Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: stuckonyou    25/12/2012    1 recensioni
"E forse ho bisogno d'aiuto perché non riesco a pensare a nient'altro che te."
Chris, un ragazzo come tanti.
Faith, una ragazza come poche.
Adesso capite perché si completano a vicenda? Beh, io non ancora.. se lo capite, spiegatemi il senso di quest'attrazione fatale che porterà Faith all'autodistruzione.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Faith, andiamo alzati!" Sentii mio padre scuotermi leggermente come al solito, avvisandomi di essere ancora una volta in ritardo per scuola. A volte non riesco neanche a comprendere perché ancora mi alzo e da dove prendo la forza di alzarmi e andare a scuola. Effettivamente questo è il mio primo anno di superiori, non dovrebbe pesarmi andare a scuola eppure per me è una fatica enorme. Sono ormai 2 mesi che frequento il liceo e posso dire di essere abbastanza soddisfatta; essendo appunto il mio primo anno sono famosa per il mio grande sorriso e la mia solarità, ah se solo sapessero che tutti i sorrisi mascherano solo dei brutti bronci.
Con un sospiro decido di alzarmi e di prepararmi. 

"Complimenti, ancora una volta in ritardo" Una voce maschile, ridacchiando mi disse. Mi girai ridendo notando un ragazzo carinissimo, alto qualche centimetro più di me, con un sorriso che avrebbe potuto illuminare l'universo e due occhi.. beh, non sò.. sò solo che mi persi in quegli occhi. 
"Ma è perché io sono alternativa" Scherzando risposi, continuando a correre per i corridoi nella speranza di non ricevere un rimprovero dalla direttrice.
"Rude! Comunque mi chiamo Chris!" Urlò dall'altra parte del corridoio facendomi immobbilizzare. Risi. "Piacere Faith, ci si vede"


Sappiamo tutti che quella non sarà l'ultima volta che ci rivedremo. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stuckonyou