volte entrando nei negozi pensando a qualcosa di adatto per i loro amici e anche per l’altro fino a che Raven non vide qualcosa che attirò la sua attenzione e che la spinse ad aprire la porta di un piccolo negozietto non molto grande gestito da un signore anziano che si voltò sorpreso al suono della porta per poi fermarsi a guardare i due ragazzi appena entrati.
- Salve come posso aiutarvi ?
- Oh salve vorrei vedere i ciondoli esposti
- Vuole vederli tutti signorina ?
- Si se non le dispiace …
 
Il signore inizialmente sospettoso alla vista del bellissimo sorriso che incurvò le labbra della ragazza si rilassò e prese immediatamente quello che le aveva chiesto per poi posarli sul bancone sotto lo sguardo felice della maga che accarezzò la superficie di uno di essi per poi sorridere soddisfatta e voltarsi verso il suo ragazzo che la guardava curioso.
-  Che ne dici Gar ?
- Sono davvero belli … vorresti prendere questi ?
- Si, sono convinta che piaceranno a tutti
 
Vedendo la ragazza così felice il verde non seppe dire di no e con uno sguardo dolce le diede un bacio sulla fronte per poi voltarsi a osservare meglio le cinque collane posate sul bancone di legno, tutte semplici con un pendente diverso per ognuna di esse.
La prima per il loro leader con come pendente una R all’interno di un cerchio con alcuni piccoli rubini sul bordo del cerchio, la seconda per Starfire, una piccola stella argentata con il bordo bianco, la terza per Cyborg con una C decorata con alcune linee azzurre di varie tonalità, la quarta per BiBi con come pendente un cerchio con all’interno dei raschi diagonali e l’ultima per Raven, una R d’argento con delle ali in oro bianco ai lati.
Il verde vedendole rimase sorpreso e dopo aver stretto a se la propria fidanzata comprò tutte e cinque le collane facendo incartare le tre da dare agli amici e prendendo quella della ragazza per poi metterla dolcemente al collo di lei e fare successivamente il contrario con la propria.
Dopo che furono usciti dal negozio con i pacchetti si diressero finalmente alla T-Torre tenendosi sempre per mano soddisfatti per i loro acquisti.
- Rae sono davvero fantastici i regali ! Scommetto che i ragazzi ne saranno entusiasti…
- E tu sei entusiasta del tuo ?
- Certo che lo sono piccola
- Bè lo sono anche io cucciolo… Oh…sta cominciando a nevicare
- AHAHAH LA NEVE ! LA NEVE !
 
E dicendo questo sollevò la maga facendola girare in aria per poi stringerla a se mentre entrambi ridevano felici come dei bambini fino a che il mutaforma non la posò nuovamente a terra continuando comunque a stringerla con delicatezza come se potesse sparire da un momento all’altro.
- Che ore sono ?
- E’ mezzanotte passata…
- Allora Buona vigilia piccola
- Guarda che gli auguri si fanno a Natale
- Non importa io voglio farteli adesso…
- Allora auguri anche a te
 
Rimasero in silenzio a guardarsi ancora per qualche minuto prima di avvicinarsi lentamente e baciarsi con dolcezza mentre la neve cadeva.
Quella per entrambi fu una delle giornate più belle che avessero mai vissuto.
 
 
La sveglia suonò presto quella mattina svegliando il verde che brontolando la spense cercando di non romperla come aveva fatto con le altre per poi rimettersi poco dopo con la testa sotto le coperte tentando di riprendere sonno ma mentre il ragazzo incominciava ad addormentarsi gli passò per la mente un pensiero che lo fece catapultare fuori dalle calde coperte per poi dirigersi al bagno con l’obbiettivo di sbrigarsi il più in fretta possibile.
Appena fu abbastanza presentabile corse in cucina con un sorriso a trentadue denti stampato in volto e vista la sua ragazza non resistette e l’abbracciò sollevandola da terra.
- E’ la vigiliaaaaaaa
- Si, si però fammi scendere adesso
- Scusa ma insomma…è la vigilia di Natale  !!
- Ehi BiBi calmati
- Come faccio a calmarmi Rob !?
- Quando fai così sembri proprio un bambino
- Ma lui è un bambino Cy ahahah
- Su questo siamo d’accordo Star ahahah
 
