Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    25/12/2012    1 recensioni
Ti lascerò andare, mi farò uccidere dalle catene con cui tu stessa mi hai imprigionato.
*****************************
Piccola Flash su Brady, spero vi piaccia.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brady Fuller, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brady

Il Lupo, un'animale stupendo, fiero e irragiungibile, preda difficile da catturare, eppure io sono stato catturato in una rete indistruttibile.

Una piccola bambina ancor prima di nascere mi aveva legato a lei, senza possibilità di scelta io ero destinato a lei.

Mi sono sempre considerato una persona libera, ma grazie all'Imprinting ora sono incatenato, non che la cosa mi dispiaccia, infondo...

L'ho vista crescere, la mia piccola Rose, espansiva, generosa, soridente e con un'allegria che ti contagia. 

Questa è Rose, colei che mi ha legato per sempre, senza via d'uscita, la cosa però non mi pesa, basta che io la veda per dimenticarmi quel piccolo rancore che nutro nei suoi confronti.

Come posso odiarla? Non è colpa sua.

Ed ora sono qui che la guardo da lontano, è cresciuta e diventata una splendida diciottenne, ma non sono ancora riuscito a dichiararmi, perchè se lei non mi accettasse per quello che sono impazzirei.

I miei fratelli dicono che questa paura è normale, dicono che il proprio imprinting ricambia sempre il sentimento, e se il mio imprinting fosse l'eccezzione alla regola?

No, rimarrò qui, lontano e la lascerò vivere la sua vita, morirò di dolore ha vederla con qualcun altro, ma l'importante è che lei sia felice e se senza me sarà felice significa che è così che doveva andare.

Addio, mia dolcissima Rose.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL