Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    26/12/2012    1 recensioni
Harry riceve una lettera!
Non una semplice Lettera xò,è una lettera d'amore e di addio insieme,che segnerà la fine di una storica amicizia....o forse no...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Harry tornò a casa ed entrando nella sua stanza trovò nascosta tra migliaia di foto,le loro foto, una lettera. Incuriosito  e con il cuore in gola l’aprì e iniziò a leggere:      

                                                                                

"Ciao piccolino mio,                                                                                                                                                                                            
mi hanno sempre detto che con le parole sono un mago,ma in questi ultimi giorni è come se avessi perso la mia magia,infatti,non riesco a comunicare con te in modo soddisfacente.  
                                                                                                 

Forse sarà colpa mia che non riesco a trovare le parole adatte per farti capire alcune cose di persona e per questo ho deciso di scriverle.                                                                                                                                                                                                                        
Ti prego leggi la lettera e poi fai quello che vuoi,dopo puoi anche strapparla.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          
Hai idea di che male faccia un cuore infranto?                                                                                                                                                
Io prima di adesso pensavo di saperlo, quando mi sono lasciato con Hannah è stata dura e con Eleaonor ancora peggio, ma mai avrei immaginato che il vero dolore l’avrei provato con due semplici parole, uscite dalla tua bellissima bocca,quelle che speravo  tu non pronunciassi mai: “TI ODIO”  seguite dalla frase “ESCI DALLA MIA VITA”  hanno avuto il potere di uccidermi.                                                                                          
I tuoi insulti mi hanno ferito, sei arrivato persino a pensare che preferisca Zayn  a  te e che io provi per lui dei sentimenti che vadano oltre l’amicizia.                                                                                                                      
Amo Zayn è vero, ma solo come amico,è come un fratello per me,non potrei mai vederlo sotto una luce diversa, se mi sono avvicinato, di più, a lui in questi giorni, è stato solo perché oltre te, è l’unico  che sa capirmi e sa accettarmi per quello che sono.                                                                                                       
Questo non significa che io lo preferisca a te però,sai di essere l’unico per me, il nostro rapporto è qualcosa di speciale e meraviglioso, che non si può spiegare con semplici parole, perché ancora non hanno inventato una parola che racchiuda tutto quello che siamo e che abbiamo.                                                                                    
Noi siamo semplicemente noi: Hazza e Lou !!                                                                                                                            
o meglio lo eravamo ….                                                                                                                                                       

Prima di uscire definitivamente dalla tua vita, come mi hai  “gentilmente” chiesto, comunque, voglio confessarti il mio più grande segreto : TI AMO!!                                                         
So che non è la prima volta che te lo dico, ma, quello di cui parlo adesso è VERO AMORE ,quello  più puro e semplice,che ci fa battere il cuore al solo vedere quella  persona , con farfalle nello stomaco annesse, anzi più che farfalle a me sembrano  una mandria di bisonti impazziti!                                                                                  
Ti sembrerà folle, o forse no, visto che mi conosci,  ma questo è ciò che sento ogni volta che i miei occhi color oceano incontrano gli smeraldi più belli,  profondi  e dolci del mondo.                                                                                                                                                          
È stato difficile accettare tutto ciò,anzi non sono sicuro di averlo accettato completamente ma  rispetterò le tue decisioni, anche se ne sto soffrendo talmente tanto che anche il semplice respirare mi fa male.                    
Sappi che mi mancherai, mi mancheranno i tuoi occhi,il tu viso angelico e il tuo corpo meraviglioso da dio greco nel quale almeno una volta vorrei perdermi,  le tue mani morbide e calde, il tuo sorriso fatto tutto di quelle adorabili fossette   che mi mandano fuori di testa,la tua risata roca è la più bella che io abbia mai sentito insieme alla tua voce,adoro il modo in cui pronunci il mio nome o quando mi chiami Boo Bear o Tommo o semplicemente Lou,ogni volta che ti sento ridere o cantare mi sembra di essere circondato da mille angeli del paradiso, ma tu sei e rimarrai il più bello di tutti.                                                                                 
Per finire non posso non  parlare dei tuoi ricci così perfetti e morbidi,amo infilarci le mani e giocare con essi,a volte sembra che ognuno abbia vita propria,ti ricordi ad alcuni di essi ho anche dato dei nomi … e proprio su di essi che abbiamo giurato di non dividerci come band e mi dispiace tantissimo se per colpa di qualche malinteso o lite noi dobbiamo rinunciare al nostro sogno,  non voglio essere un ostacolo per te, per questo lascio io prima che possa farlo tu.                                                                                                                                 
Ti chiedo scusa se non sono riuscito a farti sentire protetto, al sicuro e amato.                                                        
C’ho provato, forse non abbastanza , spero sarai felice d’ora in poi senza di me ……….. ho lasciato la mia maglia preferita dentro il tuo cassetto,voglio che la tenga tu, anche se la dopo deciderai di bruciarla.                                                                                                             

Addio Ottava Meraviglia del Mondo !                                                                                                                                               
Ti amo e ti amerò fino alla fine dei miei giorni                                                                                                                                   
Tuo per sempre,      

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Louis William Tomlinson"    

                   


                                                                                        

Quando finì di leggere era immerso in un mare di lacrime.                                                                                                  
Non poteva crederci,Louis, il suo Louis non poteva averlo abbandonato.                                                                         
Cosa avrebbe fatto adesso?                                                                                                                                               Senza Louis Tomlinson non solo non sarebbero più esistiti i One Direction,ma la sua vita non avrebbe più avuto senso.
Doveva assolutamente fare qualcosa e in fretta anche...


 




----------------------------------------------------------Vas Happenin sweetness??-----------------------------------------

Allora che ne pensate dellla lettera??
L'ho già pubblicata,è vero, però stavo pensando di aggiungere, magari, un secondo capitolo./per questo ho modificato un pò il finale)..vi piacerebbe??  
Fatemi sapere se volete che  faccia un secondo capitolo,altrimenti la lascio così!

Tantissimo Amore Larry <3

Baci Sery!!  :-*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as