Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _stylesslover    26/12/2012    1 recensioni
'Sono passati molti anni dalle nostre 'marachelle',vero ragazzi?' sussurro,con quella poca voce che rimane,e mi lascio scappare un sorriso.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                 BOYS,I LOVE YOU. 






'Sono passati molti anni dalle nostre 'marachelle',vero ragazzi?' sussurro,con quella poca voce che rimane,e mi lascio scappare un sorriso. 
'Vi ricordate' dico,riprendendo fiato,'di quando avevamo finito xfactor? Ci siamo messi a lanciare la frutta nei camerini,facendo arrabbiare tutti! Eravamo dei monelli..Sapete,l'altro giorno..mi hanno ricoverato. Questo vecchio arnese' batto delicatamente sulla cassa toracica 'non funziona piu' come dovrebbe. Sotto alla finestra c'erano tantissime fans! E' incredibile che mi amino ancora! Ammetto di non essermi comportato benissimo..Gia',ero il playboy,il rubacuori della band,e quella storiella con Taylor Swift ha provocato molti danni. Pero' ora ho messo su famiglia..molto molto numerosa! Ho sposato una fan,italiana,come ho sempre voluto,e abbiamo quattro..beh,bambini no. Sono nonno! Ho dei nipotini adorabili. Spesso afferano i CD,i nostri CD,che tengo nel salone,e mi chiedono chi sono quei bei ragazzi pieni di vita e voglia di vivere nella copertina. Quasi sempre mi scende la lacrimuccia,ma poi la ricaccio indietro e al suo posto compare un luminoso sorriso. Ve le ricordate le mie fossette? Beh..adesso non ci sono piu',perche' si confondono con le rughe..ma mia moglie dice che sono bellissime lo stesso,ma non ne sono cosi' sicuro. Ogni tanto mi ricapita di guardare le nostre foto...vi ricordate la notte al Madison Square Garden? Incredibile,erano solo due anni che eravamo nel campo della musica e gia' ci esiibivamo li'..siamo stati proprio fortunati ad incontrare un mentore come Simon! Ragazzi..io fingo che vada tutto bene..ma non e' cosi'. Mi mancate,tutti e quattro,da morire! Vorrei che foste sempre accanto a me,che con i vostri sorrisi mi illuminaste la giornata. Vorrei tornare a 4O anni fà,quando eravamo semplici ragazzi pieni di speranze e con un mondo ancora tutto da scoprire..Non e' giusto che mi abbiate lasciato cosi'!' comincio a singhiozzare 'non dovevate andarvene! La mia vita puo' sembrare perfetta,ma no,non lo e'! Manca sempre quel qualcosa,e siete voi. Quando rivedo le foto o faccio partire i CD,vorrei che foste vicino a me ad intonare qualche canzone,vorrei trascorrere il Natale con voi..niente ha piu' senso ora! Non vedo l'ora di raggiungervi,voglio riabbracciarvi!' mi avvicino alla foto di Niall 'Biondo..scusami se non sono stato sempre l'amico perfetto,scusa se qualche volta ti ho preso in giro,scusa se ho permesso a Taylor di dirti quelle cattiverie..perdonami!' ormai sono in preda alle lacrime. Passo a quella di Liam 'Hey Payne..spero che..nel tuo grande cuore ci sia ancora posto per me..so di essere stato un emerito stronzo..ho trascurato la band per dare piu' importanza alle donne...ma..ti prego..quando verro' lassu'..non ignorarmi..la tua amicizia conta tanto per me..
'Zayn! Sai..ogni tanto Perrie mi viene a trovare. Anche lei si e' fatta anzianotta,ma e' sempre gentile,come lo era prima. Dice che le manchi tanto..e come faccio a dargli torto. Zayn..tante fans mi chiedono di te..manchi a tutti..ci manca il tuo attaggiamento vanitoso..il colore oliva dei tuoi occhi che brillano,e la tua pelle mulatta..'
'Louis' qui ormai sono una fontana. 'Louis,il mio peter pan. Come stai? Fai divertire tutti anche in cielo? Mi chiedevo se qualche volta mi pensi..io ti penso ogni giorno. Sai,anche a mia moglie mancano i tuoi occhi azzurro chiaro,e il tuo sorriso. Gia',quella era la parte che preferisco di te. Eri il mio migliore amico..perche'...perche' lo hai fatto?! Perche' hai permesso a quel proiettile di perforarti la cassa toracica?! Perche' non ti sei semplicemente scansato..eri tutto cio' che mi rimaneva..e mi hai lasciato anche tu..Boo bear...mi manchi tantissimo.' 
 
Sentii delle voci familiari che mi chiamavano. 'Hazza! Hazza,stai bene?!' spalancai gli occhi,e mi trovai davanti Zayn,Liam,Niall e Louis che mi guardavano stupiti. 'Oh mio dio,sono in paradiso! Sono morto anche io,finalmente! Ragazzi,mi siete mancati tantissimo!' faccio per abbracciarli,ma il pakistano inarca un sopracciglio. 'Harry,ieri siamo andati ad una festa,e tu..hai esagerato con l'alcool. Non sei morto,nessuno di noi lo e'.' 'Ma..Zayn,non prendermi in giro! Saro' un vecchio ottantenne,ma non cosi' rimbambito!'  Jawaad scoppio' a ridere. 'Hai diciotto anni,riccio. Che hai sognato di preciso? Urlavi come un pazzo,siamo venuti qui e ti abbiamo trovato in lacrime!' toccai le mie guance,e sorrisi. Niente rughe,le fossette c'erano ancora! Mi staccai un capello,e con mio stupore vidi che era ancora castano e riccio. Tirai un sospiro di sollievo. 'Beh..c'eravate voi...io ormai ero anziano..e..voi eravate morti..dicevo di volervi raggiungere al piu' presto..' Louis comincio' una risata interminabile. 'Harry,sei sempre il solito.' 'Gia'..non devo esagerare con l'alcool..Ragazzi?' 'Sì?' esclamarono in coro. 'Vi voglio bene.' sorrisi,mostrando le fossette. 
 



BUON NATALE A TODOS! *lancia petali di rosa* 
non chiedetemi cosa c'entrino le rose col Natale,lol. 
Comunque,zanzan. Dite la verita',vi aspettavate un Harry morto 
e sepolto eh?  Inizialmente doveva essere cosi',ma poi ho deciso(e' natale,
poverino) di farlo campare,a lui,e a sti quattro bagasci. 
Spero vi sia piaciuta..recensite,fatemelo come regalo!*occhidolci* 
seguimi su twitter: https://twitter.com/_stylesslover 
menzionatemi con #natale e vi ricambio il follow. 
 
CIAO PELEH♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _stylesslover