I cinque dopo la colazione iniziarono i preparativi per il pranzo di quel giorno a cui avevano invitato anche i Titans East e arrivata le due finalmente sentirono il suono del campanello e il leader dei Titans per una volta con indosso degli abiti normali e senza maschera come il resto della squadra aprì la porta permettendo agli invitati di entrare e accompagnandoli fino alla sala dove avevano allestito la tavola per il pranzo.
 
Passarono un pomeriggio divertente impegnati a giocare a carte o semplicemente a parlare tra di loro di cose normali in attesa della sera momento in cui sarebbero arrivati anche gli altri eroi che avevano deciso di invitare per festeggiare il Natale e quando finalmente arrivarono erano diventati ormai tantissimi i pacchetti colorati posti sotto l’albero così come gli eroi presenti quella sera nella T- Torre tutti impazienti per l’imminente arrivo della mezzanotte a cui ormai mancavano solo alcuni minuti.
- Non vedo l’ora che arrivi la mezzanotte
- Anche io…
- Peccato che noi ci siamo già scambiati i regali ieri
- Non importa… il regalo più bello è poter essere qui con voi… con te…
 
Il ragazzo sorrise a quelle parole accarezzandole teneramente una guancia con fare amorevole per poi posare la sua fronte su quella di Raven che intanto era arrossita imbarazzata ma anche felice per la sensazione di calore che l’aveva pervasa a quel contatto.
-  Comunque su una cosa Rob ha ragione… perché hai scelto me ?
- Come ?
- Sai che voglio dire… isomma praticamente tutti gli eroi maschi ma anche i ragazzi di Jump-city farebbero qualsiasi cosa per te…
- Vuoi sapere perché ? Bè anche se come dici tu ho vari “fan” nessuno di loro è capace di farmi divertire come te ma soprattutto nessuno è te…
 - Dici davvero ?
- Ma certo che dico davvero
 
Dicendo questo la ragazza si strinse a lui per poi allontanarsi lentamente e guardarlo in modo dolce facendolo sciogliere in un sorriso da innamorato mentre le loro mani si intrecciavano aumentando nella maga la sensazione di calore che provava quando i loro corpi entravano in contatto.
- Raven…io…
 
In quel momento scattò la lancetta arrivando sul dodici portando la mezzanotte e il natale tanto atteso che fece urlare di gioia i ragazzi riuniti nella sala della torre impedendo però al verde di concludere la frase che non riuscì a riprendere dovendo fare gli auguri ai presenti e perdendo di vista Raven impegnata anche lei ad augurare un Buon Natale.
Dopo aver fatto tutti gli auguri necessari BiBi si fermò al centro della stanza cercando con lo sguardo la sua fidanzata per concludere la sua frase rimasta in sospeso.
Ad un tratto delle esili braccia circondarono la vita del giovane che sorpreso voltò il capo incontrando due occhi color ametista che lo guardavano con espressione da cucciolo.
- Piccola ! Finalmente ti ho trovata anzi mi hai trovato
- Che ne dici di dare i regali ai ragazzi  ?
- Buona idea…
 
Ma mentre lei si dirigeva verso i propri compagni di squadra intenzionata a consegnare i loro doni fu bloccata dalla mano del fidanzato che prese la sua e la tirò verso di se facendola finire fra le sue braccia con il volto a pochi centimetri dal suo.
- A proposito … Ti amo e…Buon Natale piccola
 
Dopo aver detto questo il ragazzo unì finalmente le loro labbra in un bacio dolce e delicato ma anche intenso e passionale.
- Buon Natale anche a te…cucciolo  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00