Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Soru Evans    26/12/2012    4 recensioni
"Due ragazzi.
Due cuori.
Un amore.
Tutta una vita da passare insieme.
Solo loro e soltanto loro. Si amano e finalmente lo possono urlare al mondo."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a tutti voi lettori!

All I want for Christmas is you.

“All I want for Christmas is you!”
Una frase.
Sette parole.
Venticinque lettere.
Due ragazzi.
Due cuori.
Un amore.
Tutta una vita da passare insieme.
Solo loro e soltanto loro. Si amano e finalmente lo possono urlare al mondo.
Sì, ci voleva il giorno di Natale per farli uscire allo scoperto, per farli amare così come hanno sempre voluto.
“Ti amo, Nì!”
“Ti amo, anch’io, Hazz!”
Ed è così che finisce la loro serata: con un dolce bacio, davanti alla porta di casa, con tutti i flash ad accecarli (I giornalisti lavorano anche la notte di Natale, già.), con loro finalmente liberi di essere ciò che vogliono.
Si amano ed è questo l’importante, è questo il più bel regalo di Natale: la libertà di amarsi, sempre e comunque.



Bhu!
Saaaaaaalve, vorrei augurare a tutti un Buon Natale, come sempre, con un giorno di ritardo.
Spero non l'abbiate trovata repellente, l'ho scritta così di getto. All'inizio volevo scriverne una lunga, corposa, ma la pigrizia me lo ha impedito, quindi alla fine non ho combinato più niente. La scriverò un'altra volta, prima del prossimo Natale, magari alla Befana, chissà...
Nel frattempo, spero che questa vi sia piaciuta.
Ancora Buon Natale e mi raccomando, non mangiate troppo! (vi parla una che in due giorni è ingrassata di 50 kg, più o meno, LOL!)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans