Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JustLoveYourSelf   Capitolo: 1
Louis Tomlinson e Hope Collins. Lui professore di matematica 28enne, lei alunna sedicenne. I due si scopriranno da subito innamorati l'uno dell'altra. Un fatale incidente cambierà la vita di entrambi. Riuscirà il loro amore a durare nel tempo?
*Dal capitolo 4*
Louis la guardò con le lacrime agli occhi, non fece alcun movimento, le lacrime correvano lungo il suo viso come probabilmente non avevano mai fatto. Hope si avvicinò piano, posò le labbra su quelle di Louis. Si staccò subito. Questa volta fu lui a fermarla. Le accarezzò la guancia e la baciò. Fu un bacio lungo e profondo, tutto ciò che lui non era mai riuscito a dirle, lo fece in quel preciso momento. Si staccarono, si guardarono negli occhi e sorrisero insieme, come il loro primo incontro. Hope si voltò e si diresse verso la porta. Lo salutò con la mano e con il dolce sorriso che a Louis piaceva tanto.
-Ciao piccola. Rispose ricambiando il sorriso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Commedia
Vai alla pagina dell'autore: JustLoveYourSelf