Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Usagi95    12/07/2007    4 recensioni
Spaccato sui pensieri di Ed. Tristezza, tristezza, ancora tristezza. Ed anche un po’ di dramma. Premesso questo.. Me ne scappo!! :) Attenzione: Spoiler di fine serie. Enjoy!
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infine

INFINE

- At the end -

 

Ed.

Come sei triste, Edward.

Sbalordito.

Dopo viaggi e pasticciate avventure, pensavi forse che non potesse terminare così? Pensavi che saresti riuscito a scampare per sempre al tuo destino? Che davvero saresti riuscito a recuperare il corpo di tuo fratello? O che, mera illusione, sareste rimasti uniti per sempre?

Eppure avresti dovuto impararlo tempo fa che la vita deride chi crede nelle giuste cause.

Morire così.. Non te l’aspettavi, vero?

Lui.. Mio.. fratello maggiore. Il mio.. Niisan..

No,no, Elric,ancora non ci siamo. Quello è un homuncolus, dovresti conoscerne bene la genesi, tu, alchimista che si è creduto un dio. Sì, una volta era sangue del tuo sangue. Una volta. Ora è semplicemente il tuo assassino.

Incredulo, hai vagamente coscienza della pozza umida che si espande a bagnarti la schiena, mentre hai ben più coscienza –..cazzo!!- dell’incredulo dolore di tuo fratello.

..Al..

E’ a lui che sta andando il tuo ultimo pensiero. Finire così, senza mantener fede alla tua promessa.. Non è da bravo fratello maggiore. No, proprio non è da te.

Eppure, questa è, era la tua vita. Niente a che vedere con la serena spensieratezza dei tuoi coetanei. Niente a che vedere con le storie a scontato lieto fine che ti sono state raccontate da bimbo.

Imprevedibile, spregiudicata. Sarcastica.

Se solo.. se soltanto non fossi caduto nel suo meschino trucco, se solo..

Se solo che cosa, Fullmetal? La tua sincerità, la tua speranza, la tua testardaggine sono le doti migliori che hai, che avevi, pardon. Ma non ti serviranno ora. Ti hanno portato alla morte. Quanto nobile sei, anche nell’estremo addossarsi di colpe non tue, non commesse.

No! Non l’accetto! Muoviti, Ed, cazzo! muovi quel braccio. Almeno.. l’automail..

Niente.

Stupido bambino presuntuoso, di un po’, e che cosa avresti mai accettato finora? Rassegnati. Per una volta, sii infine uomo.

Tanto più che ormai non percepisci il tuo tremante corpo, non avverti nemmeno più quel sordo bruciare al petto. Ti sembra addirittura che la pazza isterica abbia smesso di gridare il tuo nome.

Ma, oh, Edward. Lei non ha smesso

Sei tu che hai smesso. Di sentire.

Rassegnati.

No, non ancora.

Io vivrò.. Per Al.

Quali commoventi propositi, ragazzino d’acciaio. Inutili, ma commoventi davvero.

Non può ..non può esser questo, finire così.

Svegliati svegliati cazzo Ed svegliati svegliami AL NON RIESCO DA SOLO NON POSSO SALVARTI DA SOLO SE NON MI SVEGLI AL SVEGLIAMI SVE..GL..

..Non invochi più? Comprendo dalla tua pupilla: è arrivato infine anche il buio.

 

‘Niisan, non soffrire più. Non per me.

Io.. ti amo da sempre.’

 

Al. Non è un sogno.

Ora lo so.

Al.

Al.

A..L

 

 

 

 

 

Bigliettino rinvenuto accanto al notebook dell’autrice : (è scappata nel paese degli Eschimesi)

Waaaaaaaaaaaaaaaa

Ma che cosa ho scritto??

Perdonatemi, perdonatemi tutte.. devo essere ammattita..

.. ascoltavo Wakare no Kyoku, avete presente la versione solo piano?, e mi tornava alla mente l’espressione allibita di Edward, il suo dolore, la sua rassegnazione infine.

Per fortuna sono riuscita ad ammorbidirla un po’, questa mini-one-shot, perchè la prima stesura era davvero cruda e spietata.

Ragazze, perdonatemi, sono così triste, che non trovo la forza nemmeno per inserire un bonus. Ma Vi prometto che mi farò presto perdonare.

Kiss.

Scusate ancora e.. ehm..

Grazie a tutte Voi per aver letto

(inchina le testolina)

 Usa

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Usagi95