Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VSversus    26/12/2012    0 recensioni
L'unica cosa che volevi era rivederlo.
Avevi bisogno di perderti ancora nei suoi profondi occhi azzurro cielo.
Avevi bisogno di accarezzare ancora quelle morbide guance Irlandensi.
Avevi bisogno di abbandonarti ancora nei suoi baci.
Avevi bisogno di toccare ancora i suoi biondi capelli.
Era da troppo che ne avevi bisogno, ma non avresti potuto farlo ancora per molto. A meno che...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm just too far from where you are.

Sei la fidanzata di Niall. I One Direction hanno appena finito il tour mondiale e a causa di questo è tre mesi che non vi vedete.
Appena ha un attimo di respiro dopo essere atterrato a Londra decide di farti una telefonata. Ti chiama per dirti che ha deciso di partire per Mullingar il giorno dopo e restare là per qualche giorno per passare un po’ di tempo con la sua famiglia e festeggiare insieme il compleanno di sua mamma. Purtroppo dovrete aspettare ancora qualche settimana per vedervi a causa dei miliardi di impegni che hanno lui e i ragazzi. Piangendo ti dice che gli manchi moltissimo e poco dopo riattacca.
Rattristita per dover aspettare ancora molto per rivederlo ma contenta di averlo sentito continui a camminare per la via di casa.
Entrando tua madre ti chiede come mai avessi quella faccia e, dopo averle spiegato quello che Niall ti aveva detto al telefono pochi minuti prima, ti fa una proposta: “Che ne dici di fargli una sorpresa?".
Non capendo ancora cosa avesse in mente, ti siedi e ti fai spiegare. In sostanza tua madre ti propone di telefonare alla madre di Niall per mettervi d’accordo e farti trovare in casa non appena lui avesse varcato la porta.
Tutta eccitata telefoni a casa Horan e ti metti d’accordo con sua mamma; saresti partita quella sera.
Era tutto pronto: biglietto fatto, valigia preparata al volo giusto per qualche giorno e taxi che ti aspettava fuori di casa. Saluti velocemente i tuoi genitori e ringrazi ancora tua madre per l’idea, prendi il taxi e arrivi all’aeroporto.
In un’oretta sei già imbarcata, e qualche ora dopo sei in Irlanda. La madre di Niall ti aspetta fuori dall’aeroporto; dopo una breve chiacchierata partite in macchina e arrivate a destinazione alle 3 di notte. Tardino! Una breve presentazione al resto della famiglia e via! A dormire in camere degli ospiti.
Il mattino dopo Niall telefona a casa dicendo che sarebbe arrivato verso le 7, e mentre la giornata passa velocemente non aspetti altro che il tuo fidanzato arrivi.
Alle 7 e 15 suona il campanello; tu sei in camera sua, al piano di sopra. Di sotto ci sono tutti i parenti pronti ad accoglierlo a braccia aperte.
Appena entra lascia la valigia in ingresso e fila in sala per salutare tutti; poco dopo suo fratello gli dice:
“Ehi fratellino guarda che qua non sei mica in Hotel, nessuno ti porterà di sopra la valigia!”.
Niall ride.
“Ah è inutile che ridi ragazzo, fila di sopra e cambiati che tra poco si cena.” Dice sua mamma in tono simpatico.
Niall si carica la valigia sulle spalle e arrivato di sopra spintona la porta di camera sua con la schiena perché ha tutte e due le mani occupate. Appena la porta si apre appoggia velocemente la valigia a terra e con lo sguardo basso fa un sospiro (per la fatica). Non si è ancora accorto di te, appoggiata al muro che lo fissi incessantemente aspettando che si accorga che non è solo in camera.
Appena alza lo sguardo ti vede, gli si illuminano gli occhi perché non credeva di poterti rivedere così presto.
“Be, hai intenzione di stare li a fissarmi ancora per molto?” chiedi tu con un sorriso a 3798 denti.
Nemmeno il tempo di finire la frase che lui ha già fatto una corsa per raggiungerti; ti prende in braccio e ti fa girare in aria mentre entrambi ridete.
Non appena ti mette giù esclama: “ Oh scusa, per la felicità mi sono dimenticato di baciarti.”
“Nessun problema Horan, a questo si può rimediare.”

E ti perdi in quel bacio talmente dolce da scioglierti, per poi perderti nei suoi occhi e di nuovo nelle sue labbra. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VSversus