Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_Demon    26/12/2012    1 recensioni
Piccola lettera nata da una mente malata, che non parla assolutamente di niente indirizzata ad una persona invisibile.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letterina Al Lettore

Caro, carissimo lettore/lettrice (che hai la forza di leggere questa assurdità),
di solito le lettere iniziano tutte con una frase ad effetto, del tipo “mi sei mancata tanto” oppure “sto trascorrendo delle bellissime vacanze” e a quel punto sorge un’invidia enorme… ma io non voglio scrivere tutto questo (anche se in un certo senso l’ho fatto… ops!)
In realtà non so nemmeno io cosa scrivere… è un classico… ci si mette a scrivere una lettera per non scrivere niente di utile o interessante… ho deciso però di iniziare a scriverti delle lettere quando mi viene voglia di farlo e quando ho tempo (ovviamente finirà come tutte quelle cose che ho deciso di iniziare a fare che poi, per una causa strana, noia probabilmente, ho sempre lasciato perdere…).
Ora, essendoci questi “bellissimi” causatori di dipendenza, come i Social Network, riesco a dirti qualunque cosa io voglia e, prima che riesca solo a pensare “torta alle mele”, tu l’hai già letta. Ma non si prova più quella fantastica sensazione di leggere una lettera… anche se stupida come questa.
Quindi ecco la mia lettera. Non so sei hai notato che non ho scritto niente, ma mi è venuta anche bella lunga! Sono diventata una scrittrice che riesce ad occupare pagine senza dire niente di socialmente utile.

Note Delle Autrici

Aaaallora.... non linciateci per questa stupida "cosa"! L'ha scritta Angel e corretta Demon. 
Lo sappiamo che non è molto lunga e che non parla proprio di niente, ma è un piccolo sclero da parte nostra che, dopo milioni e trilioni di anni, ci siamo fatte vive! (si, ma potevamo farla meglio o scriverne un'altra! -.-' ndDemon)
Bene e dopo la chiacchierata vi salutiamo e alla prossima!!!! (se esisterà questa fatidica prossima volta ndDemon & Angel)

Se volete farci contente, COMMENTATE!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Demon