Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    25/12/2012    2 recensioni
"Ragazzi! Andiamo! Ci sono anche occhi innocenti qua!" esclamò Charlie, ridemmo e ci staccammo.
"Charlie, devi sempre rovinarci il divertimento" sentii la sua risata allegra e dolce, era bello vedere la mia Ashley ridere felice, volevo che ogni attimo, ogni secondo, minuto, ora, mese, anno, fosse felice e allegro per lei, volevo cancellare ogni bricciola di tristezza o malinconia dai suoi occhi.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Seth & Ashley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Come avevo già detto, non riesco a staccarmi da questi personaggi, quindi ecco un extra natalizio, non è quel granché, però spero vi piaccia XD
Naturalmente è ambientata dopo l'ultimo capitolo-extra della storia vera e propria, lo so che non è molto però… mi è venuta in mente e eccola qui :)


banner fatto da " Camilla L " che ringrazio ancora di nuovo XD

 Natale insieme - Extra di Incontrare i Cullen fu la mia salvezza storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seth's pov

 

 

 

 

 

 

Appoggiato allo stipite della porta, osservai Lucy e Renesmee aiutare Alice e Bella a fare l'albero, mentre Rosalie e Esme mettevano le lucine per la casa, aiutate da Ashley e Edward.
Emmett e Jasper mettevano altri festoni e passavano le decorazioni alle varie ragazze, io e Jacob, avevamo finito di montare l'albero e aspettavamo ordini, mentre ogni tanto passavamo le decorazioni anche noi.
Poco dopo, mi sentii chiamare "Zio, mi aiuti?" mi chiese mia nipote, mentre mi correva incontro con due palle da mettere sull'albero.
"Certo, vieni qui" la presi sulle mie spalle e l'aiutai a sistemare le decorazioni sull'albero.
"Grazie zio" e mi scoccò un bacio sulla guancia, una volta messa a terra, mi sentii avvolgere da due braccia fredde, ma calde d'amore, le strinsi con le mie e intrecciai le nostre dita.
"Ehi, come sei stato carinissimo con Lucy, come va?" mi chiese e mi lasciò un bacio sulla schiena.
"Bene, tu?" e accarezzai le sue braccia.
"Adesso bene, senti aiuteresti anche a me a mettere la stella in alto, sai non ci arrivo" disse maliziosa, sorrisi e la presi in braccio.
"Non ci arrivi eh?" e unii le mie labbra alle sue, sentimmo qualcuno tossire, ma non ci badammo, non subito almeno.
"Ragazzi! Andiamo! Ci sono anche occhi innocenti qua!" esclamò Charlie, ridemmo e ci staccammo.
"Charlie, devi sempre rovinarci il divertimento" sentii la sua risata allegra e dolce, era bello vedere la mia Ashley ridere felice, volevo che ogni attimo, ogni secondo, minuto, ora, mese, anno, fosse felice e allegro per lei, volevo cancellare ogni bricciola di tristezza o malinconia dai suoi occhi.
Come ogni anno, festeggiavamo il Natale tutti insieme, in famiglia, anche quell'anno fu così, poi con la piccola, figlia di Renesmee e Jacob, era impossibile stare lontani da loro, quella piccola era un amore.
"Allora è tutto pronto?" chiese Alice.
"Tutto, tutto, tranquilla sorellina, tranquilla" rispose esasperata mia moglie.
Così la sera dell'otto passò e arrivo invece la vigilia.

 

