Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: muppello    12/07/2007    11 recensioni
Ecco una piccola shottina Lucius/Cissy! spero leggerete e recensirete!^^ basones mup
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono solo un’amante

Non sono solo un’amante

 

Ore 20.30 – Malfoy Manor

 

Narcissa girovagava per i corridoi di quella grande casa.

A quei festini si stufava tutte le sante volte.

Sarebbe potuta stare con sua sorella Bellatrix se quest’ultima non avrebbe pensato solo a flirtare con il suo Rodolphus.

I suoi genitori erano sempre impegnati e di amici non ne aveva.

Non perché la escludessero bensì era lei che non li voleva.

Così lei rimaneva sola.

Se fosse rimasta nel salone da ballo avrebbe sicuramente trovato un cavaliere ma nessuno con buone intenzioni.

Perciò si rifugiava a esplorare quel grande maniero che la affascinava con i suoi innumerevoli passaggi segreti.

Quella sera aveva trovato una stanza meravigliosa.

Era una sala con le pareti ricoperte di carta floreale antica. Al centro aveva un piccolo tavolino di vetro e un camino sul lato destro. Poi proprio di fronte a Narcissa una finestra ad arco con i battenti contornati di bianco.

La aprì con delicatezza.

Davanti a essa vi era un’enorme terrazza che dava sul dietro del maniero.

Si sedette su una sedia che era lì fuori. Un vento leggero le inebriò il viso. Stava così bene lì.

 

***

 

Lucius si stava scocciando.

Le ragazze che erano lì erano o tutte già fidanzate o tutte noiose.

Non ne poteva più. Questi ricevimenti iniziavano ad annoiarlo.

Si diresse così verso la sua camera per prendere la sua bacchetta, quando intravide la porta della “sala speciale da the” socchiusa.

Si incuriosì e vi entrò. Scorse allora la finestra spalancata.

E una sedia voltata verso il giardino(quindi dando le spalle a lui) con una donna sopra.

Solo dopo poco capì che era una ragazza.

Non si avvicinò subito per paura di svegliare quella figura che assomigliava tanto ad un indifeso angelo. Lei portava un vestito azzurro che la rendeva celestiale.

Cautamente le andò di fronte e finalmente la riconobbe.

Era lei. La piccola Black.

La conosceva solo di vista dato che lei aveva due anni meno di lui e ad Hogwarts si erano intravisti senza salutarsi neppure in sala comune ma l’aveva comunque sempre colpito.

Al quarto anno ci aveva anche fatto un pensierino ma lei era sempre stata così glaciale.

Così aveva lasciato perdere senza però dimenticarsene.

E ora era lì.

Le sfiorò una mano con delicatezza.

Non avrebbe mai voluto che si svegliasse da quella versione angelica e ridiventasse la solita fredda Black.

 

***

 

Narcissa si svegliò di soprassalto. Ops. Si era addormentata.

Solo mentre si sedeva in modo più composto si accorse di non essere sola.

E chi c’era proprio di fronte a lei? Lui.

Lucius Malfoy. Il ragazzo che aveva sognato per tanti anni.

Lui. Ilbel serpeverde’ di Hogwarts.

“Oh. Ben svegliata piccola Black.” disse lui con carisma.

Narcissa gli lanciò un’occhiata ghiacciata.

Da quanto Lucius era lì? Che ore erano? La festa era finita?

Lei rispose gelida con ironia:

“Fin troppo bene,grazie. E ora se non ti dispiace i miei genitori mi staranno aspettando.”

Fece per andarsene, quando lui la afferrò per un braccio:

“Non credo. Sono appena le 22. E di solito le persone iniziano ad andarsene alle 23.30 minimo.

Oh no. L’aveva fregata.

Poi Malfoy prese una sedia e si accomodò di fronte a lei. E iniziò a fissarla con i suoi meravigliosi occhi azzurri.

Lei ne rimase incantata.

Poi lui le si avvicinò con il viso. Quando furono a pochi centimetri, lei scostò il viso e si alzò in piedi con violenza mormorando unNo…’ flebile. Subito dopo corse via.

Lui la inseguì. Ma che le era preso?

Non conoscendo bene il maniero si infilò in una stanza lì vicino.

Dopo alcuni minuti vi entrò anche Lucius.

Trovò Narcissa appoggiata a una poltrona che singhiozzava sommessamente.

Lui chiese dolcemente: “Che cosa succede?”

Lei fece un altro gemito e iniziò:

“Non posso Lucius. Ho avuto 5 fidanzati in tutta la mia vita. Ma me ne sarei potuta permettere almeno una ventina. Ma non l’ho fatto. E sai perché? Perché le persone,la gente,i ragazzi mi considerano solo una…un’amante. Si. Solo un’amante. Ma anche io ho un cuore, sai? Si. Tutti quei 5 ragazzi dopo massimo due settimane mi tradivano. E io ho sofferto. Ma ho giurato a me stessa che non avrei mai più patito per un motivo del genere. E tu, Lucius, hai la fama dello spacca cuori. Perciò basta. Addio.”

Dopo questo sfogo Narcissa uscì dalla stanza ancora in lacrime. Ma non riuscì a percorre più di due passi nel corridoio che Lucius l’aveva già fermata.

E se con te fosse diverso? Anche io ho un cuore, piccola Black. O sarebbe meglio dire piccola Malfoy?” esordì lui.

“Cosa??” esclamò stupita lei.

Lui non arrivò a rispondere che entrarono i signori Black.

“Eccoti qui Narcissa, finalmente! È ora di andare a casa. Esclamò il sig. Black.

Lucius allora disse:

“Sig. e sig.ra Black, io vorrei prendere la mano di vostra figlia Narcissa.”

Tutti i presenti lo guardarono stupito. Poi la madre sorrise subito seguita dal padre di lei e disse:

“Si, Lucius. Se Narcissa ne sarà felice, avrai la nostra benedizione.

Tutti fissarono la ragazza. Lei scoppiò a piangere.

Ma le sue erano lacrime di gioia. Allora felice lei disse: “Si,mamma.”

E si gettò al collo del suo futuro marito.

I signori Black se ne andarono con la scusa di informare i genitori di lui di questa lieta notizia, lasciandoli soli.

Lui le prese il viso tra le mani e la baciò con passione poi ribadì:

Perché non sei solo un’amante. Ma tutta la mia vita.”

 

Eccomi quaaa! È una piccola shotti sulla coppia che amo Lus/Cissy!

Forse Lus è un po’ troppo romanticone…non so… però a me piaceva vederlo così!

Spero recensirete!

Basones mup

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: muppello