Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    11/07/2007    1 recensioni
Il ritrovamento di un bebè in una scena di un crimine stravolge la vita di tutti i componenti della squadra.
Commentate per piacere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Un bebè all'NCIS

2

Un'ora dopo erano di nuovo in Centrale.

Portarono il bambino al laboratorio di Abby, che subito se ne innamorò, per il suo aspetto fisico: era un mulatto, con la pelle scura, un occhio nero e uno verde.

Abby: "Oh mio dio! E' bellissimo, e poi i suoi occhi... per caso uno dei genitori aveva gli occhi verdi?" chiese, eccitata.

Gibbs: "La madre. Ora, però concentrati sulle prove: dobbiamo trovare chi ha ucciso Angela Kolt." poi si rivolse agli altri "E voi, cercate dei testimoni!"

Tony: "Ehm, capo, uno ce l'abbiamo già..."disse indicando il bambino, che si era già riaddormentato su una coperta stesa su uno dei tavoli del laboratorio.

Gibbs gli tirò uno scappellotto.

Gibbs: "Sentiamo, Dinozzo, come avresti intenzione di interrogarlo?"

Dall'espressione di Tony si capì che non aveva considerato questo particolare.

Squillò il cellulare di Gibbs. Era McGee, rimasto sulla scena del crimine per gli ultimi rilievi.

Gibbs: "Dimmi McGee... cosa?... imbustale e portale in laboratorio, poi vieni immediatamente qui!" chiuse la telefonata e si rivolse agli altri "McGee ha trovato delle lettere rivolte a Angela Kolt. Dice che ci sono delle minacce di morte su di lei e il piccolo Chris. Sapete, questo, cosa significa?"

Tony: "Che dobbiamo indagare sul passato dei Kolt, in particolare su Angela..."

Ziva: "E che dobbiamo tenere d'occhio Christopher, perchè potrebbe essere ancora in pericolo."

Gibbs: "Bravi! Ora mettetevi al lavoro! Abby, Ziva, voi occupatevi del bambino; Tony, voglio un rapporto dettagliato sulla famiglia Kolt. Io andrò a parlare con l'assistente sociale." ordinò.

Ziva, Abby, Tony: "Ok, Capo!"

Due ore dopo anche McGee tornò alla base.

Il capo riunì tutti in laboratorio, per dare disposizioni.

Gibbs: "Ho parlato con l'assistente sociale. Dopo un amichevole scambio di opinioni..."

Tony: "Il che significa minacce di morte all'assistente sociale..." disse, a bassa voce, a Ziva.

Gibbs: "Dinozzo!" lo riprese, guardandolo serio, poi continuò "Ci ha affidato la custodia di Christopher Kolt, fino a indagini concluse. Dato che dovremo tenerlo sotto controllo 24 ore su 24, di giorno resterà in laboratorio con Abby, mentre di notte e dopo la fine del turno verrà portato in un appartamento e controllato da due di noi, a turno, per tutta la notte." si avvicinò al bambino, che si era svegliato e si era messo a piangere perchè aveva fame, lo prese in braccio e gli diede il biberon che era già stato scaldato e messo in un thermos, poi continuò "Questa notte ce ne occuperemo io e McGee, domani sarà il turno di Tony e Ziva."

Tutti annuirono, e Abby, McGee e Tony si chiesero come mai il Capo sapesse trattare così bene con i bambini piccoli.

CONTINUA...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar