Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |       
Autore: heiscodelario    26/12/2012    10 recensioni
Selena scorrazzava tra i corridoi per evitare la lezione di chimica, aveva notato una foto della sua cantante preferita appesa all’anta di un armadietto.
-Quella è Taylor, piace anche a te?- aveva detto avvicinandosi a Demi con un sorriso stampato in faccia.
La ragazza aveva farfugliato un si timidamente e da quel giorno era nata una grande amicizia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Capitolo uno.

But loving him was re-e-e-e-e-d’ le voci delle due ragazze risuonavano per tutta la stanza, Selena saltava sul letto cantando a squarcia gola, mentre Demi, a terra, usava una boccetta di profumo come microfono per accompagnare l’amica. La musica ad alto volume copriva le urla della madre di Demi che, disperatamente, cercava di far fermare le due amiche. Impossibile, come ogni pomeriggio le due diciassettenni si erano rinchiuse in camera, avevano messo uno dei cd del loro idolo, Taylor Swift, e avevano trasformato i letti in un grande palcoscenico mentre tende, lampade, soprammobili erano diventati un pubblico entusiasta e urlante.
-Basta metto enchanted- disse Selena scendendo dal letto e avvicinandosi allo stereo.
Cambiata canzone si sdraiò a terra vicino all’amica sprofondando nelle parole e nella melodia.
-Selena, la vedremo mai?- disse Demi tirando un sospiro.
Selena guardò il poster della cantante appeso al muro e sorrise –certo Demi, è una promessa-
Selena e Demi erano due amiche del Canada, si conoscevano da due anni ormai ed era stata la musica e la casualità ad unirle. Durante una giornata scolastica Selena scorrazzava tra i corridoi per evitare la lezione di chimica, aveva notato una foto della sua cantante preferita appesa all’anta di un armadietto.
-Quella è Taylor, piace anche a te?-  aveva detto avvicinandosi a Demi con un sorriso stampato in faccia.
La ragazza aveva farfugliato un si timidamente e da quel giorno era nata una grande amicizia.
Erano l’una l’opposto dell’altra. Selena era alta, Demi un po’ più bassa. Selena aveva i capelli neri e lisci, Demi aveva i capelli castani ma li tingeva continuamente. Selena era estroversa e allegra, Demi era timida e silenziosa. Ma le legava una grande passione, l’amore per il loro idolo, la grande cantante Taylor Swift. Le due ragazze si erano ripromesse di partire per New York e incontrarla.
-Selena dobbiamo andare a lavoro- disse Demi alzandosi e porgendo la mano all’amica
La mora si era messa le mani sul viso –svegliatemi dalla realtà, ora-
-dai Sel non scherzare, facciamo tardi-
-perché non posso vivere in uno dei miei sogni?-
-perché la vita se no sarebbe troppo facile-
Le due ragazze lavoravano in un piccolo ristorante, distrutto e sempre vuoto, in cui gli unici clienti che si vedevano erano dei vecchietti che si sedevano solo per una birra. Lo odiavano, odiavano quel posto, la puzza di chiuso all’interno, la stanza buia e l’odore di fritto che si attaccava al corpo quando uscivano, ma erano disposte a tutto pur di procurarsi soldi per il loro sogno.
Anche quel giorno era completamente vuoto, Selena se ne stava seduta a un tavolo a fissare la porta mentre Demi, dietro il bancone, canticchiava ‘i’m only me when i’m with you’ la loro canzone, la canzone che aveva dedicato all’amica il giorno del suo sedicesimo compleanno.
A un tratto si sentì il fastidioso suono nelle campanelle che annunciava l’entrata di qualcuno.
-Forse è un cliente- Selena era saltata in piedi stampandosi un sorriso sul viso –ah no, sei tu cretino-
-grazie Selena, sei sempre gentilissimo con me- disse Justin sedendosi su uno degli sgabelli vicino al bancone.
Justin era un amico di Demi dall’infanzia, poteva sembrare uno scorbutico strafottente e a primo impatto, forse lo era davvero, ma adorava le due ragazze.
-Che si dice?- disse aggiustandosi il ciuffo
-non si vede? Siamo nel pieno del lavoro- disse Demi sbuffando
-sempre molto pieno questo posto-
-non vedo l’ora di andarmene da qui- aggiunse Selena sdraiandosi su uno dei tavoli
-ancora convinte che un giorno partirete per New York per inseguire Taylor?-
-convintissima, Bieber-
-tu sogni troppo Gomez- disse acidamente il ragazzo
-che c’è di male a sognare?- disse Demi sedendosi vicino a lui
-non la incontrerete mai-
Justin si sbagliava, nessuno dei tre sapeva che, presto, il sogno delle due ragazze sarebbe diventato realtà.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: heiscodelario