Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    26/12/2012    10 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 –Voglia di andare a scuola(1)

 
Chris: (con tono smagliante) Qui Chris Mc Lean! Sta per iniziare una nuova, fantastica stagione di A Tutto Reality! Ritroveremo concorrenti della prima generazione, ma anche alcuni della seconda; ci saranno tre squadre, squadra Gialla, Blu e Verde. Tutto sarà ambientato in una scuola, ma più avanti vi spiegherò..ora dobbiamo presentare i concorrenti!
Si fermò vicino Chris un primo bus; da lì scesero Duncan, Courtney, Alejandro, Anne Maria, Beth, Lindsay e Justin.
Chris: Voi sarete i concorrenti della squadra Gialla! Spero avrete già fatto amicizia!

Conf
Justin: (entusiasta) Finalmente si tornaaaa! Sono davvero contento di ritornare a farmi pubblicità gratuita!
Conf
 
Conf
Beth & Lindsay: Siamo in squadra con quel figo di Justin!
Lindsay: (confusa) Aspetta, ma io non sono fidanzata con un certo Tyson?
Beth: (sbuffa) Si chiama Tyler… ma non è stato ammesso..
Lindsay: (ancora confusa) Boh.. l’importante che c’è Justin!
Conf
 
Conf
Courtney: In questa stagione dirò addio all’amore; mi hanno detto che l’argomento saranno materie scolastiche ed ho ripassato, quindi, tutto per bene; anche fisica mononucleare!
Conf
 
Conf
Duncan: (giù di morale) Chris, l’hai fatto apposta a mettermi con quella vipera sexy di Courtney? Io sto con Gwen!... Ho detto ‘sexy’?
Conf
 
Conf
Alejandro: Dopo la batosta, e che batosta, presa nella terza stagione, sarò senza pietà verso Heather! Piuttosto.. penserò a farmi nuovi alleati!
Conf
 
Conf
Anne Maria: (spruzzandosi i capelli con la lacca) C’è un sacco di gente nuova.. Alejandro.. (visibilmente interessata)
Conf
 
Chris: Spero avrete già fatto amicizia con Anne Maria!
Anne Maria: No grazie, tranne Alejandro e un po’ Duncan, non sono interessata alle amicizie con gli sfigati (guarda Courtney)
Courtney: (irritata) Cosa vorresti dire?! Parti già male cara mia..
Anne Maria: (con aria di sfida) Vedremo!
 
Conf
Duncan: (con pop-corn) Non si poteva iniziare in modo migliore!
Conf
 
Un secondo bus si fermò vicino al precedente.
Di lì fecero il loro ingresso Trent, Gwen, Dawn, Leshawna, Izzy, Owen e Noah.
 
Conf
Gwen: Con Trent ho chiarito tutto; e mi ci ritrovo in squadra insieme! Ti odio Chris!
Conf
 
Conf
Trent: Non voglio più soffrire e farmi eliminare per amore: non voglio avere più niente a che fare con Gwen..
Conf
 
Conf
Leshawna: (divertita) Bella scelta mettere Gwen e Trent in squadra insieme, Chris!
Conf
 
Conf
Izzy, Owen e Noah sono in confessionale; Owen seduto e Izzy in una coscia, Noah nell’altra.
Izzy: Woo-hoo! Quest’anno arriveremo più avanti possibile, insieme!
Noah: State pronti!
Izzy: Ben detto!
Conf
 
Conf
Dawn: (timida) Non conosco nessuno della mia squadra; quel Trent ha un’aura davvero bellissima...
Conf
 
Chris: Bene, voi sarete il Team Blu!
 
Un ennesimo bus si fermò accanto agli altri due; scesero questa volta Cody, Sierra, Dakota, Heather, Jo, Brick e Scott.
 
Conf
Sierra: Sììì! In squadra col mio Codychino!
Conf
 
Conf
Dakota: (molto sicura di sé) Era scontato che sarei stata ammessa alla prossima stagione; i miei agenti mi hanno detto di trovarmi un fidanzato per andare nei programmi televisivi a fine stagione.. sceglierò quello sfigato sempre appiccicato a quella con i capelli viola!
Conf
 
Conf
Heather: (un po’ irritata) Sono in una squadra di sfigati! Tanto meglio, qui nessuno mi odia e con quattro novellini posso crearmi una nuova vita!
Conf
 
Conf
Brick: (contento) Sergente Brick! Sono entusiasta di partecipare a questa stagione; primo obiettivo prefissato: finale!
Conf
 
Conf
Jo: In questa massa di pappa-molli, dubito riusciremo a fare qualcosa. Mi darò da fare!
Conf
 
Conf
Scott: Ricatti, inganni e finte promesse.. Questi gli ingredienti per andare fino in fondo! Comincerò da Heather.. vi divertirete guardandoli affondare uno dopo l’altro!
Conf
 
Chris: Bene! Adesso che ci siamo tutti posso incominciare a spiegare un po’ di cose; in questa stagione avrete a che fare con le materie scolastiche..
Courtney: (interrompendolo) E perché non ci troviamo a scuola?!
Chris: (infastidito) Dai tempo al tempo! (tono pacato) Ci troviamo qui, perché come prima prova, dovrete riuscire ad arrivare a scuola nel minor tempo possibile: la prima squadra che avrà tutti i concorrenti in aula magna otterrà l’immunità.. ma anche la stanza dei vincitori.. con frigo bar, televisione, sauna.. una vera suite! La seconda squadra classificata dormirà in una stanza normale e non vincerà niente.
Heather: Dai, sbrigati, che farà l’ultima squadra?!
Chris: Dormirà nello scantinato e dovrà eliminare un suo concorrente! Ah ah ah! Durante il tragitto troverete diversi bivi e non tutti vi porteranno a scuola; in questo caso vi troverete un cancello con la simpatica faccia di Chef e il cartello ‘torna indietro’. 3..2..1.. Via! Inizia Total Drama: High School!




Angolo Autore
Come è andata?
p.s. sceglierò di formare capitoli corti, in modo da poter aggiornare più spesso.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99