Tutti eravamo vestiti benissimo, come se dovessimo uscire invece che fare una cena in famiglia, ma con Alice guai sgarrare, sorrisi pensando a quel folletto, dovevano farlo santo a Jasper, notai con la coda dell'occhio, che Edward aveva sentito i miei pensieri e lo vidi sorridere nella mia direzione.
Mano nella mano con Ash, entrai dentro alla cucina e come sempre Esme e mia madre Sue, si erano date da fare a cucinare il tutto, mi dispiaceva pensare che Ashley non avrebbe mai assaggiato quelle bontà, erano buonissime.
Fummo investiti dal mini uragano di casa, eravamo sempre più convinti che avesse presto tanto dalla zia Alice, era un tornado, Ash si abbassò alla sua altezza e quando arrivò, l'accolse tra le braccia, la riempimmo di baci e ci avviammo sul divano.
"Buona vigilia a tutti" dicemmo in coro e anche loro risposero.
C'erano tutti a partire da mia sorella a finire con il clan dei Denali, Ashley era da tanto che non li vedeva e la vidi contenta, si era affezionata molto a Kate e Garrett.
"Kate! Garrett! Come va? Anche voi qui? Mi fa davvero piacere, sapete?" e li salutò, poi la piccola andò in braccio al nonno Edward, e Ash poté rivolgere le sue attenzioni a loro e parlare.
La vedevo e la sentivo sorridere felice, ed ero contento, sapevo anche che come ogni anno, dopo la mezzanotte saremmo corsi anche a vedere i suoi cari, voleva vederli più tempo che poteva, finché ne aveva l'occasione, quando arrivava a quel punto, cercava sempre di non pensarci e cambiare discorso.
Erano passati pochi mesi da quell'incrocio di sguardi e la vita naturalmente era andata avanti, anche se a volte la osservavo guardare le varie foto.
Sapevo che non l'avrebbe mai accettato completamente, così come tutti noi, come tutta la sua famiglia, anche i Cullen a volte li osservavo persi nel loro passato, era una cosa normale e anche giusta, ma quando capitava, mi rendeva felice e il cuore pieno di gioia e amore, sapere che quando mi avvicinavo e l'abbracciavo, lei si calmava, si rilassava e ritornava felice, solo grazie a me, che riuscivo a farle passare il dolore e la malinconia.
L'amavo e avrei fatto qualsiasi cosa per renderla felice.
"Amore, ti sei addormentato?" mi chiese sorridente lei, l'abbracciai e la condussi verso la tavolata.
"Come sempre, avete esagerato signore!" esclamai sorridente.
"Ma se tanto mangerete tutto come bufali, finitela" rispose sorridendo Leah, anche lei era riuscita a trovare un po' la felicità, con Embry sembrava andare tutto bene, ed ero felice per lei.
A tavola eravamo in tanti, molti di noi erano vampiri, mentre gli altri erano umani che erano gli unici che mangiavano, compreso me.
"Allora Lucy, che ci racconti?" chiese Edward.
"Niente di nuovo nonno" faceva strano sentire chiamare nonno a Edward, avendo poco più la mia età –di aspetto, ovviamente-.
"Le solite cose, aspetto con ansia mezzanotte per babbo natale, però" esclamò felice.
"Immaginavo, se resti di qua, dopo quando passerà li lascerà tutti" continuò lui sorridendole con amore.
Già quando era nata sua figlia Renesmee, si era scemonito, adesso con la nipote ancora di più, ma erano carinissimi.
"Seth, ti ho sentito" disse ridendo.
"Io, non ho detto niente. Hai solo da stare fuori dalla mia testa" ribattei, ridendo di rimando.
"E' quello che diciamo sempre noi" disse Emmett.
"Quanto siete noiosi, sapete che non può" disse Lucy, ci zittimmo, guardammo la piccola di appena qualche anno e scoppiammo a ridere tutti quanti.
La cena passò tra risate, battute e racconti vari, poi arrivò il momento dei regali, avevamo detto a Lucy di aspettare un attimo e poi andammo di nuovo in salotto ad aprire i regali.
Lei era tutta felice e saltellava per tutta la stanza, ne aprì subito uno e vi trovò all'interno la casa delle bambole che voleva, nel secondo la macchina, sempre delle bambole.
Poi un lettore mp3, alcuni vestiti da parte di Alice e Jasper ovviamente, accessori e altri giochi, ci scambiammo i regali anche tra di noi, ma quel natale come quello prima, era soprattutto per la piccola di casa.
"Amore, spero ti piaccia" mi disse Ashley, dandomi un pacchetto.
Era un orologio, qualche tempo fa l'avevo rotto di nuovo senza farlo apposta e ce n'era uno che volevo, e lei me l'aveva regalato
Insieme ad un bracciale da uomo con scritto "Sei tutta la mia vita", la strinsi a me e la baciai.
Io a lei feci una collana con un cuore, all'interno una nostra foto e dietro scritto "Ti amerò con tutto me stesso, per sempre", lei sorrise e si avvicinò, mi baciò con amore.
"Aspetta, ci sono anche due libri che volevi" le dissi ancora, lei sorrise di nuovo e mi baciò di nuovo, tutta felice.
Poi venimmo travolti dal tornado, che ci diede un disegno che aveva fatto per noi, praticamente c'eravamo noi con lei, era bellissimo come disegno, l'abbracciamo contenti.
Così la serata della vigilia passò, tra i vari "Buon Natale" dopo la mezzanotte, arrivò il momento di andare ognuno nella propria casa o stanza, noi passammo a fare una visita come sempre da lontano a Phoebe e suo padre, erano felici e contenti.
Phoebe con in braccio il suo nipotino, che giocava con i suoi capelli, Ashley sorrise nel vedere quella scena, rimanemmo li per un po', anche quest'anno c'erano anche i suoi da loro, erano rimasti uniti negli anni e Ashley ne era felice, anche se voleva esserci anche lei li con loro.
Prima di andare via, sussurrò un "Vi voglio un mondo di bene, per sempre" e ci allontanammo, con la gioia di averli visti comunque felici, le presi la mano mentre correvamo a casa nostra e una volta arrivati, le nostre labbra si unirono in un bacio d'amore, dolce e poi ci amammo, con amore, dolcezza e passione.

 

 

 

 

 

 

Allora? Che ne pensate?
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Buon Natale a tutti!!! XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson