Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nataglee_    26/12/2012    2 recensioni
"Darren perché non hai fatto la spesa?"Il suo migliore amico,nonché fidanzato,gli puntava un dito contro e urlava. Doveva essere proprio arrabbiato.. 
"Ehm,sí...certo... In cucina...”
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can I tell you something before we start?

 

Chris e Darren si erano innamorati al loro primo incontro,ma era stato difficile ammetterlo,specialmente per il secondo,che si dichiarava etero.

"Darren perché non hai fatto la spesa?"Il suo migliore amico,nonché fidanzato,gli puntava un dito contro e urlava. Doveva essere proprio arrabbiato.. 
"Ehm,sí...certo... In cucina...”
"In cucina cosa?" Chiese il più giovane
"In cucina ci sono i cereali e la Nutella"
"Quelli stanno lì da una settimana,idiota,li ho comprati io quando ho fatto la spesa"

Sei bellissimo quando fai la spesa,mi piace vederti arrivare con tutte le buste mentre cerchi di non combinare guai,ma preferisco di più quando la spesa la facciamo insieme o quando facciamo altre cose insieme” disse ammiccando,Chris non sapeva più rispondere. Darren ci sapeva fare con le parole e non solo.

Smettila Dare,okay? Sono davvero arrabbiato con te”
Il riccio decise di sferrare la sua arma letale: la faccia da cucciolo, (che ammorbidiva anche le pietre) e cominciò ad implorare Chris "Mi dispiace,mi dispiace,scusa,scusa" 
"Ah,no,non attacca,conosco bene la tua faccia da cucciolo oramai,non mi freghi"
"Ma amore..." continuò il riccio
L'aveva chiamato amore - non l'aveva mai fatto prima – ma era il nome che solitamente una persona chiama la persona che ama più di tutti,l’amore della propria vita; lui avrebbe potuto chiamare Darren “
amore” perché lo amava così tanto che non sapeva spiegarlo a parole. Non poteva cedere,non doveva. "Forza e coraggio Chris" si ripeté in mente,mentre pensava a cosa doveva dire al suo "amico".
"Ma amore un corno,con me non attacca. Tu adesso scendi e vai a fare la spesa"
Con lo sguardo pieno di lussuria Darren si avvicinò a lui fin quando i loro nasi non si sfiorarono.
"Che ne dici se prima di andare a fare la spesa ci divertiamo un po' come piace a me?"
Non poteva fargli questo, decisamente no, la sua mente diceva di resistere ma le sue labbra si erano già avventate su quelle di Darren mordendole senza pudore. Lo voleva così tanto e lo voleva subito; non andavano oltre le coccole da due giorni e per lui era decisamente troppo.
"Darren,andiamo in camera ,per favore,spegniamo i cellulari e chiudiamo le porte" 
"Dobbiamo restare per sempre chiusi in casa?" Chiese il moro staccandosi un po' dal suo uomo mentre cercavano di salire le scale senza cadere.
"Si,a fare tutto ciò che ci va di fare. Adesso sbottonati la camicia altrimenti te la tolgo a morsi... E sai come sono i miei morsi"

Darren sul loro letto,mezzo spettinato e scombussolato,ma ancora vestito era qualcosa di ingiusto da vedere.
"Dai amore,lascio fare a te allora"
Il biondo si fermo e alzò un po' la testa, non voleva allontanarsi troppo. "Perché continui a chiamarmi amore?"
"Perché ti amo,ti amo quando ti arrabbi con me,quando mi mordi,quando mi baci,quando dici di odiarmi, ti amo mentre dormo, mentre tu dormi e io ti osservo. Io ti amo Chris, niente e nessuno mi farà cambia-"
Non gli lasciò finire neanche la frase che Chris si era di nuovo appioppato alle sue labbra baciandolo con passione.
"Ti amo anch'io Dare. Ti amo come non ho mai amato nessuno,ma adesso passiamo alla nostra faccenda in sospeso…"
“Sai Chris,pensavo alla spesa cosa devo comp-“
“Ma sta zitto,fa di me quello che vuoi,non pensare alla spesa”
“Posso dirti una cosa prima di cominciare?” sussurrò il riccio mentre il suo ragazzo era a cavalcioni su di lui.
“Okay,sono sopra di te cercando di fare l’amore e tu continui a parlare? Se non vuoi farlo puoi dirlo senza problemi, altrimenti così rovini l’atmosfera Dare”
“Ti amo Chris”
“Okay,questo penso che la possa solo migliorare,Ti amo anch’io”
Quella volta i due ragazzi fecero l'amore come se fosse stata la prima volta,loro si amavano e si appartenevano,nessuno poteva separarli.







Allora,è la prima OS su Glee/Cast di Glee che posto e mi sento come Chris quando ha ricevuto la prima copia di The Land Of Stories. Non so cosa dire perchè sono idiota e boh. 
Che dio Colfer benedica la mia beta Ihavenothing grazie tesoro. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nataglee_