Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gabybriefs    11/07/2007    13 recensioni
-Veramente viaggiava per lo spazio?-Goten era stupito -Sì,e conquistava pianeta dopo pianeta,era un vero guerriero!-si vantò Trunks -Oooohh!Davvero?E non aveva una mamma e un papà?-chiese ingenuamente il bambino ciao sono gabybriefs e questa è l'introduzione della mia fic. non vi dico altro!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goten, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il desiderio
salve a tutti!!^^ vi comunico che dopo tears, che è stata la mia prima fanfiction e a chi l'avesse letta mi scuso per non averla scritta in HTML ,ho deciso di farne un'altra spero sia migliore e che esca qualcosa di buono da questo mio cervellino.Dopo questo auguro a tutti una buona lettura!!!

- il desiderio-

la proposta


La mattina trascorreva tranquillamente alla Capsule Corporation,secondo il ritmo di tutti i giorni: Bulma era in laboratorio impegnata in una delle sue innumerevoli invenzioni,Vegeta ,come al solito,era nella Gravity room che si allenava duramente per battere l'eterno rivale e Trunks giocava con il miglior amico Goten.
-NOOOO!!! NON E' GIUSTOOO!!-si lamentava la miniatura di Goku-TU BARI! è_é
-Non frignare Goten! Lo sai benissimo che il drago batte il viandante!
-Non mi piace questo gioco,tu vinci sempre!
-ok...anch'io mi stavo stufando...ehi,Goten! Che ne dici se andiamo in soffitta?Chissà se troviamo qualcosa di interessante!
-Sììì,che bello!^O^Sei un genio Trunks!
-Lo so, dai andiamo!
I due piccoli sayans si ritrovarono così in soffitta, ma a quanto pare era solo piena di pezzi di robot o invenzioni rotte,giocattoli di Trunks e altri tipi di cianfrusaglie.
-Goten andiamo via !Qui non c'è niente di bello....
-Trunks!Guarda ho trovato un armatura!(quella che ormai Vegeta nella saga di Majin Bu non indossa più. nda)
-Ah,quella...mamma ha detto che era di papà quando andava in giro per la galassia.
-Veramente viaggiava per lo spazio?-Goten era stupito
-Sì, e conquistava pianeta dopo pianeta, era un vero guerriero!- si vantò Trunks
-Oooohhh!Davvero? E non aveva una mamma o un papà?-chiese ingenuamente il bambino

A questa domanda il piccolo Trunks si fermò a riflettere, non aveva mai chiesto a suo padre una cosa del genere.Era stato sempre circondato dall'affetto della nonna e del nonno materni che non si era mai fermato a pensare all'eventualità che suo padre potesse aver avuto dei genitori.-Vedi Goten, sicuramente mio padre avrà avuto dei genitori, altrimenti come ti spieghi il fatto che è nato?
-Sarà come dici tu-rispose Goten pienamente convinto
In quel momento si sentirono le urla di Bulma- Truuuuunkss! Goteeen! E' pronto in tavola, venite a mangiareeeee!
-Arriviamo subito! risposero all'unisuono i due bambini.Scesero le scale e trovarono nel tavolo della cucina un Vegeta impaziente,che voleva mangiare il più presto possibile.
Nel bel mezzo dell'abuffata a Trunks ritornò in mente la conversazione avuta con Goten precedentemente-Papà, ma tu hai dei genitori?A Vegeta quella domanda arrivò così innaspettatamente, che il boccone gli rimase in gola-O PORCODENDE! VEGETA CHE TI SUCCEDE?-urlava Bulma spaventata.Ma grazie alla loro straordinaria forza i due piccoli sayans riuscirono a liberare Vegeta dal pezzo di cibo che sputò qualche metro più in là- TI SEMBRANO DOMANDE DA FARE TRUNKS?NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO!-urlò scorbutico Vegeta-VEGETA!Non essere così maleducato abbiamo un ospite!!E poi che discorsi sono, è tuo figlio ed avrà il diritto di sapere se ha dei nonni no?- -NO- fu la risposta secca del principe che poi rotto da quel discorso uscì da quella stanza che era diventata incomoda.
Bulma preferì non ribattere,dato che sia Trunks che Goten erano presenti,decise così di riparlarne con lui più tardi.
I due bambini, che erano abituati a quelle quotidiane discussioni,avevano continuato a mangiare come se nulla fosse successo.

Quel pomeriggio i bambini giocavano(ma dai?) a palla nell'immenso giardino della villa.Si stavano divertendo un mondo quando un lampo di genio attreversò(?!?) la mante del piccolo Truks-Hey Goten! ho avuto un'ide...ahia! perchè non stai più attento?-disse Trunks massaggiandosi il naso
-Non è colpa mia sei tu che ti sei distratto!-ribattè Goten
-Non importa...senti ho avuto un'idea! Perchè non cerchiamo le sette sfere e chiediamo al drago Shenron di resuscitare i miei nonni?
-Come fai a sapere che sono morti?
-beh, mia mamma ha detto che il pianeta Vegeta era stato distrutto e con lui tutti i suoi abitanti!
-Che triste! Poverino tuo papà che avrà perso tutti i suoi amici!
-Già...ora ritorniamo al nostro piano:dovrà essere una sorpresa,quindi tu dirai a tua mamma che vieni da me e io dirò alla mia che verrò a casa tua,così ci incontriamo a metà strada e cerchiamo le sfere con il radar di mia madre,ci stai?
-Ok!!Che bello conosceremo i tuoi nonni!

lo so che è un po' cortino ma ditemi se la storia vi interessa,ok?? 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gabybriefs